Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
bene aprò questa nuova discussione, visto che il gruppo, piacevolmente si sta allargando e visto che ci sono persone che vogliono iniziare ed altre che già praticano questo sport, può diventare utile condividere le esperienze di allenamento giornalieri di ognuno, fermo restando che io per primo ho voglia di saperne di più, visto che ci sono fior fiori di atleti in giro che possono dare indicazioni sugli allenamenti. Io direi che chi vuole può postare i propri allenamenti raccontando la giornata o settimana, come meglio si preferisce, però una cosa sola: promettete tutti di dire la verità su distanze e TEMPI, perchè solo così quello che raccontiamo può essere utile ad altrio-o Grazie a tutti quelli che avranno voglia di postare
Fabio
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Ciao ragazzi mi sono appena trasferito a Milano zona Città Studì, vorrei fare qualche uscita in compagnia.
Voi dove vi ritrovate?il vostro livello ciclistico com'è?
Io sono pluricampioneolimpionicodicazzateinbiciclettaesenza :mrgreen::-x:rosik:o-o
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Ciao ragazzi mi sono appena trasferito a Milano zona Città Studì, vorrei fare qualche uscita in compagnia.
Voi dove vi ritrovate?il vostro livello ciclistico com'è?
Io sono pluricampioneolimpionicodicazzateinbiciclettaesenza :mrgreen::-x:rosik:o-o

Ciao benvenuto. o-o
Dipende molto da che livello hai di preparazione e determinazione.
Le nostre uscite sono sempre molto tirate e allenanti per cui puoi provare, ma non ti offendere se non riesci a tenere le nostre ruote. :cassius:
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
[MENTION=37330]suipedali[/MENTION] allora mi sa che ho sbagliato sezione, a me piace pedalare in compagnia spensierato , fare foto ,piú soste al bar.
Oltretutto mi hanno parlar bene della Brianza :)
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ciao ragazzi mi sono appena trasferito a Milano zona Città Studì, vorrei fare qualche uscita in compagnia.
Voi dove vi ritrovate?il vostro livello ciclistico com'è?
Io sono pluricampioneolimpionicodicazzateinbiciclettaesenza :mrgreen::-x:rosik:o-o
Benvenuto!
Ci troviamo davanti alla porta centrale del duomo tutte le domeniche mattina alle 6. Mi raccomando ti aspettiamo.:eek:

... ma sei ancora capace di guidare la bici senza le stampelle dei rulli?:mrgreen::-x
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
[MENTION=37330]suipedali[/MENTION] allora mi sa che ho sbagliato sezione, a me piace pedalare in compagnia spensierato , fare foto ,piú soste al bar.
Oltretutto mi hanno parlar bene della Brianza :)
Sirtori è ormai scaduta, Casatenovo l'ultima volta c'era il pelato e la sua mamma ... dobbiamo trovare altri bar:cry:
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Benvenuto!
Ci troviamo davanti alla porta centrale del duomo tutte le domeniche mattina alle 6. Mi raccomando ti aspettiamo.:eek:

... ma sei ancora capace di guidare la bici senza le stampelle dei rulli?:mrgreen::-x

Ahahah....chissá :) Non so se sarò già attivo e/o dei vostri questo week end, vi leggo cmq ��
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
io ne ricordo "uno" molto carino verso Lecco...credo.
Mi ci ha portato [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] decantandomi l'aperitivo. O forse era il cappuccino ;nonzo%
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] ha un debole particolare per Calolziocorte, attacco Carenno (condivisibile), io prediligo Pusiano, ma ho ancora in testa la m1lf di Dolzago.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.