Dieci Colli 2016

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
Se non era che quest'anno voglio fare il prestigio col cappero che venivo a bologna a prendere l'acqua

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Scusate, io proprio non riesco a capire. Il ciclismo è uno sport all'aperto. E come tale va affrontato. Può esserci il sole, può piovere, può diluviare.
Se uno non se la sente (potrei essere anche io, certo) fa il medio. Oppure non parte. Ma facciamola finita con questa storia che, ogni volta che è prevista acqua, si deve annullare/rinviare la corsa. Oppure eliminare di netto un percorso.
Non siamo a 2500 metri di altitudine, dove può anche nevicare! :angrymod:
Stiamo tranquilli, ha ragione [MENTION=37737]lore78[/MENTION]. Siamo mai usciti in bici con la pioggia? SI! Siamo stati prudenti? SI!. Facciamola anche domenica, e godiamoci quello che verrà!
Io non ne posso più di sentire ste urla isteriche che vogliono i rinvii!
Stia a casa chi non vuole bagnarsi, chi ama solo il sole. Fine della messa. Buona notte.
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Scusate, io proprio non riesco a capire. Il ciclismo è uno sport all'aperto. E come tale va affrontato. Può esserci il sole, può piovere, può diluviare.
Se uno non se la sente (potrei essere anche io, certo) fa il medio. Oppure non parte. Ma facciamola finita con questa storia che, ogni volta che è prevista acqua, si deve annullare/rinviare la corsa. Oppure eliminare di netto un percorso.
Non siamo a 2500 metri di altitudine, dove può anche nevicare! :angrymod:
Stiamo tranquilli, ha ragione [MENTION=37737]lore78[/MENTION]. Siamo mai usciti in bici con la pioggia? SI! Siamo stati prudenti? SI!. Facciamola anche domenica, e godiamoci quello che verrà!
Io non ne posso più di sentire ste urla isteriche che vogliono i rinvii!
Stia a casa chi non vuole bagnarsi, chi ama solo il sole. Fine della messa. Buona notte.

Brev!
 

lepro

Pignone
2 Ottobre 2015
163
10
45
Varese
Visita sito
Bici
Bho
E lo scorso anno alla 9 colli il Prestigio non c'era?
Se ci tieni al Prestigio, questa e' un occasione per dimostrarlo. Coraggio!

Anche perche se no..che prestigio é?..

Mettere solo la gabba senza niente sopra secondo me é impossibile... In 2 ore sei zuppo...
Io pensavo o gabba con intimo estivo e antiacqua sopra o perfetto con intimo invernale e antiacqua sopra:wacko::wacko:...e tanta voglia
 

bubirex

Novellino
26 Novembre 2012
44
2
firenze
Visita sito
Bici
Wilier cento1air
Scusate, io proprio non riesco a capire. Il ciclismo è uno sport all'aperto. E come tale va affrontato. Può esserci il sole, può piovere, può diluviare.
Se uno non se la sente (potrei essere anche io, certo) fa il medio. Oppure non parte. Ma facciamola finita con questa storia che, ogni volta che è prevista acqua, si deve annullare/rinviare la corsa. Oppure eliminare di netto un percorso.
Non siamo a 2500 metri di altitudine, dove può anche nevicare! :angrymod:
Stiamo tranquilli, ha ragione [MENTION=37737]lore78[/MENTION]. Siamo mai usciti in bici con la pioggia? SI! Siamo stati prudenti? SI!. Facciamola anche domenica, e godiamoci quello che verrà!
Io non ne posso più di sentire ste urla isteriche che vogliono i rinvii!
Stia a casa chi non vuole bagnarsi, chi ama solo il sole. Fine della messa. Buona notte.
Parole sante.Per quelli a cui non piace bagnarsi ci sono tanti altri sport da fare al coperto senza il bisogno di lamentarsi tutte le volte che le condizioni meteo non sono felici.
Eppoi in un prestigio che in quanto a difficoltà quest' anno lascia un pò a desiderare ce le vogliamo mettere un pò di difficoltà per conquistare lo scudetto oppure no?Di questo passo se il meteo non è buono, tira vento, gli uccelli volano bassi, la nebbia ci appanna gli occhiali e le strade sporche ci macchiano le scarpette nuove, si annullano tutte le prove e lo scudetto ce lo compriamo da casa seduti sul divano con il pc sulle ginocchia ed il completino immacolato.
Io son sempre partito in ogni condizione, ma se succederà che non me la senta di partire non faccio certo polemica per annullare la gara ma faccio i complimenti a chi è stato più stoico di me a partire ugualmente.
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Parole sante.Per quelli a cui non piace bagnarsi ci sono tanti altri sport da fare al coperto senza il bisogno di lamentarsi tutte le volte che le condizioni meteo non sono felici.
Eppoi in un prestigio che in quanto a difficoltà quest' anno lascia un pò a desiderare ce le vogliamo mettere un pò di difficoltà per conquistare lo scudetto oppure no?Di questo passo se il meteo non è buono, tira vento, gli uccelli volano bassi, la nebbia ci appanna gli occhiali e le strade sporche ci macchiano le scarpette nuove, si annullano tutte le prove e lo scudetto ce lo compriamo da casa seduti sul divano con il pc sulle ginocchia ed il completino immacolato.
Io son sempre partito in ogni condizione, ma se succederà che non me la senta di partire non faccio certo polemica per annullare la gara ma faccio i complimenti a chi è stato più stoico di me a partire ugualmente.

o-o
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Bollettino Arpa Emilia aggiornato ad oggi:
Domenica 01/05/16:
Al mattino in pianura molto nuvoloso con piogge moderate, sui rilievi molto nuvoloso con piogge deboli; nel pomeriggio molto nuvoloso con piogge moderate; dalla sera in pianura molto nuvoloso con piogge e temporali, sui rilievi molto nuvoloso con piogge deboli.
Temperature minime del mattino comprese tra 7 °C sui rilievi e 9 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 8 °C sui rilievi e 11 °C in pianura.
Velocità massima del vento compresa tra 40 (pianura) e 57 km/h (rilievi).
 

ciccio67

Gregario
1 Novembre 2009
512
14
in un bel posto
Visita sito
Bici
un carbonio un acciaio un titanio un alluminio
Scusate, io proprio non riesco a capire. Il ciclismo è uno sport all'aperto. E come tale va affrontato. Può esserci il sole, può piovere, può diluviare.
Se uno non se la sente (potrei essere anche io, certo) fa il medio. Oppure non parte. Ma facciamola finita con questa storia che, ogni volta che è prevista acqua, si deve annullare/rinviare la corsa. Oppure eliminare di netto un percorso.
Non siamo a 2500 metri di altitudine, dove può anche nevicare! :angrymod:
Stiamo tranquilli, ha ragione [MENTION=37737]lore78[/MENTION]. Siamo mai usciti in bici con la pioggia? SI! Siamo stati prudenti? SI!. Facciamola anche domenica, e godiamoci quello che verrà!
Io non ne posso più di sentire ste urla isteriche che vogliono i rinvii!
Stia a casa chi non vuole bagnarsi, chi ama solo il sole. Fine della messa. Buona notte.
assolutamente si o-o
 

ciccio67

Gregario
1 Novembre 2009
512
14
in un bel posto
Visita sito
Bici
un carbonio un acciaio un titanio un alluminio
Parole sante.Per quelli a cui non piace bagnarsi ci sono tanti altri sport da fare al coperto senza il bisogno di lamentarsi tutte le volte che le condizioni meteo non sono felici.
Eppoi in un prestigio che in quanto a difficoltà quest' anno lascia un pò a desiderare ce le vogliamo mettere un pò di difficoltà per conquistare lo scudetto oppure no?Di questo passo se il meteo non è buono, tira vento, gli uccelli volano bassi, la nebbia ci appanna gli occhiali e le strade sporche ci macchiano le scarpette nuove, si annullano tutte le prove e lo scudetto ce lo compriamo da casa seduti sul divano con il pc sulle ginocchia ed il completino immacolato.
Io son sempre partito in ogni condizione, ma se succederà che non me la senta di partire non faccio certo polemica per annullare la gara ma faccio i complimenti a chi è stato più stoico di me a partire ugualmente.
ineccepibile o-o
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Le previsioni non danno bel tempo, ma pare che non ci troveremo di fronte a condizioni estreme.
Per l'abbigliamento, è abbastanza soggettivo. Io penso di mettere la gabba della squadra, manicotti nanoflex, copriscarpa anti pioggia. Maglia estiva con intimo invernale. Poi una mantellina in tasca ce la metto, per sicurezza.
Per le gambe, avrei i nanoflex Castelli ma non sono certo di usarli. Molta crema/olio e forse conviene partire senza niente che si può inzuppare.
Quello che vorrei, è che tutti cercassero di divertirsi indipendendemente dalla pioggia. Facendo maggiore attenzione, e rispettando l'altro.
Al di là del meteo, secondo me la parte principale la dobbiamo recitare noi!
Buon divertimento a tutti! E cerchiamo di usare quel poco sale nella zucca che ci è rimasto! :mrgreen:o-o