Salita in Garfagnana

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
allora vi ho visto !!...credo...(altrimenti figura de m...)io avevo uno smanicato fosforescente, ho incrociato a ascendere prima due appaiati di cui uno con qualcosa di fluo anche lui, poi uno un po più staccato con na bottecchia abbastanza ben messo. mi sa che era a metà dopo il ponte del barone. complimenti per il giro, ma de magnà a collagna un se fa...dopo si sale!:mrgreen:
esatto, io ero il fluo e Eddy il Bottecchio . . . .:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
allora vi ho visto !!...credo...(altrimenti figura de m...)io avevo uno smanicato fosforescente, ho incrociato a ascendere prima due appaiati di cui uno con qualcosa di fluo anche lui, poi uno un po più staccato con na bottecchia abbastanza ben messo. mi sa che era a metà dopo il ponte del barone. complimenti per il giro, ma de magnà a collagna un se fa...dopo si sale!:mrgreen:

Indovina indovinello quale sarò stato io??? :mrgreen:

Eh lo so infatti l' idea era di mangià sul Cerreto.... ma erano le 13 deh...io sò programmato per quell' ora!!!! :mrgreen::mrgreen:
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
ah ma un dì ci si beccherà, mi sembrate dei tipi divertenti!!o-o se ce n'avete ancora domani il mio socio bidonaro parte da villa minozzo e si fa prAdarena+san pelle in alpe..:wacko:

:wacko::wacko::azz:azz:azz
Comunico ufficialmente che a dispetto delle bone intenzioni domani il sottoscritto la bici la toccherà solo per lavalla!!!! :-x
....Sto invecchiando, un è che mi sia successo tante volte di dà forfè!! gandalf:mrgreen:
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.130
3.152
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Viareggio Cipollaio Castelnuovo San Pellegrino Abetone Lucca Viareggio 196km 3030dsl 23,3 media . . . ...

Anch'io per non farmi mancare nulla ho fatto il giro Radici- Abetone o-o
129km, 2364 dsl , media 23,6 fermata alle Regine dove ci aspettavano 2 mega crostate ai mirtilli prenotate da un mio compare che ha il cugino gestore di un alimentari / specialità locali :sbavon::sbavon::sbavon:

come sono andati i nuovi battezzati sul Sampe ?
 

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Anch'io per non farmi mancare nulla ho fatto il giro Radici- Abetone o-o
129km, 2364 dsl , media 23,6 fermata alle Regine dove ci aspettavano 2 mega crostate ai mirtilli prenotate da un mio compare che ha il cugino gestore di un alimentari / specialità locali :sbavon::sbavon::sbavon:

come sono andati i nuovi battezzati sul Sampe ?
non sono venuti tutti,non se la sono sentita di fare 200km con il san pellegrino dentro. alla fine siamo andati in 5 di cui uno veterano, e sono arrivati tutti senza soste,ognuno con la sua andatura . . .ottima giornata, mangiato all'Abetone . . .o-o
 

_yeo

Novellino
16 Luglio 2012
55
6
Visita sito
Bici
a Piedi
INIZIO OT

Con [MENTION=51928]burlamacco74[/MENTION]lamacco abbiamo mangiato la torta di riso ai mirtilli, non so se è la stessa ma una cosa SPAZIALE...

Niente frolla era ripo un impasto di riso e crema con sopra ocmposta di mirtilli e mirtilli freschi..., c'è da tornare all'Abetone solo per quello!!!

:mrgreen:

FINE OT

Anch'io per non farmi mancare nulla ho fatto il giro Radici- Abetone o-o
129km, 2364 dsl , media 23,6 fermata alle Regine dove ci aspettavano 2 mega crostate ai mirtilli prenotate da un mio compare che ha il cugino gestore di un alimentari / specialità locali :sbavon::sbavon::sbavon:

come sono andati i nuovi battezzati sul Sampe ?
 
Ultima modifica:

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
INIZIO OT

Con @burlamacco74lamacco abbiamo mangiato la torta di riso ai mirtilli, non so se è la stessa ma una cosa SPAZIALE...

Niente frolla era ripo un impasto di riso e crema con sopra ocmposta di mirtilli e mirtilli freschi..., c'è da tornare all'Abetone solo per quello!!!

:mrgreen:

FINE OT
L'ho ripresa anche ieri,:mrgreen: . . . .per me buonissima, però un paio di compari non l'hanno trovata così buona . .
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.130
3.152
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
INIZIO OT

Con @burlamacco74lamacco abbiamo mangiato la torta di riso ai mirtilli, non so se è la stessa ma una cosa SPAZIALE...

Niente frolla era ripo un impasto di riso e crema con sopra ocmposta di mirtilli e mirtilli freschi..., c'è da tornare all'Abetone solo per quello!!!

:mrgreen:

FINE OT

alla descrizione mi pare proprio quella, sarà la ricetta del posto :sbavon::sbavon::sbavon:
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
La torta di riso è tipica della Versilia... con i mirtilli però non l'ho mai assaggiata... se qualcuno è così gentile da postare il nome del bar-risto dove la servono... vorrà dire che mi toccherà fare l'ennesimo sforzo passo del vestito+sampe+abetone... e poi muoro... di torta :mrgreen:


na via più breve no eh ??!
 

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
La torta di riso è tipica della Versilia... con i mirtilli però non l'ho mai assaggiata... se qualcuno è così gentile da postare il nome del bar-risto dove la servono... vorrà dire che mi toccherà fare l'ennesimo sforzo passo del vestito+sampe+abetone... e poi muoro... di torta :mrgreen:


na via più breve no eh ??!

Mi spiace, ci sono stato due volte in 10 giorni e non ho mai letto il nome del bar ristorante. . .
 

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
La torta di riso è tipica della Versilia... con i mirtilli però non l'ho mai assaggiata... se qualcuno è così gentile da postare il nome del bar-risto dove la servono... vorrà dire che mi toccherà fare l'ennesimo sforzo passo del vestito+sampe+abetone... e poi muoro... di torta :mrgreen:


na via più breve no eh ??!

Quanti km e dsl viene facendolo dal p.del Vestito?