Pinarello razha

cimbolo

Novellino
14 Novembre 2013
3
0
Visita sito
Bici
in arrivo...
Buongiorno a tutti!!!

sono nuovo nuovo del forum, mtbiker da sempre!
avrei intenzione di prendermi la bdc, ho "puntato" la Razha per il momento, vorrei sentire vostri pareri e magari consigli sulla misura corretta.
sono diversamente alto, 170 cm e 82 di cavallo, sulla mtb pedalo a 73 cm.

altra bici che potrebbe interessarmi è la GTR Wilier...

grazie a tutti e buone pedalate!!!o-o
 
Ultima modifica:

cimbolo

Novellino
14 Novembre 2013
3
0
Visita sito
Bici
in arrivo...
a che prezzi te le propongono?con quale allestimento.

per il momento sono ancora alla fase iniziale, non sono ancora iniziate le trattative...:cassius:

valuterò se 105 o ultegra, di più non mi serve, per iniziare è fin troppo, io amo il fuoristrada, la bdc è un esperimento, anche se che con buona probabilità mi piacerà....

cmq, almeno per il momento, non ne faccio una questione di prezzo, intanto vorrei capirci qualcosa, anche e soprattutto riguardo alle taglie...
i vari configuratori (ne ho provati 2 o 3) mi danno una 53 (cc)...
 

wilierfb

Pedivella
21 Marzo 2012
320
2
ferrara
Visita sito
Bici
wilier la triestina competizione
per il momento sono ancora alla fase iniziale, non sono ancora iniziate le trattative...:cassius:

valuterò se 105 o ultegra, di più non mi serve, per iniziare è fin troppo, io amo il fuoristrada, la bdc è un esperimento, anche se che con buona probabilità mi piacerà....

cmq, almeno per il momento, non ne faccio una questione di prezzo, intanto vorrei capirci qualcosa, anche e soprattutto riguardo alle taglie...
i vari configuratori (ne ho provati 2 o 3) mi danno una 53 (cc)...


Il 53-54 ci sta come taglia..per il montaggio il 105 ,se è un'esperimento, funziona già bene ma pesa un pò più dell'ultegra il quale per me è tra gli schimanoquello col rapporto prezzo-peso-qualità migliore.tra le 2 poi io son di parte e prenderei la gtr.
 

007mattia

Pignone
28 Marzo 2014
206
0
Imola - BO
Visita sito
Bici
FRW - Hunters Point - Veloce 10s
Io preferisco la gtr, ma si tratta di gusti personali.. Se riesci a far 1 piccolo sforzo prenderei l'ultegra .. Non rischi poi che migliorando il 105 diventi "stretto" e ti venga "fame" di qlc altro. L 'Ultegra è 1 ottimo gruppo che ti farà compagnia. 1 tot di tempo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fylooo

Scalatore
24 Gennaio 2014
7.259
177
Kirghisia
Visita sito
Bici
Sì grazie!
Buongiorno a tutti!!!

sono nuovo nuovo del forum, mtbiker da sempre!
avrei intenzione di prendermi la bdc, ho "puntato" la Razha per il momento, vorrei sentire vostri pareri e magari consigli sulla misura corretta.
sono diversamente alto, 170 cm e 82 di cavallo, sulla mtb pedalo a 73 cm.

altra bici che potrebbe interessarmi è la GTR Wilier...

grazie a tutti e buone pedalate!!!o-o

Sulla Pinarello devi stare sulla tg. 51. ( e già è grandina....)
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
La Pinarello Razha è una gran bici, simile alla mia FP2 (anzi penso che sia la FP2 in versione nuova)!
Se davvero è come la mia FP2 allora è facile da guidare, veloce nell'inserimento in curva ma anche comfortevole nelle lunghe pedalate. o-o