Potenziale per arrivare a 6,16 w/kg FTP?

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
vedi, lo sapevo che finiva così

tu sei nuovo del forum, più che della bici

ti assicuro che visto cosa è successo in altre discussioni, hai avuto molte risposte educate ed esaurienti prima che passassero il livello.. :mrgreen:

dai chiama sto preparatore e poi aggiornaci

questo perchè tutto sommato ha un potenziale assolutamente invidiabile
 

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
...."E visto che al pungiball facevo fare 6 giri alla freccetta, se metto su 10kg di braccia e ne faccio 9 (di giri) posso stendere Tyson?"....

dipende dalla tua FTP e dalla FC Max che hai potuto riscontrare durante una cronoscolata :rosik::rosik::rosik:

Questi discussioni mi fanno morire! Io mi son pure permesso (postando lui tutti i suoi segmenti su STRAVA) di controllar i suoi giri. Sembra che siano tutti sparate secche e pochisssssimi giri sopra i 100km. (ad Aprile nemmeno uno) A sparata secca carica di glicogene faccio 10km a 7.5% medio a 1100 di VAM pure io...se la stessa salita me la fai fare come terza salita dopo 130km se arrivo a 850 mi bacio i gomiti :mrgreen::mrgreen:

Ok è vero mai "insultare" nessuno ma penso che la tentazione l'abbiamo avuta tutti quando con una strana equazione è arrivato a presumere una VAM di 1900
 
Ultima modifica:

Emiliano1982

Apprendista Passista
2 Giugno 2014
903
7
www.strava.com
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Per me la discussione è più che terminata,non mi interessa più sapere le opinioni di nessuno,ne sto già parlando con un preparatore.

RINNOVO L'ADDIO.



i numeri giocateli al lotto,non sai mai che la botta di culo una volta nella vita almeno...


;)
 

pizzarte

Gregario
6 Ottobre 2011
511
11
san miniato (pi)
Visita sito
Bici
specialized vias
Troppo facile così....prima scomodi gente che ti risponde anche dovendo fare i suoi calcoli e ora ti allontani così senza rispetto. Per rispetto di tutte quelle persone che hanno letto i post e sono intervenuti fai questo test, lo pubblichi e poi ti saluti.
Aloa
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Per me la discussione è più che terminata,non mi interessa più sapere le opinioni di nessuno,ne sto già parlando con un preparatore.

RINNOVO L'ADDIO.



i numeri giocateli al lotto,non sai mai che la botta di culo una volta nella vita almeno...


;)

perchè magari non posti le opinioni del preparatore, quando le avrai.
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
:)

Si,ma essere messo a giro 1 contro 100 di cui questi 100 hanno 100 opinioni diverse può bastare cosi.

Il bello dei forum sta' proprio in questo, confrontarsi con tante persone serve a capire fino a quanto le proprie convinzioni possano essere corrette. Si prende e si da' a seconda dello Sforzo che c'è in te (citazione da Spaceball :mrgreen:).
Continuare a confrontarsi è una prerogativa di una comunità, se no si fa l'eremita e si ha sempre ragione. o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Shinkansen

Emiliano1982

Apprendista Passista
2 Giugno 2014
903
7
www.strava.com
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Dico solo una cosa,magari 6,16 sono un'utopia e lo capisco pure io infatti l'ho cominciata a prendere a ridere da subito (fino a quando uno non diventa pesante),ma io oggi ho tenuto 353 watt e sono sicuro,strasicuro che tra un anno o forse un anno e mezzo 353 watt li tengo per un'ora. Dite quel che volete,ma ho una motivazione forte per dare l'anima durante gli allenamenti.
SAi quando una cosa la senti?Prendetemi per pazzo ma è cosi.


;-)
 

pizzarte

Gregario
6 Ottobre 2011
511
11
san miniato (pi)
Visita sito
Bici
specialized vias