Salita in Garfagnana

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Da me, e anche in Garfagnana, invece domani un dovrebbe piove...
però giovedi come s' era detto ieri è più sicura...
8 30 Fornaci di Barga giovedi? ;nonzo%
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Eddy illuminami sul giro di giovedì . . .

Da Fornaci Castelnuovo... qui conosci! o-o

Poi verso Piazza al Serchio in salita lieve...
e un bel po' dikm sempre in salita lieve per affrontà uno dei più bei passi appenninici: il Pradarena, se un sbaglio 1579 slm.... salita costante e lunga lunga!!! :wacko:

Bella discesa (per chi le sa fà! :mrgreen::-x) poi Collagna.... da lì Passo del Cerreto, altra bella salita, più corta e un po' più dura dell' altra... discesona fino a Fivizzano e poi saliscendi e infine risalita per il Passo dei Carpinelli...
Da lì in poi è quasi tutta discesa che ce vò??!!! :-x
Maps mi dà 159 km....
 

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Da Fornaci Castelnuovo... qui conosci! o-o

Poi verso Piazza al Serchio in salita lieve...
e un bel po' dikm sempre in salita lieve per affrontà uno dei più bei passi appenninici: il Pradarena, se un sbaglio 1579 slm.... salita costante e lunga lunga!!! :wacko:

Bella discesa (per chi le sa fà! :mrgreen::-x) poi Collagna.... da lì Passo del Cerreto, altra bella salita, più corta e un po' più dura dell' altra... discesona fino a Fivizzano e poi saliscendi e infine risalita per il Passo dei Carpinelli...
Da lì in poi è quasi tutta discesa che ce vò??!!! :-x
Maps mi dà 159 km....
ok, a domani sera per conferma definitiva . . . o-o
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.059
8.947
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Da Fornaci Castelnuovo... qui conosci! o-o

Poi verso Piazza al Serchio in salita lieve...
e un bel po' dikm sempre in salita lieve per affrontà uno dei più bei passi appenninici: il Pradarena, se un sbaglio 1579 slm.... salita costante e lunga lunga!!! :wacko:

Bella discesa (per chi le sa fà! :mrgreen::-x) poi Collagna.... da lì Passo del Cerreto, altra bella salita, più corta e un po' più dura dell' altra... discesona fino a Fivizzano e poi saliscendi e infine risalita per il Passo dei Carpinelli...
Da lì in poi è quasi tutta discesa che ce vò??!!! :-x
Maps mi dà 159 km....

Ciao eddy , da Fivizzano che strada fate per arrivare al passo dei Carpinelli ? Se vuoi ti do due dritte .
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.059
8.947
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Io l' unica volta che c' andai passai da Casola Minucciano Gramolazzo... molto bellina!

Però vedo che c' è anche un' altra strada Reusa Casone Carpinelli, un po' più corta.... com' è???

Proprio quella volevo indicarti ,da Fivizzano gira a dx per Terenzano proseguì per Reusa bella strada nel bosco poi continui per Pugliano Metra Carpinelli, da lì è tutta discesa e ti porta a piazza al serchio ,vedrai che la salita per il passo dei Carpinelli è molto bella e costante .o-o
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.182
3.276
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Porc.... visto ora....
Se parti prima un lo so mica se poi davvero ci s' incoccia... ;nonzo%
Dai studiala in modo da trovassi sul percorso, te secondo me puoi fà questo e altro!!!! o-o
Non lo so a che ora parto , me lo devono dire, però in fondo a Pradarena vado a destra verso Villa Minozzo.
Ieri ho fatto il giro da Gramolazzo - Casola - Carpinelli..... o-o
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Proprio quella volevo indicarti ,da Fivizzano gira a dx per Terenzano proseguì per Reusa bella strada nel bosco poi continui per Pugliano Metra Carpinelli, da lì è tutta discesa e ti porta a piazza al serchio ,vedrai che la salita per il passo dei Carpinelli è molto bella e costante .o-o


GRAZIE!!!!
Visto che è inedita penso opterò per quella!!! o-o

Non lo so a che ora parto , me lo devono dire, però in fondo a Pradarena vado a destra verso Villa Minozzo.
Ieri ho fatto il giro da Gramolazzo - Casola - Carpinelli..... o-o

Mmmm... io volevo fà il Cerreto come si vede su....è più tempo che un ci passo.... ;nonzo%