Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.394
7.799
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Domanda scema:
come si fa a regolare l'inclinazione della sella con questo reggisella, l'originale credo della Specialized Roubaix?
Ho mollato l'unica vite che c'è e ho provato a girare ma mi fa solo avanzare la sella.
b64c194f8992777c5765bc54ad5625ce.jpg
 

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.022
1.943
Visita sito
Bici
Pinifarina
ok non dico piu' nulla allora..:wacko::wacko:

solo per precisare:
posizione in sella fatta da un bravissimo biomeccanico (claudio cucinotta) poi confermato (con differenze di qualche mm) un paio d'anni dopo dal centro velosystem.

so che esteticamente non è il massimo, ma non posso farci proprio nulla...

5ob050.jpg


qui la mia seconda bici... stessa sella ben inclinata :mrgreen:
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
solo per precisare:
posizione in sella fatta da un bravissimo biomeccanico (claudio cucinotta) poi confermato (con differenze di qualche mm) un paio d'anni dopo dal centro velosystem.

so che esteticamente non è il massimo, ma non posso farci proprio nulla...

5ob050.jpg


qui la mia seconda bici... stessa sella ben inclinata :mrgreen:
Sei friulano?

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.022
1.943
Visita sito
Bici
Pinifarina
Più che altro sei molto avanti ...credo che fra non molto come sta succedendo in mtb...si passerà al mono anche sulle bdc...

Tu perché....? La usi solo per le salite?

la uso normalmente. diversamente dalla foto adesso monta una corona da 48 e pacco sram 11-36.

visto che si tratta di una seconda bici, e considerando che mi piace sperimentare, ho pensato di portarmi avanti e provare una configurazione 1x sulla bdc.

in realtà avevo già provato un paio d'anni fa, e visto che mi ero trovato bene, ho pensato di replicare.

meno cose ci sono, meno possono dare problemi o semplicemente fastidi :mrgreen:
 

blackvipergts

Pedivella
18 Luglio 2010
465
302
69
Sulbiate
Visita sito
Bici
Specialized Diverge S-Works
Un saluto a tutti. Confermato oggi acquisto Specialized Roubaix 2017 Expert prevista in consegna per prossima settimana. Provengo da una Bianchi Oltre XR1 con la quale mi sono tolto discrete soddisfazioni, ovviamente entro i confini ben definiti dai miei limiti, e ora a seguito di una serie di circostanze che mi hanno portato a sostituire la bdc ( sono stato infatti investito alcune settimane fa ...)ho deciso di voler provare una bdc disc con cambio elettronico...Sono ovviamente ben conscio delle differenze sostanziali fra i due mezzi ma , in considerazione anche della mia giovane età , ho voluto privilegiare l'aspetto comfort rispetto a quello performance....Avevo postato nel Forum, sia in questa sezione che quella riservata ai disc, chiedendone informazioni ma non ho ricevuto alcun feedback segno forse di una scarsa diffusione ( la cosa comunque non mi preoccupa...) Vi posterò le foto appena disponibili ( anche se questa resterà strettamente di serie ...con la OltreXR1 avevo invece praticamente sostituito tutti i principali componenti)
Per ora una saluto e continuerò a seguire ,
saluti
blackvipergts
 

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
il Tarmac 2018 è uscito ..oramai è confermato il telaio nelle varie color...ho il mio bel new tarmac 2017...che dire.. mi tengo il mio..o-o
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
E' bella da togliere il fiato,come al solito Specialized non sbaglia una. Al cambio con la sterlina sono 10.800 Euro,follia. Anche potendo andrei su BMC,cio' non toglie che ancora una volta hanno tirato fuori una bici con cui la concorrenza si dovra' misurare. Bravissimi.
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Carina ma per ora preferisco l'attuale come linea, devo forse farci l'occhio ai forcellini che non si collegano all'orizzontale...

Colori però bruttini per le sworks, soliti neri opachi schifosi, un bianco rosso uguale alla sl5 di due anni fa e un grigio metallizzato
Mettiamoci un po' di impegno anche con i colori, vogliamo colori fighi e vivaci.

Invidio invece i freni dual mount e le ruote clx 32 proprio belle [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.