Catanzaro & dintorni

Claus

Novellino
6 Gennaio 2014
10
0
Catanzaro
Visita sito
Bici
alla ricerca
Ciao a me arriva la prossima settimana la mia prima bdc, sono di catanzaro nella zona dell'università magna graecia, ed ancora sono principiantissimo, con pochissimo allenamento :D
 

armennh

Novellino
25 Maggio 2014
51
5
34
Catanzaro/Varese
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six
Wow...bene siamo piu o meno nella stessa situazione...quando ti arriva scrivimi che ci facciamo qualche uscita...magari sulla 106 che è pianura :)

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
 

Dom80

Pignone
22 Settembre 2010
115
24
44
Sellia Marina (pr. Catanzaro)
Visita sito
Bici
Bonetti, titanio corsa
Ciao a tutti voi.
Io sono della provincia di catanzaro, Sellia Marina precisamente.
Se volete fare qualche uscita insieme potete contattarmi.
Pedalo da 6-7 anni, ho fatto qualche gran fondo tra cui la Nove Colli, e tra qualche settimana con alcuni amici costituiremo un'A.S.D. tutta nostra (un misto tra agonismo moderato ed escursionismo)
Se vorrete aggregarvi a noi, tesserandovi o no, non ci saranno problemi.
Per ora faremo qualche uscita così, poi da ottobre/novembre riprendiamo ad allenarci facendo fondo, quindi sarebbe l'ideale.
 

Agostino CZ

Pedivella
8 Febbraio 2016
399
107
CZ
Visita sito
Bici
Bianchi infinito cv
Salve, Agostino della provincia di CZ ..dintorni Cropani Marina. Aspettando qualche domenica di buon tempo ci prepariamo a pedalare tratto Petrona'-Sersale -Zagarise -Taverna..Poi con le buone temperature faremo la sila fino a villaggio Mancuso o Palumbo ...chi è interessato a fare compagnia si faccia sentire..siamo in 2 o 3 per tappe tranquille ...a presto