Cannondale forum (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
248
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Grazie delle info ! si anche io ero al corrente che il tipo HM è più pregiato ! ma ha un prezzo molto superiore è da valutare se ne vale veramente la pena !
Per i prezzi dei solo Telai Cannondale non è mai stato competitivo , pensa che quando io comprai la mia Synapse Hi MODE montata Ultegra che io cambiai subito con il DURA ACE costava di listino 3500 euro il solo telaio forca e reggisela 3300 !;nonzo%

Vero...infatti non ho fretta di cambiare,..intanto mi godo il Caad poi.....chissaa;nonzo%
 

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
461
40
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
Le ho viste allora ultegra carbon nera con scritta grgia e grigia e verde con scritta grigia a 2500 euri
Un caad dura ace violetto metallizzato spettacolare poi quelle già in listino
Cm per portare a casa un hm si parte da 7500
 

alecabs85

Pedivella
3 Dicembre 2014
464
9
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012
7,5 con i pedali shimano spd da 380 gr .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Vedo che in giro se ne trovano ancora diverse al prezzo della tua. Posso chiederti le tue misure (per vedere se anche a me potrebbe andar bene un 54) e come ti trovi dopo qualche settimana di utilizzo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

federicomodena

Novellino
9 Dicembre 2016
80
0
Visita sito
Bici
cube attain sl
Vedo che in giro se ne trovano ancora diverse al prezzo della tua. Posso chiederti le tue misure (per vedere se anche a me potrebbe andar bene un 54) e come ti trovi dopo qualche settimana di utilizzo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Ciao io sono alto 1,78 e pedalo con sella a 73 cm,dopo qualche settimana di utilizzo non posso che parlarne super bene ,calcola che la bdc non è il mio mezzo abituale perché la uso solo per fare fondo o uscite quando ho poco tempo,la principale bike e' la mtb ovviamente cannondale [emoji51]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

alecabs85

Pedivella
3 Dicembre 2014
464
9
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012
Ciao io sono alto 1,78 e pedalo con sella a 73 cm,dopo qualche settimana di utilizzo non posso che parlarne super bene ,calcola che la bdc non è il mio mezzo abituale perché la uso solo per fare fondo o uscite quando ho poco tempo,la principale bike e' la mtb ovviamente cannondale [emoji51]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Io 176 e pedalo a 72.7, direi che siamo lì. Grazie mille per le info e il tuo parere.
Qualcuno può fare un confronto con la Seupersix sempre Hi-mod, evidenziando le principali differenze?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

MauryD

Pignone
25 Ottobre 2007
273
29
Modena
Visita sito
Bici
Supersix Evo di2
Qualcuno ha qualche informazione sulla evo himod disc dura ace a listino 2018 colore MCH al costo di euro 6499,00 ?
Non riesco a trovare nessuna foto in rete.

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app

No nessuna info ache io la cercavo o-o di sicuro il colore di base sarà blu in quanto Cannondale identifica con la prima lettera M il colore midnight, che è quella della foto allegata, per la grafica e il resto dei colori C e H non ho idea ;nonzo%
 

Allegati

  • Synapse.jpg
    Synapse.jpg
    300,5 KB · Visite: 131

MauryD

Pignone
25 Ottobre 2007
273
29
Modena
Visita sito
Bici
Supersix Evo di2
Come saprai la HM è alto modulo cambia il tipo di carbonio e inoltre la 2018 pesa il solo telaio 220gr meno della tua e anche la forca sempre piu leggera!
infatti anch'io sto pensando alla nuova Synapse ma prezzi per me alti:wacko:
vedremo il solo telaio!?;nonzo%cosa costa....

Notavo proprio ora che sulla Synapse 2018 tra HM e Standard cambia qualcosa anche a livello proprio di telaio. Ad esempio l'HM ha il foro sul verticale e lo standard no. Ci saranno altre differenze ??;nonzo%
 

Allegati

  • HM.jpg
    HM.jpg
    74,9 KB · Visite: 109
  • tandard.jpg
    tandard.jpg
    434,9 KB · Visite: 107
  • Standard1.jpg
    Standard1.jpg
    115,6 KB · Visite: 101

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
248
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Notavo proprio ora che sulla Synapse 2018 tra HM e Standard cambia qualcosa anche a livello proprio di telaio. Ad esempio l'HM ha il foro sul verticale e lo standard no. Ci saranno altre differenze ??;nonzo%

A questo punto hanno fatto la HM come topdi gamma vedi pesi e allestimento il resto per tutti con la versione normale:rosik:
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.931
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Pesi di solito riferiti alla taglia 56

Grazie
Sempre per curiosità: sono riferiti a frame verniciati e con minuteria?
Taluni brand non includono nessuna minuteria ad es. ma considerano telaio e forca verniciato. Altri dichiarano il peso per la verniciatura più leggera. Altri ancora includono una parte della minuteria (collarino, gancio deragliatore ad es.).

E come rigidità invece?
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.022
373
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Devo preoccuparmi?non so da quanto tempo sia cosi?se é strutturale o no?capitato a nessuno?sono delle sisl2
4c215ae5803d72f9574e27218b5c0ed4.jpg


Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Azz... :azz
Sì io sarei piuttosto preoccupato!! Vai subito a farla controllare perchè potresti farti male!!
Per il danno economico.... Meglio lì che sul telaio o-o
 

MauryD

Pignone
25 Ottobre 2007
273
29
Modena
Visita sito
Bici
Supersix Evo di2

MauryD

Pignone
25 Ottobre 2007
273
29
Modena
Visita sito
Bici
Supersix Evo di2
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.