Foto delle Canyon (nostre e non)

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Arrivato il telaio Ultimate cf slx e montato con Sram red 22, ruote assemblate su cerchi Notubes Alpha, sella San Marco Aspide su reggisella diverso da quello di serie. Peso, completa in ordine di marcia come da foto, 6,260 kg. Ora non rimane che provarla e verificare le differenze con la versione precedente dell'Ultimate cf slx, adattato per salite Hc.

Splendida ! Che taglia è?
 

lmf

Novellino
1 Marzo 2015
45
5
Visita sito
Bici
Canyon CF SL
Arrivato il telaio Ultimate cf slx e montato con Sram red 22, ruote assemblate su cerchi Notubes Alpha, sella San Marco Aspide su reggisella diverso da quello di serie. Peso, completa in ordine di marcia come da foto, 6,260 kg. Ora non rimane che provarla e verificare le differenze con la versione precedente dell'Ultimate cf slx, adattato per salite Hc.
Perché reggisella diverso da quello di serie? è una questione di riduzione di peso oppure è necessario per la Aspide? sarei interessato anch'io a montare quella sella ...
cmq veramente bella e un peso incredibile, complimenti!
 

BEM1974

Apprendista Passista
15 Giugno 2011
1.156
34
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL 6 DISC
Arrivato il telaio Ultimate cf slx e montato con Sram red 22, ruote assemblate su cerchi Notubes Alpha, sella San Marco Aspide su reggisella diverso da quello di serie. Peso, completa in ordine di marcia come da foto, 6,260 kg. Ora non rimane che provarla e verificare le differenze con la versione precedente dell'Ultimate cf slx, adattato per salite Hc.
molto bella ..solo le ruote non si addicono minimamente al tipo di bici...però complimenti per il resto!o-o
 

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Perché reggisella diverso da quello di serie? è una questione di riduzione di peso oppure è necessario per la Aspide? sarei interessato anch'io a montare quella sella ...
cmq veramente bella e un peso incredibile, complimenti!

Quando ho saputo da un'altra discussione su questa sezione del forum, poi confermato dalla stessa Canyon, che il reggisella vcls non supporta selle con slitte ovali in carbonio, avevo già acquistato l'Aspide, che mi piace molto e a cui non volevo rinunciare. Ho allora comprato un reggisella che, a mio avviso, si abbinasse bene con il telaio e fosse anche più leggero. Probabilmente ho perduto qualcosa in confort, ma la mia grammomania è meglio soddisfatta......
 

Lorenzo_78

Apprendista Passista
7 Aprile 2007
1.060
21
45
Pisa
Visita sito
Bici
Canyon UltimateCF SLX/Canyon AeroadCF SLX
Quando ho saputo da un'altra discussione su questa sezione del forum, poi confermato dalla stessa Canyon, che il reggisella vcls non supporta selle con slitte ovali in carbonio, avevo già acquistato l'Aspide, che mi piace molto e a cui non volevo rinunciare. Ho allora comprato un reggisella che, a mio avviso, si abbinasse bene con il telaio e fosse anche più leggero. Probabilmente ho perduto qualcosa in confort, ma la mia grammomania è meglio soddisfatta......

Per ovviare a questo ho preso la Selle Italia SLR Carboceramic...telaio tondo, 120g :-)
 

lmf

Novellino
1 Marzo 2015
45
5
Visita sito
Bici
Canyon CF SL
Quando ho saputo da un'altra discussione su questa sezione del forum, poi confermato dalla stessa Canyon, che il reggisella vcls non supporta selle con slitte ovali in carbonio, avevo già acquistato l'Aspide, che mi piace molto e a cui non volevo rinunciare. Ho allora comprato un reggisella che, a mio avviso, si abbinasse bene con il telaio e fosse anche più leggero. Probabilmente ho perduto qualcosa in confort, ma la mia grammomania è meglio soddisfatta......

Non sapevo che il VCLS non è compatibile con le slitte ovali in carbonio :cry ma anche il vcls 'semplice' (quello in dotazione alleultimate, per intenderci) o solo il vcls 2.0 (quello di serie per le endurance?).
Posso chiederti il modello di reggisela che hai scelto per sostituire il vcls?
 

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Non sapevo che il VCLS non è compatibile con le slitte ovali in carbonio :cry ma anche il vcls 'semplice' (quello in dotazione alleultimate, per intenderci) o solo il vcls 2.0 (quello di serie per le endurance?).
Posso chiederti il modello di reggisela che hai scelto per sostituire il vcls?

Per il vcls 2 Canyon vende a parte gli adattatori, che avevo preso per errore, ma che poi ho restituito. Per la cronaca, pesano 23 grammi.
Il nuovo reggisella l'ho trovato a Taiwan ed è quello che viene rimarchiato Climax, anche se la culla e la viteria sono in acciaio, mentre i Climax hanno culla in carbonio e viti in titanio.
 

zoesuzza

Novellino
19 Febbraio 2015
8
0
mantova
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf sl 9.0
Ecco la mia...lo so che ne avete già viste 100 ma sono molto contento di averla e volevo condividerla con voi..
Taglia L. Pedali look keo 2 max, portaborraccia elite cannibal nero opaco e nastro cinelli nero.
I pedali bianchi li avevo su un'altra bici e starebbero meglio neri ma mi accontento.
Ciao

3dec6aea95df5986d61426a3e317445e.jpg
74c05338ad9c3ebb453e7f6ec4b3d360.jpg
 

surdeivu

Apprendista Passista
2 Ottobre 2009
986
46
51
biella
Visita sito
Bici
Canyon Cf9SL, mtb Kona Hei Hei ti
Ecco la mia...lo so che ne avete già viste 100 ma sono molto contento di averla e volevo condividerla con voi..
Taglia L. Pedali look keo 2 max, portaborraccia elite cannibal nero opaco e nastro cinelli nero.
I pedali bianchi li avevo su un'altra bici e starebbero meglio neri ma mi accontento.
Ciao
Bellissima Complimenti o-o
 

lmf

Novellino
1 Marzo 2015
45
5
Visita sito
Bici
Canyon CF SL
Ecco la mia...lo so che ne avete già viste 100 ma sono molto contento di averla e volevo condividerla con voi..
Taglia L. Pedali look keo 2 max, portaborraccia elite cannibal nero opaco e nastro cinelli nero.
I pedali bianchi li avevo su un'altra bici e starebbero meglio neri ma mi accontento.
Ciao

3dec6aea95df5986d61426a3e317445e.jpg
74c05338ad9c3ebb453e7f6ec4b3d360.jpg
Molto bella, complimenti! Anche molto simile alla mia, spero ti troverai bene come è stato per me finora.
Posso chiederti se il nastro manubrio Cinelli l'hai montato tu oppure se ti è arrivata già così?
 

lesterbangs

Novellino
28 Gennaio 2015
22
1
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 8.0
ecco la mia ultimate Cf 8.0
arrivata puntuale, dopo 15 giorni, anzi, se non avessi cambiato all'ultimo la modalità di pagamento sarebbe arrivata prima, vi chiedo scusa, ma solo da 2 giorni ho nuovamente la connessione internet a casa e quindi vi posto le foto con 3 settimane di ritardo.
Mi sembra di volare in sella a questa bimba.
 

Allegati

  • IMG_0845.jpg
    IMG_0845.jpg
    90 KB · Visite: 388
  • IMG_0848.jpg
    IMG_0848.jpg
    103 KB · Visite: 284
  • IMG_0849.jpg
    IMG_0849.jpg
    87 KB · Visite: 231

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.414
412
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
ecco la mia ultimate Cf 8.0
arrivata puntuale, dopo 15 giorni, anzi, se non avessi cambiato all'ultimo la modalità di pagamento sarebbe arrivata prima, vi chiedo scusa, ma solo da 2 giorni ho nuovamente la connessione internet a casa e quindi vi posto le foto con 3 settimane di ritardo.
Mi sembra di volare in sella a questa bimba.

complimenti, goditela tuttao-o
 

zoesuzza

Novellino
19 Febbraio 2015
8
0
mantova
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf sl 9.0
Ma come ti trovi con la sella? Io devo ancora capirlo...prima ne avevo una della selle italia con buco e non ho mai avuto problemi! Con questa dopo un po che vado qualche fastidio lo avverto...
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Bellissime queste CF SL ,c'e' il modello Aero azzurina che mi fa tanto sangue,quasi sto guardando la mia Sworks 2015 in modo strano e con idee malsane. Se non ci fosse il rischio che per il 2016 Canyon cambi il telaio ci farei davvero un pensierino. Se la BDC Canyon si comportano come le loro MTB e' davvero la volta che dico addio ai "divani" di Specialized.
 

Ale70leone

Novellino
9 Ottobre 2013
47
1
Visita sito
Bici
CANYON ULTIMATE 9.0 AERO
Ordinata stamattina :-x. . Ultimate Cf Sl 9.0 Aero, disponibile a Stock, appena mi arriva ( spero presto . . . ) posto qualche foto .
Speriamo di aver fatto la scelta giusta !!!!