GF Cassani 2013

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
No Montalbano quest'anno non c'è , dopo Monticino si scende si attraversa riolo terme dopo pochi km svlta a destra e subito dopo a sinistra x attaccare i Coralli , ultimo strappo di giornatao-o

Direi che hanno visto giusto, infatti l'anno scorso lo ricordo bene ...per la condizione che solitamente si ha in marzo era quasi di troppo:mrgreen:
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
vorrei partecipare anche io sarebbe la mia prima Cassani vediamo il meteo cosa dice un pò prima in caso positivo mi iscrivo sapete dirmi a che ora si parte?
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
Oggi al ritrovo di un gruppetto,decidiamo di andare a provare il giro lungo della GF.pian piano si accodano in tanti e diventiam una trentina. arriviao ai piedi della prima salita un pò decimati ma ci troviam su in cima quasi tutti.e qui il calvario comincia.
La discesa del chioda è particolarmente sporca e dopo pochi metri.mi si affloscia la ruota dietro.foratura,cambio camera gonfio,riparo e via.non duro 300 mt che la gomma è di nuovo giù,girandola di madonne,vado per cambiar la seconda camera d'aria ed è forata pure quella.presa in prestito da un amico la terza camera d'aria, dopo 20 min sono posto.500 mt e fora un altro compare,altra sostituzione.intanto quasi tutti infreddoliti ripartiam e decidiam di tornar a valle perchè avevam rimasto solo 4 camere d'aria in 6.
Sabato prossimo ci riprovo:cassius:
 

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
Oggi al ritrovo di un gruppetto,decidiamo di andare a provare il giro lungo della GF.pian piano si accodano in tanti e diventiam una trentina. arriviao ai piedi della prima salita un pò decimati ma ci troviam su in cima quasi tutti.e qui il calvario comincia.
La discesa del chioda è particolarmente sporca e dopo pochi metri.mi si affloscia la ruota dietro.foratura,cambio camera gonfio,riparo e via.non duro 300 mt che la gomma è di nuovo giù,girandola di madonne,vado per cambiar la seconda camera d'aria ed è forata pure quella.presa in prestito da un amico la terza camera d'aria, dopo 20 min sono posto.500 mt e fora un altro compare,altra sostituzione.intanto quasi tutti infreddoliti ripartiam e decidiam di tornar a valle perchè avevam rimasto solo 4 camere d'aria in 6.
Sabato prossimo ci riprovo:cassius:

Comunque penso sia un lungo sui 2000 di dislivello, abbastanza tosto per l'inizio stagione.
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Prima Cassani anche per me in quanto seconda tappa del Circuito degli Italici.

sarà la prima anche per me, speravo di andare a provare il percorso domenica ma con questo tempo mi sa che mi tocca rinunciare e andare alla cieca.
;nonzo%

Poi alla fine lo hai provato il percorso? Fammi sapere, mi raccomando o-o
P.S.: ci vediamo sabato a Montefalco :friends:
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Prima Cassani anche per me in quanto seconda tappa del Circuito degli Italici.



Poi alla fine lo hai provato il percorso? Fammi sapere, mi raccomando o-o
P.S.: ci vediamo sabato a Montefalco :friends:

Purtroppo no dobbiamo farlo come viene io naturalmente faccio il medio che è già abbastanza duro.
o-o