1° Raduno Tosco-Laziale MAREMMMMA HARBONARAA 26-10-2014

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
ricapitolando attualmetne sicuri siamo

gx2 + 1
airone del chianti
zener
samuelgol
alessio_p
Orsomars
Daddy
quasi sicuramente pizzirilloo +1

devono confermare
@mormar02
@mobi
@Pietro72

ed eventualmente
@lufrenk
@CuoreMatto

Daddy confermato!!. :-x Airone pensa bene alla pappatoria :rosik: ma sono sicuro che non ci deluderai ;).
Mi dispiace x chi non potrà esserci, anche se dirò un ovvietà, di questi tempi, è più importante il lavoro.
 
Ultima modifica:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Corretto [MENTION=12152]gx2[/MENTION]

[MENTION=25326]Pietro72[/MENTION] [MENTION=10240]mobi[/MENTION]

Io passo da Orte, se volete possiamo incontrarci all'entrata del casello (o appena entrati prima di imboccare la A1) e si va insieme fino a Sarteano.

Stabiliamo un'orario, per es. (io me la prendo molto comoda :rosik:) alle 7,50/8,00 al casello?. Ci vuole circa 1h30 da Terni?. 1h da orte circa.

Nel caso ci scambiamo i cell in MP con gli interessati.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Appuntamento alle 9,00 a Sarteano esattamente dove? Si sa nulla di giro e mangianza? [MENTION=2350]Airone del Chianti[/MENTION], monto il 28 o il 25 mi basta?
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Appuntamento alle 9,00 a Sarteano esattamente dove? Si sa nulla di giro e mangianza? @Airone del Chianti, monto il 28 o il 25 mi basta?

Allora... prenotato a La Lanterna [URL]http://www.albergolalanterna.com/[/URL]
Si trova 1km fuori Sarteano in direzione Chianciano Terme, proprio in cima a uno strappetto.
Lì hanno anche ampio parcheggio, trovarsi lì può essere comodo per noi che si pedala ma non è in paese, per gli accompagnatori-ici. Va bene lo stesso? In ogni caso è vicino. Per raggiungerlo dal casello A1 (uscita Chianciano-Chiusi) prendere la strada per Sarteano subito a sinistra, si raggiunge il paese dopo 6km, lo si attraversa e all'uscita, dopo una salitella si trova sulla sinistra.
E' anche albergo per chi volesse dormire lì. Magari aspettate domani a prenotare che ancora devo finire di contrattare prezzi e menu. In ogni caso avremo due camere comprese nel prezzo del pranzo per fare la doccia.
Il menu lo ufficializzo domani, ma state tranquilli che si sta bene!!
Il percorso lo avevo disegnato tempo fa, ce ne sono 2, basta scegliere!! In ogni caso basta il 25!!
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ultima modifica:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Questo dei due da te proposti è quello che mi intriga di più:
[url]https://www.runtastic.com/it/percorsi/raduno-sarteano-ipotesi-2[/URL]
Sì in effetti è più originale, l'altro facevo un buon tratto della granfondo dello scorso 21 settembre anche se al contrario.
Questo invece è stato fatto in buona parte nella gf 2013.
Sarebbe ancora più bello se dalla Val d'Orcia si tornasse sulla Cassia e si risalisse passando da Radicofani ma viene 80km e non so se ci stiamo con i tempi...
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
ti lascio in mp il cell...io sicuro ci passo davanti ORTE.
per la condivisione, preferirei tirare dritto...il CAPO a casa aspetta:angrymod:

Corretto @gx2

@Pietro72 @mobi

Io passo da Orte, se volete possiamo incontrarci all'entrata del casello (o appena entrati prima di imboccare la A1) e si va insieme fino a Sarteano.

Stabiliamo un'orario, per es. (io me la prendo molto comoda :rosik:) alle 7,50/8,00 al casello?. Ci vuole circa 1h30 da Terni?. 1h da orte circa.

Nel caso ci scambiamo i cell in MP con gli interessati.
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Allora

[MENTION=25326]Pietro72[/MENTION] - intanto ti lascio il mio cell in MP, tante volte mi perdessi per strada :asd: io sono un Fantozzi bestiale per strada, quindi ci si vede direttamente a Sarteano alle ORE 9.00 come ha "stabilito" il capo [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] :mrgreen:.....meno male ho la compact 34x;nonzo% non ricordo ma almeno 26, controllo :rosik:

[MENTION=2350]Airone del Chianti[/MENTION]: ottimo il posto (mi raccomando un po di ciccia alla brace se se po fa....), bene per la doccia e il parcheggio comodo per l'arrivo, va bene il percorso scelto, a me andava bene anche fare 80k con la variante che hai detto ma capisco che per andare tranquilli (poi è da vedere tutto sto "trancquilli" :rosik:) 70 vanno più che bene.....poi tanto ce la giochiamo all'ultimo km :cassius:

Ci aggiorniamo. o-o
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
@Airone del Chianti: non fare scherzi sul percorso!! Io ho messo il 25 e le gambe pensano più alla corsa a piedi che alla salita in bici!!!
Visto il menu che si sta prospettando è necessario metter su un pò di chilometri per aprire la finestra metabolica.
In ogni caso gx2 ha già stabilito che in salita andremo piano e io aggiungo che "il primo che scatta è buho!!" :mrgreen:
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Visto il menu che si sta prospettando è necessario metter su un pò di chilometri per aprire la finestra metabolica.
In ogni caso gx2 ha già stabilito che in salita andremo piano e io aggiungo che "il primo che scatta è buho!!" :mrgreen:


bd672f6573b08a67284bc3a5ea39fca2.jpg



Oramai ho capito come siete voi ciclisti......ci credo poco alle andature controllate... E poi e' tutto relativo: Ad esempio, quest'anno, con un ex conoscente (:-)), abbiamo fatto una passeggiata sul Giau: io ero a soglia, lui neanche al medio...




Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Oramai ho capito come siete voi ciclisti......ci credo poco alle andature controllate... E poi e' tutto relativo: Ad esempio, quest'anno, con un ex conoscente (:-)), abbiamo fatto una passeggiata sul Giau: io ero a soglia, lui neanche al medio...

Daddy è un ciclista che definirei atipico.....il sogno di ogni ciclista è involarsi come "Pantani" e stracciare ogni avversario!. Idem per qualsiasi altro sport :)
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
Visto il menu che si sta prospettando è necessario metter su un pò di chilometri per aprire la finestra metabolica.
In ogni caso gx2 ha già stabilito che in salita andremo piano e io aggiungo che "il primo che scatta è buho!!" :mrgreen:
piano?...io c ho un amico che l 'ho ribattezzato "mezzaruota"...perchè c ha sto vizio di metterti sempre mezzaruota avanti...dice che non lo fa apposta...ma sta di fatto che, io recupero di mezza ruota, lui si riporta avanti, io recupero, lui si riporta avanti...dopo 500mt ci troviamo io dietro in scia :mrgreen: e lui avanti a tirare come un mulo!:wacko:
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
bd672f6573b08a67284bc3a5ea39fca2.jpg



Oramai ho capito come siete voi ciclisti......ci credo poco alle andature controllate... E poi e' tutto relativo: Ad esempio, quest'anno, con un ex conoscente (:-)), abbiamo fatto una passeggiata sul Giau: io ero a soglia, lui neanche al medio...
Abbiamo detto che ignoriamo i segmenti di Strava.. quindi si va piano davvero!! :mrgreen: