GF non competitive e Raduni

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...

JLK80

Cronoman
18 Novembre 2010
793
149
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
SOMEC Genesi Disc
Quindi se mi iscrivo domenica mattina, mi consegnano il codice a barre?

Esatto, ti rilasciano un cartoncino con il codice a barre giornaliero da presentare ai vari controlli.

Non ti so dire però se il codice a barre che ti daranno sarà valido anche per altre GF, mi verrebbe da dire di no ma non gestisco direttamente io questa cosa. Chiedo e poi ti faccio sapere.
 

gabriele1979

Pignone
3 Aprile 2012
129
2
Visita sito
Bici
BMC
Esatto, ti rilasciano un cartoncino con il codice a barre giornaliero da presentare ai vari controlli.

Non ti so dire però se il codice a barre che ti daranno sarà valido anche per altre GF, mi verrebbe da dire di no ma non gestisco direttamente io questa cosa. Chiedo e poi ti faccio sapere.

ok grazie....
Approfitto della tua disponibilità per chiederti se sono previsti dei parcheggi in zona partenza.
grazie
 

JLK80

Cronoman
18 Novembre 2010
793
149
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
SOMEC Genesi Disc
ok grazie....
Approfitto della tua disponibilità per chiederti se sono previsti dei parcheggi in zona partenza.
grazie

Mi hanno appena informato che domenica il costo dell'iscrizione sarà però 10€ anziché 7€, te lo dico per correttezza, non lo sapevo fino ad un minuto fa :mrgreen:.

Per il parcheggio ti consiglio in zona arrivo, se intendi approfittare del pasta party e/o docce. Da li raggiungere la partenza è facile e tutta dritta (2km nemmeno), non ci si sbaglia. Nel caso cerca su google map "via Graziola", ci sono i parcheggi del palazzetto dello sport e l'arrivo è a ridosso della rotonda che vedi. Per andare alla partenza fai tutta via Oberdan/Mazzini e ci sei.

In zona partenza invece è più dura, sei in centro città. Ce n'è uno a fianco la piazza principale da cui partiamo, si chiama Piazza Martiri della libertà, altrimenti puoi parcheggiare nel parcheggio del centro commerciale La Filanda in via della Costituzione, non è lontano dalla partenza ed è sulla via dell'autostrada.
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
C'è un calendario con tutte le GF nn competitive dell'Emilia Romagna? sul sito uisp non ci sono più tutte ma solo il giro delle 2 cime

grassie
 

Actros66

Pedivella
29 Aprile 2015
335
14
Casalecchio di Reno(Bo)
Visita sito
Bici
Prestigio GE Evo-1 e Giant Tcr pro team disk 2020
Esatto, ti rilasciano un cartoncino con il codice a barre giornaliero da presentare ai vari controlli.

Non ti so dire però se il codice a barre che ti daranno sarà valido anche per altre GF, mi verrebbe da dire di no ma non gestisco direttamente io questa cosa. Chiedo e poi ti faccio sapere.

Alla Bertold Brecht di Russi al mio amico hanno detto che il codice a barre che viene consegnato era valido per tutte le Gf Uisp,in quanto sostituisce il codice a barre già presente sulle nuove tessere della UISP stessa.poi se è vero lo scopriamo domenica mattina a Faenza.
 

JLK80

Cronoman
18 Novembre 2010
793
149
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
SOMEC Genesi Disc
Alla Bertold Brecht di Russi al mio amico hanno detto che il codice a barre che viene consegnato era valido per tutte le Gf Uisp poi se è vero lo scopriamo domenica mattina a Faenza.

Tecnicamente potrebbe anche funzionare visto che abbinano la tua tessera al dato codice a barre e il sistema che gestisce la ns. GF è il medesimo dei raduni o di altre prove del calendario UISP. Va capito se per il Circuito Romagnolo non ci sono altre disposizioni, cmq sia se il tuo amico va al banco iscrizioni gli controllano con il lettore se è abilitato e nel caso può partire senza problemi.