Club SPECIALIZED (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
85
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.548
3.902
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
agli esperti :

secondo voi il mio manubrio "spara" troppo in alto ? Ho avanzato la sella di mezzo cm e adesso mi sento decisamente piu' "combaciato" con la bici,ma che ne dite del manubrio ? Premetto che mi va bene,lo abbasserei di pochi mm solo per un fattore estetico. Va detto che a volte in presa bassa me lo sento un po' corto ma credo che la cosa derivi dalla geometria della mia Roubaix che era orientata alla comodità prima di tutto. Comunque sia dico corto ma ai comandi con le punte delle dita ci arrivo bene.


si spara un pelo in alto ma non troppo da risultare inadeguato

in ogni caso puoi ruotarlo lasciando così i comandi oppure ruotarlo e riportare così i comandi (quindi devi togliere e rimettere il nastro). in un range di pochi mm ci sono comunque personalizzazioni infinite
 

guariea

Pedivella
14 Ottobre 2013
416
15
Padova
Visita sito
Bici
Tarmac S-works 2014
Hai provato il dura ace meccanico


Si provato , meglio di sram ma non è tanto la precisione del cambio quanto il movimento secco del DI2 .
Anche x il deragliatore anteriore non so spiegare ma è come il cambio automatico e quello manuale delle auto in uno senti l'innesto della marcia con la frizione nell'altro tocchi la leva e tssss fatto !!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
NON RITROVO POST ORIGINALE.
TI COPIO I DETTAGLI:
telaio VENGE S-Works tg 56
ruote Lightweight Meilenstein
tubolari TUFO JET 160gr
gruppo RED 2012, escluso freni
Freni KCNC C7
pattini Lightweight
Guarnitura 50/39 Qrings aero
catena sl light
pedali speedplay manubrio
Zipp Vuka Sprint
pignoni Recon ergal 12/27
attacco manubrio Extralight 100mm
reggisella originale, leggermente modificato e alleggerito.
Sella S.work Toupe carbonio.
guaine speciali Alligator , cavi normali.
viteria ergal e titanio qua e la , per estetica.
portaborraccia carbonio ( adesso ce ne sono 2....)

:-x:-x:-x
Complimenti!!!
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.548
3.902
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
[MENTION=36660]ALFINO[/MENTION]

ieri nel gruppo con cui sono uscito c'era un ragazzo (che non conosco) con la venge cavendish limited, davvero bella o-o


sentivo che si stimava :mrgreen: del fatto che ce ne sono solo 200 in tutto il mondo. non gli ho detto che a meno di 30 km da lui ce ne è già un'altra :rosik:
 

ilmamo55

Gregario
5 Luglio 2009
601
19
37
Land of Confusion
Visita sito
Bici
SWorks Tarmac
Ciao a tutti; dopo aver pedalato su Pinarello Dogma 60.1 per 4 anni, ho deciso che questa occasione non me la dovevo perdere percui mi sono Specializzato pure io!
Venge S-Works molto dark ma molto veloce!
I paragoni sono presto fatti, con questa nuova Specy mi trovo estremamente bene, sicuramente meglio che con il dogma, specialmente in salita (già...in salita per una bici che non dovrebbe essere da salita :mrgreen:); la maggiore reattività si sente parecchio e muoversi fuori sella è più agevole e redditizio rispetto alla vecchia Pinuccia.
Vi piace?
 

Allegati

  • 20140921_133137.jpg
    20140921_133137.jpg
    120,3 KB · Visite: 196

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Ciao a tutti; dopo aver pedalato su Pinarello Dogma 60.1 per 4 anni, ho deciso che questa occasione non me la dovevo perdere percui mi sono Specializzato pure io!
Venge S-Works molto dark ma molto veloce!
I paragoni sono presto fatti, con questa nuova Specy mi trovo estremamente bene, sicuramente meglio che con il dogma, specialmente in salita (già...in salita per una bici che non dovrebbe essere da salita :mrgreen:); la maggiore reattività si sente parecchio e muoversi fuori sella è più agevole e redditizio rispetto alla vecchia Pinuccia.
Vi piace?

E' stupenda,complimenti o-oo-o
 

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.658
274
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
Venge S-Works molto dark ma molto veloce!
I paragoni sono presto fatti, con questa nuova Specy mi trovo estremamente bene, sicuramente meglio che con il dogma, specialmente in salita (già...in salita per una bici che non dovrebbe essere da salita :mrgreen:); la maggiore reattività si sente parecchio e muoversi fuori sella è più agevole e redditizio rispetto alla vecchia Pinuccia.
Vi piace?

ottima scelta, e le sensazioni sono le stesse che ho descritto anch'io appena presa tre mesi fa. o-o
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Ciao a tutti; dopo aver pedalato su Pinarello Dogma 60.1 per 4 anni, ho deciso che questa occasione non me la dovevo perdere percui mi sono Specializzato pure io!
Venge S-Works molto dark ma molto veloce!
I paragoni sono presto fatti, con questa nuova Specy mi trovo estremamente bene, sicuramente meglio che con il dogma, specialmente in salita (già...in salita per una bici che non dovrebbe essere da salita :mrgreen:); la maggiore reattività si sente parecchio e muoversi fuori sella è più agevole e redditizio rispetto alla vecchia Pinuccia.
Vi piace?


Molto bella o-o

Se devo essere sincero metterei però le grafiche dark alle vision
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.