Gf Coppa piacentina Giancarlo Perini 2015

maurob2r

Cronoman
13 Marzo 2012
778
44
Muggiò
Visita sito
Bici
Kuota K-factor Ver. Olimpico
mi è saltata una gara di duathlon giusto il 12 Aprile e quasi quasi....peccato che abbia pochi km nelle gambe...
mi par di capire che come gara è bella....quasi quasi il medio...;nonzo%
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
ciao, ho una domanda per chi è del posto....le strade ad oggi a livello asfalto come son messe??
grazie, saluti.
Per alcuni tratti bene ed alcuni male. Ad oggi sul percorso sono presenti 3 frane. 1 sul corto una sul lungo e una su medio e lungo. Sono tratti dove manca l'asfalto ma sono coperte con stabilizzato che è simile all'asfalto una volta compresso...
 

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
Non necessariamente le griglie sono piene sal primo all'ultimo. Il primo tratto sarà ad andatura controllata. Una volta fuori Cimafava sulla strada grande si darà il via alla gara..

mi spieghi meglio? si parte a griglie compatte? per quanti km dalla partenza?

Vorrei capire quanto la partenza influenza sul risultato in questa GF.

Grazie. o-o
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
mi spieghi meglio? si parte a griglie compatte? per quanti km dalla partenza?

Vorrei capire quanto la partenza influenza sul risultato in questa GF.

Grazie. o-o
I primi 3 km sono ad andatura controllata in quanto la strada è stretta e ci sono incroci a cui svoltare. Una volta giunti sulla provinciale per Gropparello verrà dato il via libera..
 

Mirconek

Pedivella
16 Gennaio 2007
333
1
47
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
Scott Addict
Per alcuni tratti bene ed alcuni male. Ad oggi sul percorso sono presenti 3 frane. 1 sul corto una sul lungo e una su medio e lungo. Sono tratti dove manca l'asfalto ma sono coperte con stabilizzato che è simile all'asfalto una volta compresso...

...grazie per la risposta....spero siano almeno segnalate bene....evitando pericoli come quelli di ieri....