Assistenza Vision Fsa - Pagina 4 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Angolo della verità

Angolo della verità Belle e brutte esperienze con prodotti, rivenditori e manifestazioni. Forum Power! Ogni nuova discussione in questa sezione verrà moderata prima di essere visibile. Sarà approvata solo se firmata con nome, cognome ed indirizzo, che verranno tolti prima della visualizzazione per tutela della privacy, ma che saranno conservati dagli admin per eventuali contenziosi e forniti ai coinvolti se richiesti. La stessa cosa vale per post critici inseriti a topic già partito, che verranno oscurati finchè non ci arrivano i dati personali.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-05-2017, 15:18:53   #37
Ricky71
Novellino

Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 11 Post(s)
Ricky71 non giudicato
Volevo rendere pubblico un ringraziamento all'assistenza FSA.
10gg fa ho segnalato la rottura del frontalino in carbonio dell'attacco manubrio SLK.
Avevo intenzione di chiedere se esistevano modelli compatibili in alluminio per poi recuperare qualcosa nell'usato, senza riacquistare tutto l'attacco.
Nonostante abbia specificato che la rottura era molto probabilmente causata da errato serraggio, essendo in corrispondenza di una delle 4 viti, mi è stato inviato gratuitamente un frontalino sostitutivo.

Grazie ad FSA, in particolare a Damiano, per la professionalità e cortesia.

Ricky71 non è connesso  
Vecchio 15-05-2017, 16:42:53   #38
caremp
Apprendista Scalatore

Bici: cipollini logos
Mentioned: 18 Post(s)
Quoted: 1051 Post(s)
caremp Stellarecaremp Stellarecaremp Stellarecaremp Stellarecaremp Stellarecaremp Stellarecaremp Stellarecaremp Stellarecaremp Stellarecaremp Stellare
Devo dire veramente si comportano bene,,,che dire ottimo per acquistare da loro!!!
Vecchio 16-05-2017, 18:41:35   #39
pito90
Novellino

Bici: orbea
Quoted: 2 Post(s)
pito90 non giudicato
Salve a tutti. Ho riscontrato un problema sulla mia ruota metron 40 copertoncino montata di serie su trek emonda. Dopo circa 2000 km la pista frenante risulta "sciupata" ed è come se vi fossero sopra dei roghi di gomma che ho provato a scassare e lavare ma non vengono via. Anche nel momento della frenata, questa non risulta molto lineare. Qualcuno qui può darmi assistenza? Nel caso avrei delle foto da postare
pito90 non è connesso  
Vecchio 09-06-2017, 15:00:17   #40
metamatic
Apprendista Passista

Bici: Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
Mentioned: 157 Post(s)
Quoted: 700 Post(s)
metamatic Luminosometamatic Luminosometamatic Luminosometamatic Luminosometamatic Luminosometamatic Luminoso
Buongiorno, ho inviato messaggio e foto al supporto dal form del sito FSA e agli indirizzi riportati in questo thread senza però ricevere risposta.
Ho riportato la rottura del morsetto di un reggisella FSA K-Force di cui allego foto.
Volevo sapere quindi se è possibile reperire la parte danneggiata.
grazie @Daniele_FSA
Immagini allegate
Tipo file: jpg IMG_20170513_204702167_small.jpg‎ (79.6 kB, 52 visite)
metamatic non è connesso  
Vecchio 12-06-2017, 17:06:37   #41
Danyr6
Novellino

Bici: Scott
Quoted: 0 Post(s)
Danyr6 non giudicato
Buongiorno,
l'anno scorso avevo contattato la FSA per un problema sulle mie VISION TEAM 30 DISC, non riuscivo a montare il pacco pignoni 11v SRAM PG1170 11-28 in sostituzione dello Sram XG1190 11-26 già presente, in quanto il pignone grande toccava sui raggi e mettendo qualsiasi spessore la ghiera davanti non chiudeva oppure il pignone più piccolo non agganciava.
Dopo non aver trovato alcuna soluzione, in quanto FSA dava possibile colpa al pacco pignoni difettoso mi sono rassegnato ed ho comprato dei nuovi cerchi sulla quale ho installato il PG1170 senza difficoltà.
15 giorni fa ho acquistato un nuovo pacco pignoni 11-30 e per curiosità l'ho provato ad installare sui VISION TEAM 30 DISC però anche in questo caso l'installazione non è stata possibile. Ho scritto circa 15 giorni fa a FSA per un loro intervento visto che il difetto è del cerchio e non del pacco pignoni. Ho due cerchi che non posso neanche vendere. Ad oggi non ho ricevuto alcun riscontro

Ultima modifica di Danyr6 : 12-06-2017 alle ore 17:12:34
Danyr6 non è connesso  
Vecchio 17-07-2017, 15:04:05   #42
metamatic
Apprendista Passista

Bici: Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
Mentioned: 157 Post(s)
Quoted: 700 Post(s)
metamatic Luminosometamatic Luminosometamatic Luminosometamatic Luminosometamatic Luminosometamatic Luminoso
Ma esiste ancora un supporto FSA?
Dal sito scrivendo nel form non si ha risposta...
metamatic non è connesso  
Vecchio 18-07-2017, 21:29:57   #43
Danyr6
Novellino

Danyr6 non giudicato
Citazione:
Originalmente inviato da Danyr6 Visualizza messaggio
Buongiorno,
l'anno scorso avevo contattato la FSA per un problema sulle mie VISION TEAM 30 DISC, non riuscivo a montare il pacco pignoni 11v SRAM PG1170 11-28 in sostituzione dello Sram XG1190 11-26 già presente, in quanto il pignone grande toccava sui raggi e mettendo qualsiasi spessore la ghiera davanti non chiudeva oppure il pignone più piccolo non agganciava.
Dopo non aver trovato alcuna soluzione, in quanto FSA dava possibile colpa al pacco pignoni difettoso mi sono rassegnato ed ho comprato dei nuovi cerchi sulla quale ho installato il PG1170 senza difficoltà.
15 giorni fa ho acquistato un nuovo pacco pignoni 11-30 e per curiosità l'ho provato ad installare sui VISION TEAM 30 DISC però anche in questo caso l'installazione non è stata possibile. Ho scritto circa 15 giorni fa a FSA per un loro intervento visto che il difetto è del cerchio e non del pacco pignoni. Ho due cerchi che non posso neanche vendere. Ad oggi non ho ricevuto alcun riscontro
Ho contattato telefonicamente la FSA e mi hanno fornito altro indirizzo mail a cui inviare la segnalazione. Hanno preso in carico la mia segnalazione e gli ho spedito la ruota.

Conviene telefonare e farsi passare l'assistenza.
Danyr6 non è connesso  
Vecchio 26-07-2017, 08:14:45   #44
giontravolto
Novellino

Bici: Wilier
Quoted: 23 Post(s)
giontravolto non giudicato
Citazione:
Originalmente inviato da Daniele_FSA Visualizza messaggio
Prima di tutto grazie mille per il topic e per i ringraziamenti. Non possiamo che essere felici che i problemi siano stati risolti velocemente!

Io sono presente anche qui sul forum... se doveste aver bisogno, basta che mi citiate (così ricevo l'email di notifica!).

Ciao, anche io ho scritto sul sito e non ho avuto risposta.
Chiedo magari a @Daniele_FSA se sa aiutarmi: sto cercando il corpetto a 11v Shimano per le mie ruote fsa sl-K profilo 50 (credo siano del 2013).
Non riesco a trovarlo e non vorrei venderle solo perché' non trovo il corpetto.

Grazie
giontravolto non è connesso  
Vecchio 02-08-2017, 19:02:07   #45
Danyr6
Novellino

Danyr6 non giudicato
Citazione:
Originalmente inviato da giontravolto Visualizza messaggio
Ciao, anche io ho scritto sul sito e non ho avuto risposta.
Chiedo magari a @Daniele_FSA se sa aiutarmi: sto cercando il corpetto a 11v Shimano per le mie ruote fsa sl-K profilo 50 (credo siano del 2013).
Non riesco a trovarlo e non vorrei venderle solo perché' non trovo il corpetto.

Grazie
Secondo me ti conviene telefonare, io ho risolto il mio problema. ciao
Danyr6 non è connesso  
Vecchio 02-08-2017, 19:04:29   #46
Danyr6
Novellino

Danyr6 non giudicato
Citazione:
Originalmente inviato da Danyr6 Visualizza messaggio
Ho contattato telefonicamente la FSA e mi hanno fornito altro indirizzo mail a cui inviare la segnalazione. Hanno preso in carico la mia segnalazione e gli ho spedito la ruota.

Conviene telefonare e farsi passare l'assistenza.
Desidero ringraziare Damiano della FSA per avermi risolto il problema sostituendo il mozzo.
Questo è l'esempio di come le aziende sono fatte di persone e come si fidelizza un cliente.

Grazie mille
Danyr6 non è connesso  
Vecchio Ieri, 00:21:05   #47
Raffi2000
Pignone

Bici: Pinarello Dogma 65.1 - Pinarello Gan RS Sram eTap
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 118 Post(s)
Raffi2000 Molto BuonoRaffi2000 Molto Buono
Chiedo cortesemente a @Daniele_FSA di sapere se è possibile sostituire le piste frenanti in alluminio sulle mie ruote Vision Trimax T42 in quanto sono un po’ consumate dall’uso.

In caso affermativo mi interesserebbe conoscere il costo e le modalità dell’operazione.

Grazie in anticipo.
Raffi2000 non è connesso  
Vecchio Ieri, 08:41:01   #48
tonybg
Pedivella

Bici: Bianchi Infinito
Mentioned: 6 Post(s)
Quoted: 175 Post(s)
tonybg Luminosotonybg Luminosotonybg Luminosotonybg Luminosotonybg Luminosotonybg Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da alfre88 Visualizza messaggio
Buonasera a tutti, ho un problema un po grosso su un cerchio Vision T42..praticamente il bordo del profilo si è scollato in più punti e presumo che non si possa fare più nulla a riguardo..ho provato a scrivere una mail a gloria@fullspeedahead.com ma non mi trova questo indirizzo..qualcuno può aiutarmi?
Prova a scrivere a questo indirizzo dellacalce@fullspeedahead.com

tonybg non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:54:08.