Wilier

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.872
98
dove capita
Visita sito
eurobike10_bdc_wilier_002.jpg


eurobike10_bdc_wilier_003.jpg


eurobike10_bdc_wilier_004.jpg


eurobike10_bdc_wilier_005.jpg


eurobike10_bdc_wilier_006.jpg


eurobike10_bdc_wilier_007.jpg


eurobike10_bdc_wilier_008.jpg


eurobike10_bdc_wilier_009.jpg


eurobike10_bdc_wilier_010.jpg


eurobike10_bdc_wilier_011.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: lupo solitario

ultegra83

Novellino
17 Luglio 2010
19
1
Visita sito
Bici
wilier mortirolo 2008, gruppo ultegra
la mortirolo la fanno ancora?cosa ne pensate? io ne ho una..secondo me non è male e non costa eccessivamente?poi altra domanda la granturismo quanto costa solo il telaio?
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
la mortirolo la fanno ancora?cosa ne pensate? io ne ho una..secondo me non è male e non costa eccessivamente?poi altra domanda la granturismo quanto costa solo il telaio?


la mortirolo non la fanno più...ora c'è la Izoard XP costruita con lo stesso modulo di carbonio che è andata a rimpiazzarla nella gamma...

la Granturismo kit telaio appena sotto i 2000 euro...da listino, 1932 per l'esattezza.
 

bestialex78

Novellino
30 Luglio 2010
8
0
Arluno (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Le Roi team Lampre
Granturismo : bella la soluzione del passaggio interno nel carro anche per il cavo del deragliatore posteriore !

Potrei farci un pensierino a 'sto telaio al posto del mio Le Roi...chissà però se lo faranno anch'esso in colorazione Lampre....
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
Granturismo : bella la soluzione del passaggio interno nel carro anche per il cavo del deragliatore posteriore !

Potrei farci un pensierino a 'sto telaio al posto del mio Le Roi...chissà però se lo faranno anch'esso in colorazione Lampre....


sul sito ci sono 3 colorazioni, e non è prevista una colorazione Lampre, per ora, credo...
anche perchè oramai la squadra usa le 101 SL tutte nero/bianco...quindi del blu/fucsia dell'anno scorso è rimasto nulla...
 

superpicasso

Pedivella
11 Luglio 2010
396
8
Torre de' Roveri (BG)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo
Granturismo : bella la soluzione del passaggio interno nel carro anche per il cavo del deragliatore posteriore !

Potrei farci un pensierino a 'sto telaio al posto del mio Le Roi...chissà però se lo faranno anch'esso in colorazione Lampre....
Al momento manca la colorazione lampre x la Granturismo, forse si vedrà x il 2012. Io l'ho ordinata..... spero di averla il + presto possibile.
 

superpicasso

Pedivella
11 Luglio 2010
396
8
Torre de' Roveri (BG)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo
Granturismo : bella la soluzione del passaggio interno nel carro anche per il cavo del deragliatore posteriore !

Potrei farci un pensierino a 'sto telaio al posto del mio Le Roi...chissà però se lo faranno anch'esso in colorazione Lampre....
Dimenticavo...... se fossi interessato all'acquisto della granturismo, il mio consiglio di comprarla completa di tutto, costa molto meno rispetto all'importo del solo telaio. Il telaio costa intorno ai 1800/1900 euro, ti viene personalizzata ogni soluzione dalla scelta del cambio alla componentistica, con un buon risparmio......