Gran Fondo La Fausto Coppi 2017

ValeXX

Apprendista Cronoman
15 Luglio 2009
3.667
2.611
Visita sito
Quindi, aggiornamenti meteo ?

Sembrava migliorato, ora è nuovamente in peggioramento, ma tanto fino a Venerdì è difficile avere previsioni attendibili...
Non credo sarà un gran che bello e nemmeno disastroso, probabile scappi qualche piovasco, se si è fortunati tiene fino verso le 11/12 sennò pioviggina prima, probabile che chi fa il lungo possa incappare nei temporali delle 13-14.

La discesa del Fauniera bagnata ha il suo perchè... :-x
...be careful...
 

Bek87

Pignone
19 Febbraio 2015
201
31
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
Sembrava migliorato, ora è nuovamente in peggioramento, ma tanto fino a Venerdì è difficile avere previsioni attendibili...
Non credo sarà un gran che bello e nemmeno disastroso, probabile scappi qualche piovasco, se si è fortunati tiene fino verso le 11/12 sennò pioviggina prima, probabile che chi fa il lungo possa incappare nei temporali delle 13-14.

La discesa del Fauniera bagnata ha il suo perchè... :-x
...be careful...

Meglio il fresco che il caldo torrido sul colletto
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
A parte il fresco e le grandi quantità di ossigeno in cima al Fauniera, sul sito della GF parlano di ristori in cima ad ogni salita, più uno al santuario di Castelmagno. Rifornimenti di sola acqua, invece, ce ne sono?

In cima ogni salita, inizio colletto, metà morti e metà colletto , poi pieno di fontane.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.202
17.171
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
non vorrei sembrare troppo "ruffiano" :mrgreen:, ma veramente complimenti ad [MENTION=21230]hulk[/MENTION] e a chi come lui si stà fecendo il mazzo con ramazze e pale per mettere al meglio le strade e la salita del Morti

bravissimi!!!!!! o-o

in bocca al lupo e divertitevi, a chi avrà il piacere e la fortuna di essere in quel di Cuneo

o-oo-oo-o
 

ValeXX

Apprendista Cronoman
15 Luglio 2009
3.667
2.611
Visita sito
non vorrei sembrare troppo "ruffiano" :mrgreen:, ma veramente complimenti ad [MENTION=21230]hulk[/MENTION] e a chi come lui si stà fecendo il mazzo con ramazze e pale per mettere al meglio le strade e la salita del Morti

bravissimi!!!!!! o-o

in bocca al lupo e divertitevi, a chi avrà il piacere e la fortuna di essere in quel di Cuneo

o-oo-oo-o

Si, si fanno un grande mazzo, organizzazione grandiosa.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
non vorrei sembrare troppo "ruffiano" :mrgreen:, ma veramente complimenti ad [MENTION=21230]hulk[/MENTION] e a chi come lui si stà fecendo il mazzo con ramazze e pale per mettere al meglio le strade e la salita del Morti

bravissimi!!!!!! o-o

in bocca al lupo e divertitevi, a chi avrà il piacere e la fortuna di essere in quel di Cuneo

o-oo-oo-o
Urkaaaaa, complimenti da lontano non fanno che piacere molto moltissimo. Grassssssssssssie moltevole. Prima o poi verrai a vedere il nostro giretto spero.
Ma , tanto x dare voce anche a altri, un rappresentante di una squadra della zona abbastanza numerosa, che viaggia in verde ramarro, passando in un tratto dove avevamo usato addirittura il piccone per togliere i detriti depositati, e un temporale successivamente ha di nuovo leggermente inghiaiato, ha sentenziato che potevamo fare meglio.
Questi sono più di 200 ma quando si tratta di usare le mani svaniscono come nebbia al sole, ma la lingua a vanvera la sanno usare.
Senza contare l'irrigazione dei muri della piazza, come dimostra foto di anni addietro.
 

ValeXX

Apprendista Cronoman
15 Luglio 2009
3.667
2.611
Visita sito
Urkaaaaa, complimenti da lontano non fanno che piacere molto moltissimo. Grassssssssssssie moltevole. Prima o poi verrai a vedere il nostro giretto spero.
Ma , tanto x dare voce anche a altri, un rappresentante di una squadra della zona abbastanza numerosa, che viaggia in verde ramarro, passando in un tratto dove avevamo usato addirittura il piccone per togliere i detriti depositati, e un temporale successivamente ha di nuovo leggermente inghiaiato, ha sentenziato che potevamo fare meglio.
Questi sono più di 200 ma quando si tratta di usare le mani svaniscono come nebbia al sole, ma la lingua a vanvera la sanno usare.
Senza contare l'irrigazione dei muri della piazza, come dimostra foto di anni addietro.

Chi si lamenta, in questo caso a torto, ci sarà sempre, ma voi fate un grande lavoro, siatene orgogliosi. Ho fatto più volte la Coppi e sono sempre stato colpito dalla cura del dettaglio.

Poi si sa, chi critica è in genere perché non ha mai provato ad organizzare nulla...
 
Ultima modifica:

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Chi si lamenta, in questo caso a torto, ci sarà sempre, ma voi fate grande lavoro, siatene orgogliosi. Ho fatto più volte la Coppi e sono sempre stato colpito dalla cura del dettaglio.

Poi si sa, ci critica è in genere perché non ha mai provato ad organizzare nulla...

Il giorno in cui faremo fuori Hulk, allora sì...

SAREMO PERFETTI :mrgreen::rosik:



Nel frattempo ne approfitto per ricordare, a chi sabato pomeriggio vedesse, in Piazza Galimberti, uno stra figo in compagnia di una cagnolina e di un brutto ceffo... Beh fatevi riconoscere o-o
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.202
17.171
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Urkaaaaa, complimenti da lontano non fanno che piacere molto moltissimo. Grassssssssssssie moltevole. Prima o poi verrai a vedere il nostro giretto spero.Ma , tanto x dare voce anche a altri, un rappresentante di una squadra della zona abbastanza numerosa, che viaggia in verde ramarro, passando in un tratto dove avevamo usato addirittura il piccone per togliere i detriti depositati, e un temporale successivamente ha di nuovo leggermente inghiaiato, ha sentenziato che potevamo fare meglio.
Questi sono più di 200 ma quando si tratta di usare le mani svaniscono come nebbia al sole, ma la lingua a vanvera la sanno usare.
Senza contare l'irrigazione dei muri della piazza, come dimostra foto di anni addietro.



questa è una grossa colpa che ho :cry:
ma prima o poi verro' a render omaggio. ho solo paura che magari restando poi in zona un paio di giorni in più, tu mi faccia fare un paio di quelle collinette che avete lì in zona :wacko::mrgreen::rosik:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Chi si lamenta, in questo caso a torto, ci sarà sempre, ma voi fate un grande lavoro, siatene orgogliosi. Ho fatto più volte la Coppi e sono sempre stato colpito dalla cura del dettaglio.

Poi si sa, chi critica è in genere perché non ha mai provato ad organizzare nulla...
😚😚😚😚

La "capa" ci fa correre col gatto a nove code
e se qualcosa non va per il verso giusto son dolori
Comunque dirige a puntino, ma quando c'è da mettere mano alle .....mani per fare qualcosa non si tira indietro mai
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Il giorno in cui faremo fuori Hulk, allora sì...

SAREMO PERFETTI :mrgreen::rosik:



Nel frattempo ne approfitto per ricordare, a chi sabato pomeriggio vedesse, in Piazza Galimberti, uno stra figo in compagnia di una cagnolina e di un brutto ceffo... Beh fatevi riconoscere o-o

Si.....la mitica mascotte😍😍😍😍😍

Sul far fuori Hulk....... fisicamente è dura, viaggia armato e spara, preferisce un brutto processo dice che è sempre meglio di un bel funerale 😂😂😂😂
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
questa è una grossa colpa che ho :cry:
ma prima o poi verro' a render omaggio. ho solo paura che magari restando poi in zona un paio di giorni in più, tu mi faccia fare un paio di quelle collinette che avete lì in zona :wacko::mrgreen::rosik:

Appunto, mica sono il Giau.
Se stai una settimana a forza di Fiorentine🍖🍖 e solo collinette aumenterai di peso😂😂😂
 

Parei

Pedivella
20 Ottobre 2011
355
58
Visita sito
Bici
ridley Damocles isp
Sono fantastici e disponibili, ho rotto le balle per un cambio di nominativo su una iscrizione e hanno risolto(almeno spero di non aver complicanze domenica mattina) Fra l'altro sarà la mia 5 e questa volta farò il medio... 2h di salita... chiamalo medio.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Sono fantastici e disponibili, ho rotto le balle per un cambio di nominativo su una iscrizione e hanno risolto(almeno spero di non aver complicanze domenica mattina) Fra l'altro sarà la mia 5 e questa volta farò il medio... 2h di salita... chiamalo medio.

Io vi ho sempre il solito dubbio!!!
Tra due cose a scelta, dove ci sta il medio????🤔🤔🤔🤔
Un'idea ce l'avrei 🖕🖕🖕🖕😂😂😂😂😂