Bologna

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
martedì - giovedì - sabato all'alberone ore 8.30 ( per tutti i gusti ) veloci e meno veloci, stessi giorni ore 13 negozio Salieri via Reggio Emilia (la balla così chiamata) , domeniva mattina ore 8.30 Via Arno presso un bar ( di fronte cè una banca)


Beh,quelli sono orari un pochino indicativi.......

L'ora di ritrovo cambia durante l'anno.

Adesso non so se è già 8,30 ,fino a qualche settimana fa era alle 9.

Meglio informarsi da qualcuno che frequenta abitualmente.

Comunque se ti presenti alle 8,30 e non c'è nessuno,male che vada puoi aspettare..........:mrgreen:
 

sagapone

Gregario
24 Novembre 2004
650
6
Ozzano Emilia - in estate a Lido Adriano Ra
Visita sito
Bici
Wilier Air 101- Specialized S-WORK
Beh,quelli sono orari un pochino indicativi.......

L'ora di ritrovo cambia durante l'anno.

Adesso non so se è già 8,30 ,fino a qualche settimana fa era alle 9.

Meglio informarsi da qualcuno che frequenta abitualmente.

Comunque se ti presenti alle 8,30 e non c'è nessuno,male che vada puoi aspettare..........:mrgreen:
Questi sono gli orari attuali io ci sono andato domenica mattina o-o
e confermo le 8.30 all'alberone
 

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
Va bene che il gruppo è piuttosto variegato con ciclisti di tutte le età......però raggiungerli è dura............

Forse con la tua gamba????:mrgreen:
 

enrymather

Novellino
13 Maggio 2009
25
0
Visita sito
Ragazzi approfitto per lanciare un appello accorato a tutti i colleghi bolognesi: il primo che viene a sapere/scoprire che la val di Zena è stata riaperta, lo urla ai quattro venti qui sopra? Grazie!! :D (ci mancava solo la frana, maledetto inverno...)
 

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
Ragazzi approfitto per lanciare un appello accorato a tutti i colleghi bolognesi: il primo che viene a sapere/scoprire che la val di Zena è stata riaperta, lo urla ai quattro venti qui sopra? Grazie!! :D (ci mancava solo la frana, maledetto inverno...)
MAMMA!!!???
ma cosa ci fai qua?
lo sai che non voglio che ti immischi nelle mie cose!!:rosik::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ciao enry,nn ci far caso sono un cagarone,non ho resistito a sparar la caxata!!:mrgreen:
comunque la mitica "Zena Valley" l'è anc srè!! e'off limit 2km dopo il Botteghino di s.Salvatore di Casola e se passi ti cazziano peso!!
Si puo'girare proprio al Botteghino,fare Riosto,poi la strada di cantiere
che arriva a Zula su crinale e raggiungere da li' Zena(Rist.Grillini)
Poi fino al bivio x quinzano e via Arabella la strada è sgombra.Ma credo che lo sia fino a Loiano...o-o
 

enrymather

Novellino
13 Maggio 2009
25
0
Visita sito
MAMMA!!!???
ma cosa ci fai qua?
lo sai che non voglio che ti immischi nelle mie cose!!:rosik::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ciao enry,nn ci far caso sono un cagarone,non ho resistito a sparar la caxata!!:mrgreen:

Ahem, ci conosciamo?! ;nonzo%
In realtà la cazzata non l'ho tanto capita quindi fa niente (giuro, mi ci sono scervellato... sarà l'abbiocco post-prandium).
Sì sono due volte che faccio via Donini arrivato a Botteghino, che palle!
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
per la val di zena: sul cartello c'era scritto chiusa fino al 22/4 poi non so se rispettano i tempi..
pero' facendo botteghino e tenendo per zula si puo' aggirare l'ostacolo con un po di salita (per andare a quinzano per es)
 

enrymather

Novellino
13 Maggio 2009
25
0
Visita sito
Oddio, non ci avrei pensato neanche in mille anni! Grande Enri :D ma forse è perchè ho questo nick da anni e anni... e ovviamente il mather non c'entra con la mamma. :P
Fino al 22/4?! Non ci avevo fatto mica caso, cavolo, non avrò il piacere di inaugurare la primavera con la val di Zena al completo! Vabbè pazienza.
 

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
scusalo, non sa l'inglese
enry-mather
madre di enri
che sarebbe mother
ma noi siamo bulgnais












PS: ciao enri o-o
Maggico Andrea,quand'è che ti fai vedere che cosi'mi svernici un po?:mrgreen: sei Papi(no va, meglio BABBO:mrgreen:)a tempo pieno?Stiamo organizzando un giro con Daniele-Lugo e pensavamo di trovarci a meta' strada in quel di Imola e poi farsi un giro assieme..quando la cosa è piu' definita ,se ti interessa ti avviso...o-o

Oddio, non ci avrei pensato neanche in mille anni! Grande Enri :D ma forse è perchè ho questo nick da anni e anni... e ovviamente il mather non c'entra con la mamma. :P
Fino al 22/4?! Non ci avevo fatto mica caso, cavolo, non avrò il piacere di inaugurare la primavera con la val di Zena al completo! Vabbè pazienza.
Grande tu! in effetti è un bel salto ...:mrgreen:
oh io in inglese conosco solo 3 parole:mother(mamma)father(babbo)e pussy(gnocca)...la terza l'ho imparata perche'ICEMAN(un utente del bdcforum)l'ha(o l'aveva)nella firma in fondo ai suoi post..o-o
cincin alla mitica Val di Zjena!!
 

enrymather

Novellino
13 Maggio 2009
25
0
Visita sito
oh io in inglese conosco solo 3 parole:mother(mamma)father(babbo)e pussy(gnocca)...la terza l'ho imparata perche'ICEMAN(un utente del bdcforum)l'ha(o l'aveva)nella firma in fondo ai suoi post..o-o
cincin alla mitica Val di Zjena!!

Ahahahah! Io invece lo sto studiando proprio in questo periodo... di offese, imprecazioni e volgarità ne conosco a bizzeffe! XD
Tanto per curiosità, tu su che livelli stai? Intendo km all'anno, medie, ritmi in salita... si potrebbe uscire insieme qualche volta, se non c'è troppa differenza.
 

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
Ahahahah! Io invece lo sto studiando proprio in questo periodo... di offese, imprecazioni e volgarità ne conosco a bizzeffe! XD
Tanto per curiosità, tu su che livelli stai? Intendo km all'anno, medie, ritmi in salita... si potrebbe uscire insieme qualche volta, se non c'è troppa differenza.
24500km anno
120000mt dsl
alt.m.1.77 x 63 kg
1850 watt pz.alla soglia
cap.polmonare litri 7.50(come Indurain)
oca 18,5cm
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:dai sono un ciclista normalissimo(a parte la cabeza dura como la pigna verde)
CERTO che usciamo! magari si organizza con stambecco ,posse e altri,l'unico pericolo potrebbe esser Bambolino Bollettieri,lui è un ciclorinoceronte che non scende mai sotto i 3o 31 32 +o- di media tra andata e ritorno a Quinzano...ma magari con gente nuova va piu'forte...:mrgreen:
o-o
 

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
Ragazzi approfitto per lanciare un appello accorato a tutti i colleghi bolognesi: il primo che viene a sapere/scoprire che la val di Zena è stata riaperta, lo urla ai quattro venti qui sopra? Grazie!! :D (ci mancava solo la frana, maledetto inverno...)


Do seguito al tuo accorato appello:mrgreen:

Oggi Val di Zena ufficialmente riaperta!

Meno male!

In teoria hanno messo in sicurezza,almeno speriamo,il tratto che costeggia il torrente Zena un km prima di arrivare al trabucco.

o-o
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Do seguito al tuo accorato appello:mrgreen:

Oggi Val di Zena ufficialmente riaperta!

Meno male!

In teoria hanno messo in sicurezza,almeno speriamo,il tratto che costeggia il torrente Zena un km prima di arrivare al trabucco.

o-o

ma quando??? stamattina son salito alle 10 e c'era ancora la sbarra al laghetto dei castori :cry: