La leggendaria Charly Gaul

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Io ho partcipato x 3 anni facendo sempre il percorso lungo. Nel 2010 ho pagato 25 o 28€ non ricordo bene. Adesso 58€. X fare le strade che posso fare tutti i giorni? Ma neanche x scherzo. Che se la tengano!
 

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
www.ergodomus.it
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1
beh dai.. 58/68 euro mi sembra poi equo.., oltre al ricchissimo pacco gara.. premiano pure i primi 3... !! :mrgreen:
pensandoci a modo.. non c'è niente da ridere, anzi :cac:

Aggiungo inoltre che ai 58€ "devi" aggiungerne altri 25€ per avere lo smanicato ufficiale della manifestazione che diventano 30€ dopo il primo luglio.
Lascio molto molto volentieri ad altri :wacko:
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.673
89
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
ragazzi, l'anno scorso mi sono iscritto, ma non sono potuto andare. quest'anno non posso neppure e se si puo' cederei a un prezzo molto conveniente la mia iscrizione. Fatemi sapere se e' possibile...o-o
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
significa che sono ancora a meno di 1000 iscritti? 40€ era x i primi 1000'eppoi 58€! Forse a 20€ ci farei un pensierino. Ho mandato un email al CO esternando le mie perplessità riguardo ai costi di iscrizione. Mi hanno risposto che sono l'unica gara all'interno del circuito europeo, che hanno un elevato standard di sicurezza e che tra pasta party organizzazione e altro sono un livello superiore alle altre gf.
Speriamo di vederla ai nastri di partenza il 20 luglio. Credici!
 

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
www.ergodomus.it
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1
significa che sono ancora a meno di 1000 iscritti? 40€ era x i primi 1000'eppoi 58€! Forse a 20€ ci farei un pensierino. Ho mandato un email al CO esternando le mie perplessità riguardo ai costi di iscrizione. Mi hanno risposto che sono l'unica gara all'interno del circuito europeo, che hanno un elevato standard di sicurezza e che tra pasta party organizzazione e altro sono un livello superiore alle altre gf.
Speriamo di vederla ai nastri di partenza il 20 luglio. Credici!

Alla faccia che sui giornali locali sbandieravano oltre 2000 iscritti...
 

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Meglio se escono dal circuito europeo e calino i prezzi dell'iscrizione... se ci sono ancora i prezzi per gli under 1000 avranno parecchie domande da porsi...
 

giuliano75

Gregario
3 Marzo 2012
534
11
Visita sito
Bici
Epoca +50 Race
Meglio se escono dal circuito europeo e calino i prezzi dell'iscrizione... se ci sono ancora i prezzi per gli under 1000 avranno parecchie domande da porsi...

Quotone!!!
:asd2::asd2:

Pensa che a me hanno sì tenuto buona l'iscrizione dell'anno scorso (a cui non ho potuto partecipare causa infortunio alla Marcialonga) ma hanno avuto il coraggio di chiedere bonifico di euro 7 per adeguamento tariffa di iscrizione all'edizione 2014!!!
Alla Pina (assente l'anno scorso per stesso motivo) nessun problema. Mail di conferma iscrizione per quest'anno e via.
La cifra di 7 euro è nulla, è il principio che non mi va giù.
Io abito a 20 Km dal Bondone, me lo farò a gratis il giorno e l'ora che più mi piacerà.
Peccato perché sarebbe la GF di casa ma a certe cifre non mi beccano di certo!! Tra l'altro a me del circuito Europeo frega un cippa!!