Attacco forcella Easton EC90L

Nigel5

Gregario
24 Aprile 2013
537
112
Roma
Visita sito
Bici
Tsunami Carbon Project
Ciao a tutti,

nel centrare il manubrio sulla forcella e stringendo l'unica vite sull'attacco, credo si sia spanata dato che ha cominciato a girare a vuoto. Dopo posso trovare una vita uguale ? E' una vite specifica dell' attacco in questione o la posso trovare da un qualsiasi ciclista ?

Grazie.
 

gomma88

Gregario
28 Aprile 2017
626
13
Visita sito
Bici
Bianchi XL Carbon
Quindi c'è un dado o no? Se c'è un dado basta cambiare dado se è lui quello spanato, se la vite è spanata basta cambiare la vite...mentre se non c'è dado ma è filettato direttamente l'attacco allora o si ripassa il filetto dellattacco se è salvabile oppure si cambia attacco, io di allargare il foro e filettare di un mm più grande non me la sento su un punto così delicato
 

Nigel5

Gregario
24 Aprile 2013
537
112
Roma
Visita sito
Bici
Tsunami Carbon Project
Quindi c'è un dado o no? Se c'è un dado basta cambiare dado se è lui quello spanato, se la vite è spanata basta cambiare la vite...mentre se non c'è dado ma è filettato direttamente l'attacco allora o si ripassa il filetto dellattacco se è salvabile oppure si cambia attacco, io di allargare il foro e filettare di un mm più grande non me la sento su un punto così delicato

Alla fine era la vite che aveva perso la filettatura, sono riuscito a sistemare la cosa cambiando la vite ;)