Wilier 101 air - disomogeneità colore

Jim Fox

Novellino
10 Settembre 2017
47
0
Costa Adriatica
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
E' normale vai tranquillo. Anche sulla mia Giant Propel ci sono queste sfumature, è il bello del
carbonio (se piace). A me piace :)
Quindi se ho capito bene una situazione come questa in allegato è normale su un telaio in carbonio opaco? ;nonzo%

Grazie mille.
 

Allegati

  • EF23781C-3F6E-4BCC-BC8C-317A2E619F55.jpeg
    EF23781C-3F6E-4BCC-BC8C-317A2E619F55.jpeg
    282,9 KB · Visite: 57

Jim Fox

Novellino
10 Settembre 2017
47
0
Costa Adriatica
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Sono sincero ma non sapevo questa cosa, probabilmente perché le ho sempre avute con verniciatura gloss.
Solo che il giorno stesso che l’ho ritirata, vederla in quel modo è stato terrificante, tanto da chiedere la sostituzione del telaio. Ora che mi dite così almeno me ne faccio una ragione.
 

Secu84

Novellino
7 Novembre 2017
6
0
Visita sito
Bici
Bianchi
Per me è splendida come finitura...

Devo essere onesto fino in fondo. A me non fa impazzire. Mi piacciono le cose regolari ed omogenee, al limite dell'autismo per certi versi.

Ho deciso di prendere lo stesso la bici, perché mi piace molto il telaio e credo di fare un buon affare per l'allestimento che è. Però credo che i rivenditori dovrebbero "spiegare" meglio, come avete fatto qui sul forum, le caratteristiche di questa finitura. In tal modo la si potrebbe apprezzare meglio per quello che é, nelle intenzioni di chi l'ha proposta, senza che sia vista come difetto.
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.753
1.958
Visita sito
Bici
ce l'ho
Sono gusti, e comprendo che ad alcuni possa non piacere.
Io gli ho installato anche una guarnitura Slk con medesima finitura, e sono in attesa di un manubrio aero integrato pure quello finito così.....a me fa impazzire.
Pensa che le ruote in carbonio 50mm con finitura 3k che ho non mi finiscono.....peccato che le mie ex ruote che usa mia moglie siano di 40 mm perché invece sono finite ud e farei l'abbinata....