Gran Fondo Selle Italia 2017

JLK80

Cronoman
18 Novembre 2010
793
149
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
SOMEC Genesi Disc
è rimasto il percorso invariato rispetto all anno precedente, l ipotesi di salire da via palareto è svanita a causa delle condizioni del manto stradale, si sale dai tornanti di teodorani...


Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com

Mi sembra la scelta più logica, ieri scendendo mi sembrava che l'asfalto non fosse proprio ottimo, ma a salire sarebbe stato meno problematico. Il vero limite era secondo me la dimensione della strada, troppo stretta per una parte ancora iniziale del tracciato. Meglio così!
 

f.moretti

Pignone
[Zwift] Team BDC
28 Maggio 2014
271
15
50
Montale (MO)
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Sram Red , BMC SLR01 Etap , Paletti Super Record 1979
Causa "incidente" ho momentaneamente perso due compagni d'avventura, pertanto ho due pettorali ed una camera matrimoniale a Cervia. Se qualcuno fosse interessato
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Causa "incidente" ho momentaneamente perso due compagni d'avventura, pertanto ho due pettorali ed una camera matrimoniale a Cervia. Se qualcuno fosse interessato
da regolamento
La sostituzione o disdetta di un atleta verrà accettata solo entro il 15 Marzo, versando un contributo di euro 10,00 per le spese di segreteria.


Purtroppo i pettorali non possono essere ceduti dopo il 15 marzo.
Il consiglio è di rinviare l'iscrizione e tenerla buona per il 2018 ....se l'accettano
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.122
16.984
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Qualcuno si ricorda cosa c'è nel pacco gara? l'ennesima maglia da bici o qualcosa di più interessante?

E del totometeo non se ne parla...:mrgreen:


oltre alle "solite" barrette/volantini se non ricordo male ci dovrebbe essere il "parafango/parafanghino" da mettere attaccato alla sella

avevano anche inviato una mail con il contenuto del pacco-gara, ma no la trovo più
ah, anche il sale di Cervia

meteo......ovvio.....diluvio universale!!!!!!! :mrgreen:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.122
16.984
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Vengo il sabato, devo una birra a [MENTION=38293]faberfortunae[/MENTION] altrimenti non avrei più santi in paradiso in caso di bisogno.
Se ci sei anche te Davide ci vediamo o-o


certo alla grande!!!!! o-o

poi se si parla di birra..........:mrgreen:

anche se, come al solito, mi sa che arrivero' sul tardi
ma ci sentiamo poi via wattups


p.s. ma qualcuno, quindi, che negli anni passati ha impiegato circa 5.20-5.30 mi saprebbe indicare, più o meno, i tempi in cima alle salite?

sul sito la tabella oraria riposta solo due indicazioni di tempo, e neppure troppo esatte secondo me
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.397
935
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Presente per la terza.
Il nastrino bianco-azzurro di "riconoscimento" del forum lo mettiamo?
Anche a me farebbe piacere rivedervi (a Solden mi avete portato fortuna:mrgreen:)

[MENTION=21616]pedalone[/MENTION]: se può servire:
Montecavallo 1:28
Ciola 2:21
Montevecchio 3:15
Collinello 4:01
Tempo finale 5:01
In bocca al lupo a tutti
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Vengo il sabato, devo una birra a [MENTION=38293]faberfortunae[/MENTION] altrimenti non avrei più santi in paradiso in caso di bisogno.
Se ci sei anche te Davide ci vediamo o-o

... per la verità me la dovrebbe anche Davide (che sta già facendo orecchie da mercante...) ma mi accontento di una sola visto che il giorno dopo si deve menare... al limite da Davide riscuoto al pasta party :mrgreen:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.122
16.984
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
... per la verità me la dovrebbe anche Davide (che sta già facendo orecchie da mercante...) ma mi accontento di una sola visto che il giorno dopo si deve menare... al limite da Davide riscuoto al pasta party :mrgreen:



:shock::lookaround:

:mrgreen:

se pero' aspetti me al pasta party.......con i tempi che faccio.....io arrivo che tu sei, arrivato, fatto la doccia, mangiato, fatto due passi per i negozi, fatto un riposino in spiaggia al sole.........

dai dai, speriamo di beccarci o-o
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.122
16.984
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Presente per la terza.
Il nastrino bianco-azzurro di "riconoscimento" del forum lo mettiamo?
Anche a me farebbe piacere rivedervi (a Solden mi avete portato fortuna:mrgreen:)

[MENTION=21616]pedalone[/MENTION]: se può servire:
Montecavallo 1:28
Ciola 2:21
Montevecchio 3:15
Collinello 4:01
Tempo finale 5:01
In bocca al lupo a tutti



grazie mille
a quei tempi ci aggiungo un po' di margine. 5.01 finale....manco con lo scooter lo farei :cry:
 

f.moretti

Pignone
[Zwift] Team BDC
28 Maggio 2014
271
15
50
Montale (MO)
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Sram Red , BMC SLR01 Etap , Paletti Super Record 1979
mi hanno dato il pettorale 170.....senza alcun merito o rispetto dei parmatri indicati nel regolamento....a me vai poi bene
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
mi hanno dato il pettorale 170.....senza alcun merito o rispetto dei parmatri indicati nel regolamento....a me vai poi bene

potrebbe essere che hai fatto l'iscrizione di beneficenza? o che sei nei primi del campionato italiano gran fondo/medio fondo? comunque la prima griglia arriva a 1200....praticamente già una gran fondo di buon livello..per me sono troppi..già 1000 era eccessivo..ma 1200 è veramente troppo...:wacko:
 

f.moretti

Pignone
[Zwift] Team BDC
28 Maggio 2014
271
15
50
Montale (MO)
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Sram Red , BMC SLR01 Etap , Paletti Super Record 1979
potrebbe essere che hai fatto l'iscrizione di beneficenza? o che sei nei primi del campionato italiano gran fondo/medio fondo? comunque la prima griglia arriva a 1200....praticamente già una gran fondo di buon livello..per me sono troppi..già 1000 era eccessivo..ma 1200 è veramente troppo...:wacko:

no no, iscritto insieme a due amici a cui sono andati il 3035 ed il 3036. a me, che sono uno scarso di livello interstellare hanno dato il 170.
adesso gli ho scritto perchè onestamente non me faccio nulla e non voglio stare in mezzo ai piedi
 

JLK80

Cronoman
18 Novembre 2010
793
149
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
SOMEC Genesi Disc
no no, iscritto insieme a due amici a cui sono andati il 3035 ed il 3036. a me, che sono uno scarso di livello interstellare hanno dato il 170.
adesso gli ho scritto perchè onestamente non me faccio nulla e non voglio stare in mezzo ai piedi

Puoi tranquillamente entrare nella griglia dei tuoi amici anche con il 170, non ti bloccano certo. Al massimo ti guarderanno strano ma tu potrai fare il ganzo con gli altri in griglia :mrgreen: