Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lenda_92

Novellino
5 Luglio 2013
83
0
Visita sito
Bici
giant tcr advance sl isp

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Luca sei il nostro Conti! Conosci un sacco di aneddoti e storielle del ciclismo. Complimenti, anche per la memoria!!! Sei ancora giovane...

Ripetitivo come Conti. Il Conti delle uscite bdc-forum zona bergamo :mrgreen: .

Beh allora ? vi siete cotti per bene questa settimana ? Io oggi bollito per bene al lavoro. Ormai mi sono comprato la borsa termica , e porto le care vecchie mattonelle del ghiaccio ( vecchie di 30 anni) che ho scoeprto chiamarsi in inglese "icepack" ed in italiano "piastra eutettica" ( insomma, avete capito di cosa parlo).
Presto prenderò anche i sacchetti morbidi in gel da appoggiare al collo durante la pausa. Qualcosa fanno perchè oggi ho usato le piastre e mi hanno dato sollievo.
Prima però, stamattina durante il viaggio casa-lavoro, carramba che sorpresa, a Bonate sopra zona rotonda
asse interurbano ho incrociato stradino basco :mrgreen: prontamente salutato, anche se credo che lui mi abbia visto prima che io mi accorgessi di lui o-o .
Poi appunto bollitura lenta e poi ritorno a casa incrociando sempre a ponte s.p. il buon Carlo Gironi al ritorno da un duecentello , credo. Per chi lo conoscesse, basta il nome :mrgreen: .

Domani invece ho impegni famigliari ma vengo a salutarvi volentieri per fare un'oretta di strada insieme, poi tornerò indietro perchè ore 10:15 max devo essere a casa.
 

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
Ripetitivo come Conti. Il Conti delle uscite bdc-forum zona bergamo :mrgreen: .

Beh allora ? vi siete cotti per bene questa settimana ? Io oggi bollito per bene al lavoro. Ormai mi sono comprato la borsa termica , e porto le care vecchie mattonelle del ghiaccio ( vecchie di 30 anni) che ho scoeprto chiamarsi in inglese "icepack" ed in italiano "piastra eutettica" ( insomma, avete capito di cosa parlo).
Presto prenderò anche i sacchetti morbidi in gel da appoggiare al collo durante la pausa. Qualcosa fanno perchè oggi ho usato le piastre e mi hanno dato sollievo.
Prima però, stamattina durante il viaggio casa-lavoro, carramba che sorpresa, a Bonate sopra zona rotonda
asse interurbano ho incrociato stradino basco :mrgreen: prontamente salutato, anche se credo che lui mi abbia visto prima che io mi accorgessi di lui o-o .
Poi appunto bollitura lenta e poi ritorno a casa incrociando sempre a ponte s.p. il buon Carlo Gironi al ritorno da un duecentello , credo. Per chi lo conoscesse, basta il nome :mrgreen: .

Domani invece ho impegni famigliari ma vengo a salutarvi volentieri per fare un'oretta di strada insieme, poi tornerò indietro perchè ore 10:15 max devo essere a casa.

8,30 , poi si fa qualcosa?

qui nuvoloni neri, spero bene :cry:
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Piccolo report di domenica: Ritrovo con Stefano Bomba riuscito per un pelo anche perchè non l'avevo avvisato per telefono e quindi credo non si aspettasse la mia presenza perchè non deve aver letto il messaggio di conferma che ho scritto troppo tardi qui sul forum.
Detto questo, la partenza da casa è stata buona. Nulla a che vedere con ciò che successe domenica 2 luglio scorso. Pulsazioni regolari e velocità più che discreta.
Avviene dunque il ritrovo e si decide per la valle brembana. Per me cambia poco perchè avevo un 1 ora al massimo per poi dover tornare indietro, come detto in precedenza, per impegni famigliari.
Quattro chiacchiere e la gamba va benino. Poi raggiungiamo un gruppetto con cui ci diamo cambi. TRa sedrina e Zogno mi permetto pure di tirare un pochino per riacciuffare uno che ci aveva sorpassato "a tutta" precedentemente.
La prestazione è dignitosa anche se poi le pulsazioni schizzano per il troppo acido lattico. Quando mi rimetto a cuccia dietro soffro un po' le accelerate degli altri ma tengo le ruote ed arriviamo veloce a san giovanni bianco. Qui finisce la nostra storia dopo che Bomba mi assicura di voler andare a valtorta, viste anche le discrete condizioni del tempo.
Torno quindi indietro e qui parte una minicronometro perchè mi rendo conto di aver sforato troppo coi tempi, col rischio di tardare agli appuntamenti.
Cerco di tenere la velocità più alta possibile anche se sento di aver bruciato, per oggi, l'unica cartuccia nelle trenate precedenti.
Poi:
ciao Luca
ti ho incrociato oggi, ti ho visto all'ultimo momento non sono riuscito a salutarti
h. 9.35 tu rientravi verso zogno io andavo verso selvino
Qui stavolta non ti ho visto sergio ;nonzo%, forse avevi la maglia color verdino ?
Poi vabeh proseguo regolare dopo zogno via ubiale clanezzo, almenno, brembate sopra, casa.
Arrivo in ritardo di 20' sulla tabella di marcia ma poi tutto bene lo stesso.
tot giornata 80 km quasi piatti a 29.0 di media. Nè bene nè male insomma.

Voi invece che avete fatto di bello ? o-o
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.033
1.261
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Qui stavolta non ti ho visto sergio ;nonzo%, forse avevi la maglia color verdino ?
Poi vabeh proseguo regolare dopo zogno via ubiale clanezzo, almenno, brembate sopra, casa.
Arrivo in ritardo di 20' sulla tabella di marcia ma poi tutto bene lo stesso.
tot giornata 80 km quasi piatti a 29.0 di media. N¨¨ bene n¨¨ male insomma.

Voi invece che avete fatto di bello ? o-o
domenica avevo completo del forum tutto nero
ti ho visto proprio all'ultimo non ho fatto a tempo ad alzare la mano x salutarti
anche x me uscita breve causa impegno
accompagnato un amico fino al bivio per Selvino poi lui andato a zambla io rabbocco acqua alla fontanella e rientrato verso casa
 

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
Ragazzi domani a chi va un Piani dell'Avaro, classica di metà luglio ? Ritrovo ore 8:30 da Cicli Bombardieri ?
Oppure altro se volete o se l'avete già fatto.
ciao!
o-o Ok per le 8,30

o.png
accompagnato un amico fino al bivio per Selvino poi lui andato a zambla io rabbocco acqua alla fontanella e rientrato verso casa
Puoi proseguire venendo hai piani del Monte Avaro :yoga:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.