quale montagna scegliere

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
27
ferno
Visita sito
Bici
limousine
ciao a tutti, anche se un po' in ritardo vorrei qualche consiglio su quale montagna scegliere per passare qualche giorno appunto.. l'anno scorso sono stato in trentino ovviamente Passo dello Stelvio Mortirolo ecc.. ma vorrei cambiare consigli.. grazieo-o
 
1 Novembre 2016
177
78
Visita sito
Bici
Attualmente Wilier
ciao a tutti, anche se un po' in ritardo vorrei qualche consiglio su quale montagna scegliere per passare qualche giorno appunto.. l'anno scorso sono stato in trentino ovviamente Passo dello Stelvio Mortirolo ecc.. ma vorrei cambiare consigli.. grazieo-o

Restando in Italia, propongo base Tirano o Bormio e da lì c'è ampia scelta.
In alternativa Francia con base Embrun. Izoard, Parpaillon, Bonette eccetera
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.761
996
Visita sito
Bici
F12
direi che il Mortirolo è interamente in Lombardia...

l'ho fatto giusto due settimane fa (in moto :-x)
certo che è in lombardia, lo "stanno" era piu riferito al fatto che non fossero in trentino ma in altre regioni
cmq ormai ho capito che per trentino generalmente si intende quella vasta zona che va da "subito dopo Bormio", passando per Cortina sino alla Carnia senza troppe distinzioni... dolomiti + prati + salite = trentino
:mrgreen:
ciao
a
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.806
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
l'ho fatto giusto due settimane fa (in moto :-x)
certo che è in lombardia, lo "stanno" era piu riferito al fatto che non fossero in trentino ma in altre regioni
cmq ormai ho capito che per trentino generalmente si intende quella vasta zona che va da "subito dopo Bormio", passando per Cortina sino alla Carnia senza troppe distinzioni... dolomiti + prati + salite = trentino
:mrgreen:
ciao
a

o-o