Telaio specialized tarmac sl4

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Io sono alto 164 cm per 75.5 di cavallo una sl4 taglia 49 va bene?

io sono come te ed ho 49...perfetta ..però son dovuto intervenire sul reggisella...i 20mm di arretramento non mi bastavano x fare l'allineamento. ..il tsrmac 49 ha 75.5 di piantone quindi molto verticale. ...su alcuni individui potrebbe causare probremi di arretramento sella se, si necessita di avere piu aretramento....
 

robyberto

Novellino
12 Febbraio 2015
40
0
Praiano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
io sono come te ed ho 49...perfetta ..però son dovuto intervenire sul reggisella...i 20mm di arretramento non mi bastavano x fare l'allineamento. ..il tsrmac 49 ha 75.5 di piantone quindi molto verticale. ...su alcuni individui potrebbe causare probremi di arretramento sella se, si necessita di avere piu aretramento....

Grazie ottima osservazione, arriverà ad inizio aprile terrò a mente questo consiglio.
 

robyberto

Novellino
12 Febbraio 2015
40
0
Praiano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
io sono come te ed ho 49...perfetta ..però son dovuto intervenire sul reggisella...i 20mm di arretramento non mi bastavano x fare l'allineamento. ..il tsrmac 49 ha 75.5 di piantone quindi molto verticale. ...su alcuni individui potrebbe causare probremi di arretramento sella se, si necessita di avere piu aretramento....

Mi è appena arrivata la bici, ed ho percorso circa 150 km, ma lamento un dolore alla parte posteriore del collo, quale può essere la causa?
 

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Mi è appena arrivata la bici, ed ho percorso circa 150 km, ma lamento un dolore alla parte posteriore del collo, quale può essere la causa?

Ciao, difficile così su 2 piedi fare una diagnosi.....anche perche non sono ne.medico e biomedico....a
così mi verrebbe di dirti :
1 sella alta
2 scarto sella manubrio pronunciato
3 arretramento insufficiente /troppo avanzato
4 poco allenamento
a quanto pedali e quanto hai di cavallo?