E' nato SuperDextrin, la nuova frontiera per l’integrazione energetica - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Aziende > EthicSport

EthicSport Integrazione Professionale per lo Sport

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-09-2017, 01:30:22   #1
Massimiliano_EthicSport
Marchio ufficiale

Bici: ...
Mentioned: 6 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 107 Post(s)
Massimiliano_EthicSport LuminosoMassimiliano_EthicSport LuminosoMassimiliano_EthicSport LuminosoMassimiliano_EthicSport LuminosoMassimiliano_EthicSport LuminosoMassimiliano_EthicSport LuminosoMassimiliano_EthicSport Luminoso
E' nato SuperDextrin, la nuova frontiera per l’integrazione energetica

EthicSport negli ultimi due anni ha sviluppato ben 13 nuovi prodotti, un effetto concreto di un’intensa attività di ricerca e sviluppo.
I nuovi prodotti realizzati sono tutti caratterizzati da forti elementi di innovazione, da una attenta selezione di materie prime all’avanguardia e da standard qualitativi ai massimi livelli.

Oggi siamo pronti a stupirti con un prodotto speciale, dedicato proprio ai ciclisti e agli sportivi di endurance.
E' infatti nato SuperDextrin, la nuova frontiera per l’integrazione energetica.

Super Dextrin è una concreta rivoluzione nel panorama degli integratori energetici destinati a chi pratica sport di resistenza: apporta infatti carboidrati speciali ad elevato peso molecolare, per una cessione graduale del glucosio.
Ciò permette di avere energie a lungo, ridurre gli sbalzi glicemici e consentire un regolare metabolismo dei grassi, perché non ostacolato da eccessi di insulina.

Cosa ne pensi?
Vorresti saperne di più di questo prodotto?

Massimiliano_EthicSport non è connesso  
Vecchio 05-09-2017, 07:40:14   #2
gx2
Maglia Gialla

Bici: Capradale
Mentioned: 537 Post(s)
Tagged: 12 Thread(s)
Quoted: 7398 Post(s)
gx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forumgx2 Orgoglio del Forum
Ingredienti
Destrina ciclica altamente ramificata (Cluster Dextrin®), Maltodestrina da mais DE18, Isomaltulosio° (Palatinose™), Maltodestrina da mais DE6 (Glucidex®), Aroma, Acidificante: acido citrico. °L’isomaltulosio è una fonte di glucosio e di fruttosio.

Sarebbe interessate sapere la percentuale di questa cluster dextrin
Vecchio 05-09-2017, 08:23:25   #3
never give up!
foggy mod.

Bici: krypton xroad - legend ht11.5
Mentioned: 362 Post(s)
Tagged: 5 Thread(s)
Quoted: 9983 Post(s)
never give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forumnever give up! Orgoglio del Forum
ig del prodotto?

perchè, ancora una volta, e mi spiace, viene sottolineato il fatto di avere energia più a lungo, come se introducessi 100 kcal e le trovo disponibili tra 1 h...
il discorso insulina è abbastanza complesso durante l'attività, ma poi decade tutto visto che il prodotto avrà, giustamente, un IG elevato...e avrà un assorbimento abbastanza rapido, come è giusto che sia, dal mio punto di vista.

l'importanza dei carboidrati a catena lunga è per evitare problemi gastrointestinali senza la necessità di avere una diluizione esagerata, una concentrazione di maltodestrine al 6% ottengo una soluzione ipotonica, se faccio il 6% di glucosio è ipertonica, questi aspetti sono importanti, e dovreste sottolinearli maggiormente...ma lo so, non fanno marketing...

-quello che cerchi è dentro di te...oppure nel frigo!
never give up! è connesso ora  
Vecchio 11-09-2017, 13:02:02   #4
Massimiliano_EthicSport
Marchio ufficiale

Massimiliano_EthicSport LuminosoMassimiliano_EthicSport LuminosoMassimiliano_EthicSport LuminosoMassimiliano_EthicSport LuminosoMassimiliano_EthicSport LuminosoMassimiliano_EthicSport LuminosoMassimiliano_EthicSport Luminoso
Il prodotto Super Dextrin è frutto di un lungo lavoro di ricerca che si è concluso con un brevetto sulla formulazione.
Abbiamo cercato di spiegare il prodotto nella maniera più chiara e comprensibile.
Trovate una spiegazione dettagliata nella scheda tecnica
https://www.ethicsport.it/it/cat0_11...er-dextrin.php

Trovate una spiegazione completa in questo articolo:
https://www.ethicsport.it/la_nuova_f...tica_978_.html

Ma soprattutto vi invitiamo a vedere il VIDEO DI SPIEGAZIONE a questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=Ne5iizqnCu4

Se dovessero esserci domande o curiosità siamo come sempre a vostra disposizione.

Citazione:
Originalmente inviato da never give up! Visualizza messaggio
ig del prodotto?

perchè, ancora una volta, e mi spiace, viene sottolineato il fatto di avere energia più a lungo, come se introducessi 100 kcal e le trovo disponibili tra 1 h...
il discorso insulina è abbastanza complesso durante l'attività, ma poi decade tutto visto che il prodotto avrà, giustamente, un IG elevato...e avrà un assorbimento abbastanza rapido, come è giusto che sia, dal mio punto di vista.

l'importanza dei carboidrati a catena lunga è per evitare problemi gastrointestinali senza la necessità di avere una diluizione esagerata, una concentrazione di maltodestrine al 6% ottengo una soluzione ipotonica, se faccio il 6% di glucosio è ipertonica, questi aspetti sono importanti, e dovreste sottolinearli maggiormente...ma lo so, non fanno marketing...
Vecchio 24-09-2017, 20:45:21   #5
carbobiker
Pignone

Bici: DeRosa King
Mentioned: 3 Post(s)
Quoted: 187 Post(s)
carbobiker meritevole
ma perchè non date qualche campione in prova ?
carbobiker non è connesso  
Vecchio 25-09-2017, 00:09:14   #6
kar38
Ammiraglia

Bici: si grazie
Mentioned: 270 Post(s)
Tagged: 7 Thread(s)
Quoted: 16281 Post(s)
kar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forum
i rivenditori che hanno acquistato il prodotto hanno ricevuto i campioni, quindi spetta a loro dare i campioni
Vecchio 25-09-2017, 16:12:03   #7
Massimiliano_EthicSport
Marchio ufficiale

Citazione:
Originalmente inviato da carbobiker Visualizza messaggio
ma perchè non date qualche campione in prova ?
Ciao carbobiker.
Come dice il nostro amico kar38, se ti rivolgi ad un Centro Autorizzato EthicSport che ha acquistato il prodotto, troverai i campioni di prova.
Vecchio 27-09-2017, 22:57:35   #8
LAGEG
Novellino

Bici: Alcune
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 1 Post(s)
LAGEG non giudicato
ciao, io ho preso due campioncini alla fiera di Verona, poi ho comprato il prodotto. Per me è davvero eccezionale, nelle uscite intense: premetto che le mie uscite sono, al massimo, 2 ore e 30', raramente 3h, ma cerco, due volte alla settimana di fare delle salite a ritmo elevato (alla domenica sono obbligato dagli altri a fare tutto a manetta). Ne uso 3 misurini circa un'ora prima di partire, poi ne metto 3 nella borraccia (mi alleno in pausa pranzo, o cmq dalla tarda mattinata in avanti). Parto molto più leggero di prima, nel senso che non ho sensazione di fame nell'ultima ora prima dell'allenamento, e quindi non mangio di quì e di là. Durante l'allenamento non ho sensazione di fame, ma bene o male le gambe sono sempre pronte. Rispetto al solo gel, la sensazione è quella che l'apporto di energia sia più graduale, che non ci sia il picco seguente l'assunzione del gel stesso.
Non so quanto sia la mia convinzione mentale che va bene però per me è davvero ottimo!
LAGEG non è connesso  
Vecchio 28-09-2017, 12:29:14   #9
Massimiliano_EthicSport
Marchio ufficiale

Citazione:
Originalmente inviato da LAGEG Visualizza messaggio
ciao, io ho preso due campioncini alla fiera di Verona, poi ho comprato il prodotto. Per me è davvero eccezionale, nelle uscite intense: premetto che le mie uscite sono, al massimo, 2 ore e 30', raramente 3h, ma cerco, due volte alla settimana di fare delle salite a ritmo elevato (alla domenica sono obbligato dagli altri a fare tutto a manetta). Ne uso 3 misurini circa un'ora prima di partire, poi ne metto 3 nella borraccia (mi alleno in pausa pranzo, o cmq dalla tarda mattinata in avanti). Parto molto più leggero di prima, nel senso che non ho sensazione di fame nell'ultima ora prima dell'allenamento, e quindi non mangio di quì e di là. Durante l'allenamento non ho sensazione di fame, ma bene o male le gambe sono sempre pronte. Rispetto al solo gel, la sensazione è quella che l'apporto di energia sia più graduale, che non ci sia il picco seguente l'assunzione del gel stesso.
Non so quanto sia la mia convinzione mentale che va bene però per me è davvero ottimo!
Che altro dire se non...che bello?
Non sei il primo a darci riscontri così entusiasti e, stanne certo, non sarai nemmeno l'ultimo
Vecchio 03-10-2017, 10:05:27   #10
caremp
Apprendista Scalatore

Bici: cipollini logos
Mentioned: 18 Post(s)
Quoted: 1051 Post(s)
caremp Stellarecaremp Stellarecaremp Stellarecaremp Stellarecaremp Stellarecaremp Stellarecaremp Stellarecaremp Stellarecaremp Stellarecaremp Stellare

Io ho provato queste !!!

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Vecchio 03-10-2017, 14:05:10   #11
Massimiliano_EthicSport
Marchio ufficiale

[QUOTE=caremp;5995678]
Io ho provato queste !!!

Ciao caremp!
I prodotti che ci hai segnalato non hanno nulla a che vedere con Super Dextrin.
Ciò che ci segnali è un prodotto a base di maltodestrine DE18 o DE19, che potremmo ormai definire di "vecchia generazione".
La composizione altamente innovativa di Super Dextrin, arricchita con Destrine Cicliche la rende particolarmente efficace nelle attività di durata.
Quando la proverai ti accorgerai della differenza!
Vecchio 03-10-2017, 14:40:42   #12
caremp
Apprendista Scalatore

Bici: cipollini logos
Mentioned: 18 Post(s)
Quoted: 1051 Post(s)
caremp Stellarecaremp Stellarecaremp Stellarecaremp Stellarecaremp Stellarecaremp Stellarecaremp Stellarecaremp Stellarecaremp Stellarecaremp Stellare
[QUOTE=Massimiliano_EthicSport;5995960]
Citazione:
Originalmente inviato da caremp Visualizza messaggio

Io ho provato queste !!!

Ciao caremp!

I prodotti che ci hai segnalato non hanno nulla a che vedere con Super Dextrin.

Ciò che ci segnali è un prodotto a base di maltodestrine DE18 o DE19, che potremmo ormai definire di "vecchia generazione".

La composizione altamente innovativa di Super Dextrin, arricchita con Destrine Cicliche la rende particolarmente efficace nelle attività di durata.

Quando la proverai ti accorgerai della differenza!

Non metto in dubbio i vostri prodotti,anche perché sono cliente abituale,ma questo citato sopra viene usato da un mio caro familiare,prescritto dal dottore in seguito a quelle brutte malattie che non virasti mai !!! Lo trovo solo in Farmacia!!devo dire non sono male!!!

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:13:41.