Colnago Concept

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
sinceri complimenti
una bici del genere merita sicuramente altre ruote...
come mai non hai osato con l'azzurro sfumato? lo hai visto dal vivo?

visto ed è molto bello ma penso che alla lunga stanchi, ho optato per i classici colori che secondo me la rendono ancora più cattiva.
grazie dei complimenti
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Esteticamente in effetti starebbe meglio con cerchi un po' più alti (almeno 35mm).

Poi cestina quei vredestein da 23 e mettici sotto dei bei Pro4 Endurance da 25+camere in lattice! :-x

per le ruote ho già pronte le bora one da 50 per i copertoncini il passaggio a 25 è assicurato li ho testati e vanno alla grande o-o
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Proseguono gli allenamenti e di conseguenza i test alla Concept, oggi giornata molto ventosa e come immaginavo la generosità dell' obliquo si fa sentire molto con il vento laterale ( anche se con il vento così forte è fastidioso con qualsiasi BDC).
Provata anche su salita con pendenze sopra il 15% con punte al 20 e come mi aspettavo risponde bene quando spingo alzato sui pedali.
Nel frattempo, una settimana e mezzo fa per l'esattezza, io la mia colnaghina abbiamo assaggiato l'asfalto...bhe che dire bello duro. Scherzi a parte non mi succedeva dai tempi che correvo nelle giovanili, errore mio da pollo, preso una curva troppo forte e causa l'asfalto freddo e sporco mi è scivolato l'anteriore e boom.
Vabbe dai a parte qualche botta ed escoriazione non ho riportato altri danni mentre è andata decisamente meglio alla bici che non ha riportato niente se non pedale e perno passante della ruota posteriore graffiato. Poteva andare decisamente peggio.
Alla prossima ;)
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Proseguono gli allenamenti e di conseguenza i test alla Concept, oggi giornata molto ventosa e come immaginavo la generosità dell' obliquo si fa sentire molto con il vento laterale ( anche se con il vento così forte è fastidioso con qualsiasi BDC).
Provata anche su salita con pendenze sopra il 15% con punte al 20 e come mi aspettavo risponde bene quando spingo alzato sui pedali.
Nel frattempo, una settimana e mezzo fa per l'esattezza, io la mia colnaghina abbiamo assaggiato l'asfalto...bhe che dire bello duro. Scherzi a parte non mi succedeva dai tempi che correvo nelle giovanili, errore mio da pollo, preso una curva troppo forte e causa l'asfalto freddo e sporco mi è scivolato l'anteriore e boom.
Vabbe dai a parte qualche botta ed escoriazione non ho riportato altri danni mentre è andata decisamente meglio alla bici che non ha riportato niente se non pedale e perno passante della ruota posteriore graffiato. Poteva andare decisamente peggio.
Alla prossima ;)

L'asfalto freddo e sporco è rognoso: spero tu stia bene adesso.
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos