Cannondale

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
si che è in alu. ma un supersix non lo ho mai provato.

il 9 è un telaio rigido, molto. adatto più a gare in circuiti (che non faccio) che alle granfondo. non è il max della comodità, ma ci ho fatto anche più di 6 ore in sella senza particolari problemi.
 

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.540
58
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
Che tu sappia, come rigidità, cè differenza tra un Suoersix HM e un Caad 10 ?

mi intrometto....ho il caad9 e il supersix....non trovo, personalmente, particolari differenze per ciò che riguarda la rigidità....il caad è + secco, pesante, restituisce di + l'asfalto che il supesix invece smorza...nei rilanci reagisce meglio il supersix...anche credo per una questione di peso
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
beh continuando a dipanarsi nelle VERE diffrenze tra HM e non HM (sepndere di piu o di meno) la diffrenza tra l HM 868 gr alla bilancia e i 1050 del non HM direi che quasi ne giustifichebbe la diffrenza di prezzo. !!!
 

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
beh continuando a dipanarsi nelle VERE diffrenze tra HM e non HM (sepndere di piu o di meno) la diffrenza tra l HM 868 gr alla bilancia e i 1050 del non HM direi che quasi ne giustifichebbe la diffrenza di prezzo. !!!

su questo sono d'accordo, e poi si da la possibilità a chi ha una tasca più piccolina di potersi permettere un telaio con le stesse soluzioni geometriche e grafiche del top di gamma
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
su questo sono d'accordo, e poi si da la possibilità a chi ha una tasca più piccolina di potersi permettere un telaio con le stesse soluzioni geometriche e grafiche del top di gamma
Veramtne io stavo dicendo il contrario :mrgreen: cioe 2 hg in piu dicaimo sempre nella nostra paranoia che se ne capisce la diffrenza di prezzo :mrgreen:o-o