Randonnée Tre Valli

repo72

Novellino
3 Luglio 2011
21
0
parabiago
Visita sito
Bici
specialized venge
Il primo controllo di Ardena interesserà tutti e tre i percorsi; sono previste tortine, biscotti e banane, oltre che acqua naturalmente. Nelle immediate vicinanze non mi pare ci siano bar, ma eventuali fontanelle. Il secondo controllo di Arcumeggia interessa i percorsi di 200 e 300km; stesso assortimento alimentare e presenza di fontanelle nei presso del controllo. Al terzo controllo di Madonna del Sasso (solo x i 300km) oltre al nostro tavolo ristoro ci sarà un bar nelle vicinanze. Durante i percorsi si attraversano decine di centri abitati dove potrete trovare bar e fonti di acqua.
Una raccomandazione: si invitano le centinaia di partecipanti a NON fare pipi nelle immediate vicinanze delle time station x questioni do igiene e civiltà. Il percorso è strapieno di boschi e prati... segnate il vostro territorio con una certa dispersione...
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Il primo controllo di Ardena interesserà tutti e tre i percorsi; sono previste tortine, biscotti e banane, oltre che acqua naturalmente. Nelle immediate vicinanze non mi pare ci siano bar, ma eventuali fontanelle. Il secondo controllo di Arcumeggia interessa i percorsi di 200 e 300km; stesso assortimento alimentare e presenza di fontanelle nei presso del controllo. Al terzo controllo di Madonna del Sasso (solo x i 300km) oltre al nostro tavolo ristoro ci sarà un bar nelle vicinanze. Durante i percorsi si attraversano decine di centri abitati dove potrete trovare bar e fonti di acqua.
Una raccomandazione: si invitano le centinaia di partecipanti a NON fare pipi nelle immediate vicinanze delle time station x questioni do igiene e civiltà. Il percorso è strapieno di boschi e prati... segnate il vostro territorio con una certa dispersione...

Esattamente le informazioni che mi servivano. Grazie mille

P.S. Non siamo alle GF, spero che almeno qui, dove non si ha fretta, certe scene non si vedano...
 

Zonzolo

Apprendista Passista
19 Ottobre 2010
1.170
344
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Trek Madone /randomobile Specialized Roubaix
Una raccomandazione: si invitano le centinaia di partecipanti a NON fare pipi nelle immediate vicinanze delle time station x questioni do igiene e civiltà. Il percorso è strapieno di boschi e prati... segnate il vostro territorio con una certa dispersione...

Peccato che occorra fare queste raccomandazioni.
Dovrebbe essere ovvio avere certi comportamenti. gandalf
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
..che scene si vedono alle GF?



Diciamo che non è infrequente trovare "impiegati di concetto" di mezza età in piena trance agonistica... :roll: pronti a passarti sopra pur di superarti, lottando strenuamente... per il 753° posto in classifica.

Senza parlare di chi supera sui marciapiedi e via dicendo.
Comunque era riferito alla raccomandazione fatta. Ne vedo tantissimi approfittare della sosta ristoro per fare pipi a mezzo metro dalla signora o ragazzina che gentilmente e volontariamente decide di passare la sua domenica a servirci. Il tutto ovviamente per non perdere la sua posizione in alta (nel senso di numero da 1000 in su) classifica.
 

Sapu

Pedivella
30 Dicembre 2010
385
83
Como
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO - Sram Red
Oggi è l'ultimo giorno per iscriversi a 10 euro?

E confermate la partenza alla francese dalle 8 alle 9 per i percorsi 130 e 200?

Devo rinunciare alla 300 perchè oggi ho donato il sangue e domenica non sarò di certo al meglio x affrontare una tale distanza :wacko:

Speriamo in una bella giornata di sole come lo scorso anno e di trovare gente simpatica con cui scambiare due chiacchere nel tragitto dato che sarò l'unico della squadra a partecipare!

Ci vediamo domenica mattina o-o
 

repo72

Novellino
3 Luglio 2011
21
0
parabiago
Visita sito
Bici
specialized venge
Confermo partenza della 300 dalle 6:30 alle 7:00. La partenza di 130 e 200 dalle 8 alle 9. Tempo massimo della 300 alle 2:30 nella notte tra Dom e Lun. Non ci saranno controlli sulle luci, ma sono caldamente consigliate.
 

Zonzolo

Apprendista Passista
19 Ottobre 2010
1.170
344
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Trek Madone /randomobile Specialized Roubaix
Confermo partenza della 300 dalle 6:30 alle 7:00. La partenza di 130 e 200 dalle 8 alle 9. Tempo massimo della 300 alle 2:30 nella notte tra Dom e Lun. Non ci saranno controlli sulle luci, ma sono caldamente consigliate.

Magari é il caso di portarsi dietro anche il giubbino riflettente; meglio tornare a casa tutti interi... gandalf
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Volevo fare i complimenti all'organizzazione per la Tre Valli. Davvero eccellente la frecciatura ad ogni rotonda o incrocio. I ristori completi di quello che serve e l'uso della tessera magnetica al posto del timbro. Il percorso molto bello e gradevole come panorami. Ammetto di avervi detto qualche brutta parola dal 185 al 199. Quelle salite erano veramente toste. E la strada molto brutta come fondo. Però va benissimo.
I miei complimenti agli atleti del Nervianese. Ho fatto i primi 150 con loro. Poi ho dovuto mollarli, troppo veloci,era diventata una GF vista le medie. Dopo ho iniziato a pedalare piu tranquillo e sono arrivato con 12.24.