Ruote per Freni a disco

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.520
Visita sito
Bici
disc
Perchè da quel che so spada usa cerchi ztr alfa... notoriamente non proprio una piuma.
Occhio che i raggi sono peso tangente che per la maggior parte del loro peso si somma al periferico.

si tutto quello che vuoi, ma le c 24 sono ruote per caliper, le stiletto ruote disc, due categorie completamente differenti di ruote, continuo a non capire il confronto
per la realizzazione di queste ruote se non erro dovrebbe usare cerchi ryde pulse senza pista frenante
 

Zoli

Pignone
19 Marzo 2016
140
2
Visita sito
Bici
Caad 12
le stiletto di cui stiamo parlando sono ruote disc a 28 raggi ant e post con dei cerchi che dovrebbero pesare 330gr quindi bassissimo peso periferico, mozzo che puo' essere con qr o pp, si possono montare copertoncini o tubeless massimo da 25, il tutto per la cifra di 580 euro
non capisco perche' il confronto con le c24

Le ho viste!sono impressionanti come ruote disc hanno un peso che fa invidia un costo abbordabilissimo oltre che possono montare tubolari che si sá sono più leggeri di copertoncino più camera d'aria...ma secondo me peccano un po' di bellezza.
L'occhio per me deve avere la sua parte...
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.520
Visita sito
Bici
disc
Le ho viste!sono impressionanti come ruote disc hanno un peso che fa invidia un costo abbordabilissimo oltre che possono montare tubolari che si sá sono più leggeri di copertoncino più camera d'aria...ma secondo me peccano un po' di bellezza.
L'occhio per me deve avere la sua parte...
possono montare tubeless, non tubolari, sul lato estetico hai ragione, il mozzo bianco e' orrendo, se fosse nero sarebbe la morte sua
 

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
8
46
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
io ho valutato tanti set..ma le spada le ho escluse a priori...brutte da non poterle guardare e con mozzi così esili che non mi sentirei sicuro...ma io sono 90kg e non faccio testo....
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.520
Visita sito
Bici
disc

Zoli

Pignone
19 Marzo 2016
140
2
Visita sito
Bici
Caad 12

Zoli

Pignone
19 Marzo 2016
140
2
Visita sito
Bici
Caad 12

Zoli

Pignone
19 Marzo 2016
140
2
Visita sito
Bici
Caad 12