Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 3)

VIK72

Gregario
21 Agosto 2013
643
67
Visita sito
Bici
cannondale
tra l'altro sabato mattina mentre rientravo da varese per la tessera ho beccato la squadra vini fantini parcheggiata all'interno dell'hotel a Lomazzo,ho pensato che erano venuti a prendermo con l'ammiraglia dato che ho fatto il tesseramento:mrgreen::mrgreen:

Secondo me ti stavano aspettando per sistemare le bici:mrgreen:
Ma per che squadra ti sei tesserato?
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Secondo me ti stavano aspettando per sistemare le bici:mrgreen:
Ma per che squadra ti sei tesserato?

ciao come va ?? io volevo entrare nel parcheggio a fare il meccanico della situazione:mrgreen::mrgreen: mi sono iscritto alla squadra del forum,ho fatto la visita medica sportiva con esame delle urine spirometria ecg a riposo e sotto sforzo e la solita visita con il medico per le domande varie delle malattie fatte infortuni operazioni ecc ecc,poi con il certificato sono andato in negozio da loro a consegnare l'iscrizione con la foto ecc ecc adesso nel giro di qualche giorno mi mandano il tesserino :mrgreen:
 

VIK72

Gregario
21 Agosto 2013
643
67
Visita sito
Bici
cannondale
ciao come va ?? io volevo entrare nel parcheggio a fare il meccanico della situazione:mrgreen::mrgreen: mi sono iscritto alla squadra del forum,ho fatto la visita medica sportiva con esame delle urine spirometria ecg a riposo e sotto sforzo e la solita visita con il medico per le domande varie delle malattie fatte infortuni operazioni ecc ecc,poi con il certificato sono andato in negozio da loro a consegnare l'iscrizione con la foto ecc ecc adesso nel giro di qualche giorno mi mandano il tesserino :mrgreen:

Grande dalla Agos alla all4cycling,bene mi raccomando foto di rito con nuova divisa questa volta vicino a una bella gnocca non a una balla di fieno:mrgreen::-x:-xo-o
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Grande dalla Agos alla all4cycling,bene mi raccomando foto di rito con nuova divisa questa volta vicino a una bella gnocca non a una balla di fieno:mrgreen::-x:-xo-o

ahahahahah non ho ancora preso la divisa credo aspetterò più avanti,in compenso mi deve arrivare una salopette corta della nalini nera da abbinarte con tutto :mrgreen: la balla di fieno è stata un'idea di alcuni miei amici,dai dai che sei sempre in giro e come se sei in mezzo alle balle :rosik: per la gnocca mi organizzo
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Ho fatto anche io la rando da 100 (104) o-o
la prima che faccio

Potevi dirlo:rosik:....la facevamo insieme( e finalmente ci conoscevamo)o-o.
p.s. magari abbiamo anche mangiato i wafer e bevuto coca-cola fianco a fianco senza saperlo :-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x.
Ho visto gli omologati della rando del ticino.....non abbiamo mangiato wafer e bevuto coca-cola fianco a fianco al ristoro,ma sicuramente eravamo quasi spalla a spalla prima della partenza....io ho timbrato solo 15 secondi prima di te...o-o
magari ti riconosci nella foto o-o

http://www.bdc-forum.it//it.pinterest.com/pin/create/extension/
 

Allegati

  • rando.jpg
    rando.jpg
    117,7 KB · Visite: 28