Cannondale forum (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
461
40
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
97e7d2ed887b580228556756ae1d8e8d.jpg


Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
 

alecabs85

Pedivella
3 Dicembre 2014
464
9
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012
il peso di quella bici era di 7,1 kg senza pedali taglia 54 non disco per passare a disco e taglia 58 senza pedali dici che passa gli 8 kg? non pensavo ci fosse tutta questa differenza di peso tra taglia e disco cmq io non trovo la stessa colorazione con lo stesso montaggio per caso sai se esiste? altrimenti potrei pensare di prenderla senza dischi pur di avere quella estetica mi ha fatto perdere la testa.....



Considera 600/700 g in più solo per il sistema disc e qualcosina ancora per la taglia più grande.
Sui colori sono sicuro che ci fosse uguale identica a questa anche per la versione a disco. La facevano anche bianca. Aveva anche il cambio elettronico invece che meccanico. Mi sembra 5000€ di listino.
Dovresti cercare in giro se è rimasta la tua taglia in fine serie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

alecabs85

Pedivella
3 Dicembre 2014
464
9
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012
Io ho cercato parecchio su subito e nuova a 3000 non l'ho trovata per niente, questa la porto a casa a 2500€, il mio negoziante quando le aveva a magazzino me la lasciava a 3500€, il negozio lo vorrei trovare anche vicino in caso ci fosse a quei prezzi che dite, non a napoli.



Ora vedo per il reggisella, non mi sembra non originale, hai foto di paragone??



Se cerchi il modello su google immagini vedi che il reggisella è diverso. Ma sicuramente anche questo non sarà da buttare.
2500 è un po' meglio di 2700 per un usato. Comunque ti assicuro che si trovava a 3000, ne ho viste almeno due su Subito, una era a Torino, nuova da negozio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
461
40
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
qwertycycles.co.uk/collections/super6
Credo che il reggisella originale a meno di Questo sito non lo trovi spero ne abbiano ancora in magazzino
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
 

federicomodena

Novellino
9 Dicembre 2016
80
0
Visita sito
Bici
cube attain sl
Raggazzi qualcuno conosce un sito dove poter trovare il gommino che copre la vite nel telaio per regolare l altezza sella?oggi in uscita L ho perso :-(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

federicomodena

Novellino
9 Dicembre 2016
80
0
Visita sito
Bici
cube attain sl
ma a voi non capita che la sella si abbassi da sola?ieri ho mi sentivo basso nella pedalata e oggi ho misurato L altezza sella ,la mia sensazione era corretta,sella più bassa di 2cm.che prodotto mi consigliate per far sì che non scivoli giù ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.022
373
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
ma a voi non capita che la sella si abbassi da sola?ieri ho mi sentivo basso nella pedalata e oggi ho misurato L altezza sella ,la mia sensazione era corretta,sella più bassa di 2cm.che prodotto mi consigliate per far sì che non scivoli giù ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Capitato ieri a me mi sentivo basso e sella meno 2cm, ho messo della pasta per carbonio fatta a posta e serrato la vite un pizzico di più, in più ho messo un nastro per rendere visibile subito l abbassamento

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

RoBy46

Pedivella
21 Agosto 2011
326
3
:: Caorso :: PC ::
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO HM / Cannondale FSI Carbon 1
Se cerchi il modello su google immagini vedi che il reggisella è diverso. Ma sicuramente anche questo non sarà da buttare.
2500 è un po' meglio di 2700 per un usato. Comunque ti assicuro che si trovava a 3000, ne ho viste almeno due su Subito, una era a Torino, nuova da negozio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sarà anche che si trova, ma io su subito trovo questi annunci :
http://m.subito.it/biciclette/cannondale-supersix-evo-hi-mod-ultegra-2017-cuneo-215341365.htm, da pazzi direi, a meno nulla.

Comunque, se la garanzia è attivabile a mio nome con 1000€ in meno di spesa già posso giocare su altre ruote, tanto il gruppo prima o poi lo si cambia, la garanzia sul telaio rimane quella.

Domani lo sento e vedo di farmi mettere l'originale di porta sella.
 

Florentino

Novellino
5 Giugno 2013
79
4
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Viner CrMo Columbus SLX Shimano STI 7v Cannondale SS Evo HI-Mod Team Ultegra 2017
Sarà anche che si trova, ma io su subito trovo questi annunci :
http://m.subito.it/biciclette/cannondale-supersix-evo-hi-mod-ultegra-2017-cuneo-215341365.htm, da pazzi direi, a meno nulla.

Comunque, se la garanzia è attivabile a mio nome con 1000€ in meno di spesa già posso giocare su altre ruote, tanto il gruppo prima o poi lo si cambia, la garanzia sul telaio rimane quella.

Domani lo sento e vedo di farmi mettere l'originale di porta sella.
Ti posso confermare quanto detto prima, si trovava a quel prezzo, io ho preso quella dell'annuncio di Torino a fine aprile, misura 52, ultima rimasta.
 

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
461
40
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
ma a voi non capita che la sella si abbassi da sola?ieri ho mi sentivo basso nella pedalata e oggi ho misurato L altezza sella ,la mia sensazione era corretta,sella più bassa di 2cm.che prodotto mi consigliate per far sì che non scivoli giù ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho usato fsa che cm la Cannondale passa al negoziante che quando monta la bike dovrebbe usarla
 

clacar76

Gregario
10 Gennaio 2017
577
190
Visita sito
Bici
BMC SLR01
ciao a tutti
sono possessore di una synapse carbon 2016 e nelle uscite un po più spinte mi capita di sentirla un po lenta nei rilanci.
sarei interessato all'acquisto di una supersix evo e chiedo a coloro che le hanno provate entrambe se c'è veramente molta differenza fra le due per quanto riguarda la rigidità???
 

MIKBELL

Gregario
14 Novembre 2016
539
325
Sarzana
Visita sito
Bici
CANNONDALE CAAD12
se posso ...
io avevo la synapse carbon 2016 105 poi ho preso la caad12 ultegra

la differenza nello scatto rilanci c'è ed è sensibile ; è piu rigida questo si

ma non di tanto ; se vuoi spendere prendi supersyx hm , senno è meglio il caad12 della supersyx normale ;

poui provare anche nuova synapse ma è solo disc e non hm secondo me non è proprio leggera , io ti consiglio o la sypersx hm o la caad12
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.