Club SPECIALIZED (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Buongiorno [MENTION=38873]_Flavio_[/MENTION], che ruote disc mi consiglieresti?

Dipende dal tuo budget...ora come ora potresti prendere un paio di ksyrium pro disc (pesano 1500 gr e son belle ed affidabili e si trovano online sotto i 1000), se no al doppio del budget ci son le roval disc fullcarbon di casa specialized o puoi sempre valutare di assemblare una coppia di ruote come vuoi te...

o-o
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Ciao a tutti,

Ecco qui la mia nuova bimba:



Sono molto soddisfatto del risultato estetico. Forse però il bianco e il nero richiederebbero qualche particolare colorato.

Che ne dite ? o-o

Bella o-o

A mio avviso non servono altri colori, andrebbero solo a sporcare/incasinare la linea...
Il colore a contrasto è il bianco e secondo me basta quello; cambierei solo l'attacco con il nuovo sworks privo delle righe bianche...
 

riccardo79

Novellino
5 Settembre 2013
82
3
44
Peschiera Borromeo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works 2015
Bella, anche la mia sarà così tranne che per guarnitura e ruote! Quanto pesa così montata?


Sulla guarnitura io avevo chiesto l's-works...ma poi a dire la verità vedere montata la guarnitura del red sta molto bene quindi per ora tengo questa :-)
pesa 6,9 kg. Anche se non sono alla ricerca del peso estremo quindi mi interessa relativamente.
 

souchak

Novellino
17 Ottobre 2012
63
4
Provincia di Frosinone
Visita sito
Bici
MTB...Stumpjumper HT Expert Carbon 26"
Dipende dal tuo budget...ora come ora potresti prendere un paio di ksyrium pro disc (pesano 1500 gr e son belle ed affidabili e si trovano online sotto i 1000), se no al doppio del budget ci son le roval disc fullcarbon di casa specialized o puoi sempre valutare di assemblare una coppia di ruote come vuoi te...

o-o
Sotto i 1000 c'è qualcosa di valido? Il budget stanziato era di 2100€; sulla roubaix ho risparmiato qualcosa che potrei reinvestire sulla bici, rinunciando alle scarpe da strada ed altre cosine. Le roval cl40 (senza disco) le ho provate sulla tarmac pro race test ma di listino stanno oltre i 2000 [emoji24] [emoji22] [emoji20]
 

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
85
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Bella o-o

A mio avviso non servono altri colori, andrebbero solo a sporcare/incasinare la linea...
Il colore a contrasto è il bianco e secondo me basta quello; cambierei solo l'attacco con il nuovo sworks privo delle righe bianche...

Concordo. E' simile alla mia, stesso colore telaio, va bene così'.
 

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
85
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Grazie dei commenti !
Prendo nota per l attacco manubrio
Tuttavia condivido un altra foto con dei cerchi un po più colorati, ditemi cosa ne diteo-o


Terribili questi cerchi! Sembrano cartelloni pubblicitari!
Hai una bella bici elegante, con quei cerchi diventa il suo contrario.
 

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.987
88
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
Sulla guarnitura io avevo chiesto l's-works...ma poi a dire la verità vedere montata la guarnitura del red sta molto bene quindi per ora tengo questa :-)
pesa 6,9 kg. Anche se non sono alla ricerca del peso estremo quindi mi interessa relativamente.

urca 6,9? pensavo meno con Red!! E quanto pesa la mia (anch'essa 56) con Dura Ace 9000 e Mavic Ksyrium SLR (1350gr la coppia quindi come le Nite)

stupendo il reggisella nuovo del Tarmac, lo voglio!!!
 

riccardo79

Novellino
5 Settembre 2013
82
3
44
Peschiera Borromeo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works 2015
urca 6,9? pensavo meno con Red!! E quanto pesa la mia (anch'essa 56) con Dura Ace 9000 e Mavic Ksyrium SLR (1350gr la coppia quindi come le Nite)

stupendo il reggisella nuovo del Tarmac, lo voglio!!!

guarda innanzitutto le nite pesate davanti a me segnavano 1450, a fronte di un peso diciharato che se non sbaglio è di 1420 la coppia....in più considera che i due portaborracce non sono in carbonio e la sella non è di sicuro quella che pesa meno....ma arrivando io da una allez di certo non estrema, non volevo esagerare passando alla tarmac, quindi puoi vedere anche degli spessori molo....spessi!! cmq 6,9 con i sensori garmin di cadenza/pedalata e la staffa. poi sono certo che il mio livello non mi consentirebbe di sentire la differenza tra 6,9 e 6,6 :-)
il reggisella nuovo è una delle parti che mi piace di più!!
 

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.987
88
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
guarda innanzitutto le nite pesate davanti a me segnavano 1450, a fronte di un peso diciharato che se non sbaglio è di 1420 la coppia....in più considera che i due portaborracce non sono in carbonio e la sella non è di sicuro quella che pesa meno....ma arrivando io da una allez di certo non estrema, non volevo esagerare passando alla tarmac, quindi puoi vedere anche degli spessori molo....spessi!! cmq 6,9 con i sensori garmin di cadenza/pedalata e la staffa. poi sono certo che il mio livello non mi consentirebbe di sentire la differenza tra 6,9 e 6,6 :-)
il reggisella nuovo è una delle parti che mi piace di più!!

la mia Tarmac è pressoché identica, cambia solo il gruppo e le ruote (che dovrebbero essere 1350gr). Anche io ho spessori come te (quindi forcella con stelo un po' più' lungo), sella Romin S Works che pero' pesa come la tua (verificato con la Romin Pro che ho in un'altra bici). L'attacco similare (Zipp Service Course). Pedali identici. Anche per me il peso non influisce affatto e sono strasoddisfatto del mio acquisto o-o

IMG_2590.jpg
[/url][/IMG]
 

riccardo79

Novellino
5 Settembre 2013
82
3
44
Peschiera Borromeo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works 2015
la mia Tarmac è pressoché identica, cambia solo il gruppo e le ruote (che dovrebbero essere 1350gr). Anche io ho spessori come te (quindi forcella con stelo un po' più' lungo), sella Romin S Works che pero' pesa come la tua (verificato con la Romin Pro che ho in un'altra bici). L'attacco similare (Zipp Service Course). Pedali identici. Anche per me il peso non influisce affatto e sono strasoddisfatto del mio acquisto o-o

IMG_2590.jpg
[/URL][/IMG]

purtroppo l'ho ritirata venerdi pomeriggio e qui a milano non ho avuto modo di provarla per bene...solo un mini giro ma posso dire che rispetto alla Allez sembra di andare in moto. Speriamo che le sensazioni vengano confermate anche con uscite più intense!! Per ora posso dire che è bellissima, spero di togliere un paio di spessori dopo averci fatto un po' l'abitudine
 

RAFFA BZ

Gregario
3 Marzo 2010
589
6
Visita sito
Bici
Una
Ciao a tutti sto cercando un tarmac SWl4 Tg 52 usato ma in ottime condizioni contattatemi in Mp grazie Raffaele scusate se ho approfittato del forum
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.