Oggi sono stato al maglificio Marcello Bergamo e...

Supermariojazz

Pignone
29 Luglio 2007
100
1
Visita sito
La vendita tramite spedizione ve la sconsiglio.Le taglie non corrispondo al reale (questo succede un pò con tutte le marche).I capi che ho comprato uno era una M, l'altro una L, un'altro ancora una XL ecc..-Quindi vi consiglio di andare direttamente in negozio per fare acquisti.Tra l'altro potete provare anche tutto il negozio e nessuno vi dirà mai niente, anzi....:eek:

SMj
 

-Emiliano-

Pignone
30 Luglio 2007
108
0
49
Cornaredo (MI)
www.volleycornaredo.it
Confermo anch'io la bontà e cortesia di MB.
Conoscevo già i prodotti che ogni tanto un mio amico "mi passa" dalla sua squadra.
Sono stato anche in negozio ed ho trovato persone veramente valide e cortesi (credo che - ovviamente - più compriate, più lo sconto aumenti...).

Io con 140 euro ho portato a casa (indicativamente 35 euro a capo):
- salopette estiva bianca DOLOMITI (comodissima)
- salopette 3/4 nero CAIMAN (il loro top di gamma: peccato non l'avessero bianca!...)
- maglia mezza stagione bianca CAIMAN (bella bella bella)
- mantellina in WINDTEX (finalmente una mantellina come si deve... e senza spendere i 150 euro della Climajet Breaker ASSOS).
Prezzi onestissimi.

Unici difetti che ho riscontrato:
- se non ho visto male i pantaloni invernali non arrivano fin sotto al piede (ma sono pronto ad essere smentito - perché io ho solo loro pantaloni in SUPER-ROUBAIX e non in WINDTEX...);
- le maglie non sono super aderenti come piacciono a me (ma chi sta scrivendo pesa 50 kg, e spesso le "S" gli stanno pure larghe... - ed è un patito dello "stretto che più stretto non si può!"...);
- per il resto solo pregi (a partire dai fondelli, dalla resistenza dei capi, fino ad arrivare alla grandissima varietà di modelli e colori presenti allo spaccio).

Per rispondere ad alcune domande, stando a quello che ho visto:
- taglie "S" ci sono (io non ho avuto il minimo problema), "XS" non so...
- i capi in vendita sono quelli di questa stagione (poi hanno anche altro di vecchio, a prezzi ulteriormente ribassati);
- fanno orari di negozio (sabato aperti normalmente), ma il pomeriggio chiudono alle 18:30 (o anche un po' prima...).

Emiliano
 

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
- salopette estiva bianca DOLOMITI

- se non ho visto male i pantaloni invernali non arrivano fin sotto al piede (ma sono pronto ad essere smentito - perché io ho solo loro

Ecco, la salopette estiva bianca mod. Dolomiti proprio il modello che vorrei prendere...comodo?

Ho preso lo scorso anno da loro un paio di pantaloni invernali ed hanno la staffa per il piede. o-o
 

Girogino

Apprendista Passista
30 Settembre 2005
1.032
1
54
Gallarate
Visita sito
io ci andro' domani sera a prendere un po' di roba invernale...Il mio team utilizza prodotti MB...ottimi e nel ultimo anno hanno migliorato notevolmente taglio e qualita'....
In inverno uso Assos, ma visti i nuovi prodotti Mb ho deciso di utilizzare questi...minor costo, qualita' molto simili e spesso allo spaccio si trovano cose "particolari".
Personalmente odio la calzamaglia invernale...prioprio non mi piace...quindi utilizzo gambali+pantalone corto confezionato con tessuto invernale....x averli devi farti fare un bel po' di capi, ma ho avuto c**o e ne ho trovato un paio della mia misura...domani li vado a prendere+un po' di altra roba