Prima bdc...

stalflare

Novellino
10 Agosto 2017
10
0
Visita sito
Bici
bdc Cannondale
Sembra in effetti in buone condizioni. Quel telaio a tubi triangolari è stato utilizzato da vari produttori (wilier ed altri) e va abbastanza bene (con quelle ruote viene una bici sui 9,5 kg). Il prezzo è buono ma la taglia 44 è piccola per te (o intendevi 54?).

Si ho sbagliato la taglia è la 54, che "dovrebbe" andarmi bene... Ripeto è una prima bici da corsa, l'idea è di fare un po di strada e poi se la cosa mi prende bene penso che sarò pronto a fare investimenti piu importanti su mezzi migliori... (vengo da una Mtb bt-win che pesa come un carro di piombo)
 

CRISI

Gregario
23 Dicembre 2015
511
168
Trentino, e sogno la Lunigiana
Visita sito
Bici
DE ROSA e Scapin
Si ho sbagliato la taglia è la 54, che "dovrebbe" andarmi bene... Ripeto è una prima bici da corsa, l'idea è di fare un po di strada e poi se la cosa mi prende bene penso che sarò pronto a fare investimenti piu importanti su mezzi migliori... (vengo da una Mtb bt-win che pesa come un carro di piombo)
Come ti hanno già detto, la Carraro proprio nuova non è, né è montata con componenti di primo livello, potrebbe essere usata pochissimo e quindi in buone condizioni, pertanto accertati che sia perfetta, così come dichiara il venditore.
Per cominciare e divertirsi va bene.
Per la taglia, mettiti in sella e valuta, anche se non è proprio semplice, perché a primo impatto potresti sentirla scomoda; se ti può aiutare, io ho le tue misure e pedalo su una 55.
Alla fine la tua bdc dovrà piacerti e non voglio sovrapporre i miei gusti alla tua scelta.
Tratta un poco sul prezzo.
Ciao.
 

stalflare

Novellino
10 Agosto 2017
10
0
Visita sito
Bici
bdc Cannondale
Come ti hanno già detto, la Carraro proprio nuova non è, né è montata con componenti di primo livello, potrebbe essere usata pochissimo e quindi in buone condizioni, pertanto accertati che sia perfetta, così come dichiara il venditore.
Per cominciare e divertirsi va bene.
Per la taglia, mettiti in sella e valuta, anche se non è proprio semplice, perché a primo impatto potresti sentirla scomoda; se ti può aiutare, io ho le tue misure e pedalo su una 55.
Alla fine la tua bdc dovrà piacerti e non voglio sovrapporre i miei gusti alla tua scelta.
Tratta un poco sul prezzo.
Ciao.


Grazie a tutti per l'aiuto, a Settembre quando incontro il venditore vedrò come "va" questo oggetto. Se mi convince potrebbe essere il giusto rapporto che stavo cercando per partire, il target è di fare almeno 6 mesi e vedere quanto esco effettivamente, poi se la cosa sarà andata bene sicuramente comprerò qualcosa di piu performante.