GF Noberasco 2013

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Arrabbiare..... arrabbiare...... me;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Figurati, mica sei una marmotta:bua::bua:
Comunque se chiedi a 1000 qua sul forum e chiedi loro del Mortirolo, mi sa che saranno ben pochi quelli che lo conoscono e l'hanno valicato, me compreso.

Io l'ho valicato, da Mazzo. Una rampa di garage lunga 11 km. Bella l'idea della sfida con pendenze durissime, niente di che il paesaggio.
Il Vallone dell'Arma è un'altra storia. o-o
Fine OT.

P.S. probabilità di pioggia sempre elevate? Non ho più guardato il meteo, oggi qui è umidiccio, pioviggine non intensa ma noiosa.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Io l'ho valicato, da Mazzo. Una rampa di garage lunga 11 km. Bella l'idea della sfida con pendenze durissime, niente di che il paesaggio.
Il Vallone dell'Arma è un'altra storia. o-o
Fine OT.

P.S. probabilità di pioggia sempre elevate? Non ho più guardato il meteo, oggi qui è umidiccio, pioviggine non intensa ma noiosa.
Il Mortirolo;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo% A me non risulta che da Mazzo si salga al Mortirolo.
 

gianlub

Gregario
14 Ottobre 2008
579
83
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR8, Cube Reaction SL 29"
Il Mortirolo;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo% A me non risulta che da Mazzo si salga al Mortirolo.

Sì sì, da Mazzo di Valtellina è proprio il versante più classico.
Io lo affronati una volta anche da Grosio: dovevo rientrare a Edolo dopo aver fatto il Gavia e non mi sentivo molto bene, per cui un "indigeno" mi consigliò di tagliare da quel versante, che tanto la salita era molto facile......
Alla faccia, un bel muretto anche quello :wacko:, che poi si innesta proprio sulla strada che arriva da Mazzo a 4Km dal passo.
http://www.zanibike.net/altimetria/4364/Italia/salita_Mortirolo+-+Grosio.aspx

Tanto per restare in topic.....sono tentato di venire giù per la GF, ma il meteo mi frena un po' e farmi 3h di auto per beccarmi pioggia (e di questa stagione anche freddo....) non so se sia il caso... (qui vedo già i finisher della Oetzy che mi spernacchiano...:mrgreen:)
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Sì sì, da Mazzo di Valtellina è proprio il versante più classico.
Io lo affronati una volta anche da Grosio: dovevo rientrare a Edolo dopo aver fatto il Gavia e non mi sentivo molto bene, per cui un "indigeno" mi consigliò di tagliare da quel versante, che tanto la salita era molto facile......
Alla faccia, un bel muretto anche quello :wacko:, che poi si innesta proprio sulla strada che arriva da Mazzo a 4Km dal passo.
[url]http://www.zanibike.net/altimetria/4364/Italia/salita_Mortirolo+-+Grosio.aspx[/URL]

Tanto per restare in topic.....sono tentato di venire giù per la GF, ma il meteo mi frena un po' e farmi 3h di auto per beccarmi pioggia (e di questa stagione anche freddo....) non so se sia il caso... (qui vedo già i finisher della Oetzy che mi spernacchiano...:mrgreen:)
Vieni, vieni, ciclisti bagnati ciclisti fortunati!!!fa
Tornando O.T. sei anche tu uno di quelli che crede di avere fatto il Mortirolo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
così ce ne stiamo tutti a casa...anche se va contro i miei interessi io preferirei non ci fosse nessun condono e si potesse correre onorando dignitosamente il regolamento!

beh di fatto gia siamo in pochi ad aver fatto 3 su 3 visto che anche a laspezia molti hanno abdicato, dovrebbe far pensare che se non vogliono fare la premiazione con 10 persone ......

Visto che tutti i meteo sono allineati su pioggia e anche di moderata intensita , 4 ore d'acqua per un eventiale paio di manicotti.

io di solito sono uno che si andatta solo un volta non son partito ma diluviava già dalla partenza

Comunque la mia idea è di andare ad albegna almeno a prendere il pacco , poi se qualcuno da lassù ci fa la grazia parto.
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.

seste

Pedivella
6 Marzo 2012
430
71
Rapallo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX 9.0 SL
beh di fatto gia siamo in pochi ad aver fatto 3 su 3 visto che anche a laspezia molti hanno abdicato, dovrebbe far pensare che se non vogliono fare la premiazione con 10 persone ......

Visto che tutti i meteo sono allineati su pioggia e anche di moderata intensita , 4 ore d'acqua per un eventiale paio di manicotti.

io di solito sono uno che si andatta solo un volta non son partito ma diluviava già dalla partenza

Comunque la mia idea è di andare ad albegna almeno a prendere il pacco , poi se qualcuno da lassù ci fa la grazia parto.

farò così anch'io (anche perchè ho hotel prenotato a Diano...). certo che mi dispiacerebbe non partire considerato che sarà l'ultima GF dell'anno per me e mi sento abbastanza in forma (oggi pomeriggio verifico, però...)
 

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
Se pioggia deve essere, ci bagneremo. Come al solito ognuno deciderà in funzione dei suoi obiettivi, voglia, capacità, coscienza. Secondo me Caprauna e Gazzo meritano anche con l'acqua...perchè il kuhtai/stelvio sì e caprauna no?..
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Mi raccomando tieni alto l'onore della Principessa .... E se ti andrà una birra, bevine due, se te ne vanno bevine 4 .... Devi fare anche la mia parteo-oo-o
Tranquillo, lei è già in fermento, e se non pioverà partirà per battere il suo record, è carica a molla!!!!!!
Riguardo alle birre, farò del mio meglio per tenere alto il NOSTRO onore:mrgreen:o-o:mrgreen:o-o:mrgreen:
Piuttosto è sul [MENTION=7901]Giampi0308[/MENTION] che ho seri dubbi sulla capacità del suo serbatoio!!!!!!;nonzo%;nonzo% Ti farò sapere
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
[url]http://www.arpal.gov.it/index.php?option=com_flexicontent&view=items&cid=56&id=151&Itemid=195[/URL]

Bagnatevi voi, che a me vien da ridere... :mrgreen:
Non ci sono le condizioni per rinvii o annullamenti, domenica pioverà e basta.
Non siamo solubili. Dunque,chi vuole, che vada.
Personalmente, per lo Stelvio ho corso con la neve e coi guanti corti, ma per per Caprauna e Gazzo non metto neanche la sveglia.
Divertitevi...
Eccolo qua che pur di non incrociare la birra con me si defila!!!!!!:bua::bua: