Salita in Garfagnana

_yeo

Novellino
16 Luglio 2012
55
6
Visita sito
Bici
a Piedi
Non lo ricordo neanche io, forse questo ti può aiutare


Schermata_2015_09_01_a_11_35_18.png
[/url]
http://postimage.org/index.php?lang=italian]free image hosting[/IMG]

Difronte al campo scuola dell'abetone per capirci

La torta di riso è tipica della Versilia... con i mirtilli però non l'ho mai assaggiata... se qualcuno è così gentile da postare il nome del bar-risto dove la servono... vorrà dire che mi toccherà fare l'ennesimo sforzo passo del vestito+sampe+abetone... e poi muoro... di torta :mrgreen:


na via più breve no eh ??!
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Sabato anche io ho rifatto per la seconda volta il San Pellegrino :-)
Questo il mio giro : Passo del Vestito - San Pellegrino - Orecchiella (via Corfino) - Lago di Grmolazzo e poi per finire salita di Marciaso con picchiata su Carrara.... Bellissimo e durissimo giro .

Miiii... complimenti, Orecchiella a parte ho fatto quasi il medesimo giro e se il sampe l'è tosto... salire da Marciaso verso Fosdinovo dopo tutti quei km non è da meno, forse anche dovuto al caldo, quei maledetti giorni caldi dei primi di giugno... su quel tratto dell'ultima salita ho quasi pianto... non so se era per la contentezza o l'enorme fatica... di nuovo Bravo !!
 

Simonen9

Novellino
9 Agosto 2015
8
0
Viareggio
Visita sito
Bici
Scott Addict
Matteo questa mattina (ultima giornata disponibile e adatta) sono riuscito a portare Simone sul San Pellagrino,la sudata più grande è stato convincerlo ed salito discretamente . . . P.s Eddy e 5

Ed è stato bellissimo!! grazie per la tua pazienza e per le tue dritte, mi hai praticamente teleguidato !! Come pensavo il problema per me, non sarebbe stato montare il SanPellegrino,in una maniera o l'altra in cima ci arrivi, ma la lunghezza del giro, ieri con 170 km ero al limite,ad una andatura decente! Comunque io i piedi in terra non li ho messi!!!:mrgreen::-xo-o
 

Simonen9

Novellino
9 Agosto 2015
8
0
Viareggio
Visita sito
Bici
Scott Addict
Questa mattina partiti destinazione Garfagnana per fare la salita di massa-sasso rosso,sono andato con due amici e uno di questi giunti a Pieve a Fosciana mi ha chiesto (visto che non l'aveva mai fatto) se eravamo disposti a cambiare la destinazione e salire il San Pellegrino con lui . . . . Beh per la quarta volta da maggio mi sono rifatto il Sanpe . . .mi stà venendo a noia . .per la prima volta l'ho anche sceso da dove l'abbiamo salito senza fare le Radici, 144km 2550dsl e media al passo del mio compare di 22,5 . . .però l'ha montato senza soste . .

Almeno con me la media è un po' salita ,23,1 :mrgreen:
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
era nel senso buono del termine ovviamente o-o

Burla, ti sei Eddyzzato :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

No no.... ora deve mette un po' di buzzetta e fermassi a mangià i tortelli e bè il vino prima delle salite!!!!
Ah, e salillo in scarpe da tennis pure!!
:mrgreen::mrgreen:


Matteo questa mattina (ultima giornata disponibile e adatta) sono riuscito a portare Simone sul San Pellagrino,la sudata più grande è stato convincerlo ed salito discretamente . . . P.s Eddy e 5


V. sopra! :mrgreen:
Comunque io sò fermo a uno e credo di rifallo ma nemmeno sò sicuro, ora in testa c' ho un altro giro più verso Pistoia comprendente l' Abetone...
strade per me nove e Abetone che in salita un ho ancora fatto...
Credo prox settimana! o-o
 

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
No no.... ora deve mette un po' di buzzetta e fermassi a mangià i tortelli e bè il vino prima delle salite!!!!
Ah, e salillo in scarpe da tennis pure!!
:mrgreen::mrgreen:





V. sopra! :mrgreen:
Comunque io sò fermo a uno e credo di rifallo ma nemmeno sò sicuro, ora in testa c' ho un altro giro più verso Pistoia comprendente l' Abetone...
strade per me nove e Abetone che in salita un ho ancora fatto...
Credo prox settimana! o-o
i tortelli volentieri, al vino non ci tiro per niente . . .e cmq sempre meglio della torta di farro . .:mrgreen: o-o
io cio da fa ancora Sasso Rosso Boia dè . . . o-o