Compagni Di Modena

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.189
17.141
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ragazzi ne approfitto per fare le congratulazioni a [MENTION=56584]wild.davide[/MENTION] che è diventato papà!!!!!!!!

grandissimo!!!!!!!!!!!
e congratulazioni!!!!!

magari voleva dirvelo lui!!!!! ho bruciato la sorpresa :rosik:

ma son eventi così belli che van festeggiati

ah, approposito, abbiamo tutti una o-o pagata, vero!?!?!?!?!? :mrgreen:
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.798
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Tantissimi auguri e complimenti a [MENTION=56584]wild.davide[/MENTION] , ma sopratutto a sua moglie/compagna/morosa

Se abbiamo la o-o pagata non hai fatto niente di male [MENTION=61708]pedalone della bassa[/MENTION] :mrgreen:
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
851
307
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Tanti auguri a @wild.davide anche da parte mia.o-o

Tantissimi auguri e complimenti a [MENTION=56584]wild.davide[/MENTION] , ma sopratutto a sua moglie/compagna/morosa

Se abbiamo la o-o pagata non hai fatto niente di male [MENTION=61708]pedalone della bassa[/MENTION] :mrgreen:


ragazzi ne approfitto per fare le congratulazioni a [MENTION=56584]wild.davide[/MENTION] che è diventato papà!!!!!!!!

grandissimo!!!!!!!!!!!
e congratulazioni!!!!!

magari voleva dirvelo lui!!!!! ho bruciato la sorpresa :rosik:

ma son eventi così belli che van festeggiati

ah, approposito, abbiamo tutti una o-o pagata, vero!?!?!?!?!? :mrgreen:

Grazie a tutti! Già, mercoledi è nata Marta Barozzi!
Stamattina ho portato a casa le ragazze dall'ospedale e mia moglie mi fa: "oh, pero' domani almeno 3h di bici te le fai eh! Perche guarda li che panza che hai messo su, e sono solo 4gg che non giri"
E io che pensavo che mi dicesse guai a te se vai in bici domani.

Al prossimo giro in compagnia pago io tranquilli, pero' va organizzato eh;-).

Buone pedalate a tutti, io domattina esco alle 7 e mi faccio almeno un carpi-dislivelli-viano-carpi (di piu in 3h non credo di riuscirci)

Sent from my FEVER using BDC-Forum mobile app
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Buongiorno,
La Gf di domenica a Maranello pare sia stata annullata, sapete come funziona il rimborso?

Come riportato anche nella discussione della gara, sul regolamento dicono così:
"ANNULLAMENTO GARA
Qualora le gare venissero annullate, spostate ad altra data, non svolte per cause non dipendenti e/o non riferibili alla volontà dell'Organizzazione, (calamità naturali, motivi di ordine pubblico e sicurezza, cause di forza maggiore, ecc…) ivi inclusa la revoca della autorizzazione allo svolgimento da parte degli Organi Pubblici competenti, l’iscritto nulla avrà a pretendere dalla Asd Maratona d’Italia Sport, neppure a titolo di rimborso della quota di iscrizione o delle spese sostenute e di quelle sostenende valendo la sottoscrizione della domanda di iscrizione anche come rinuncia a qualsiasi pretesa di risarcimento del danno e/o di indennizzo e/o di qualsivoglia pretesa reintegratoria e/o satisfattiva di un eventuale pregiudizio patrimoniale subito e subendo."
Senza però specificare i motivi dell'annullamento...
 

Logos

Pignone
24 Giugno 2013
193
3
25
Modena
Visita sito
Bici
Wilier 09 Ultegra + MTB Bianchi kuma
Come riportato anche nella discussione della gara, sul regolamento dicono così:
"ANNULLAMENTO GARA
Qualora le gare venissero annullate, spostate ad altra data, non svolte per cause non dipendenti e/o non riferibili alla volontà dell'Organizzazione, (calamità naturali, motivi di ordine pubblico e sicurezza, cause di forza maggiore, ecc…) ivi inclusa la revoca della autorizzazione allo svolgimento da parte degli Organi Pubblici competenti, l’iscritto nulla avrà a pretendere dalla Asd Maratona d’Italia Sport, neppure a titolo di rimborso della quota di iscrizione o delle spese sostenute e di quelle sostenende valendo la sottoscrizione della domanda di iscrizione anche come rinuncia a qualsiasi pretesa di risarcimento del danno e/o di indennizzo e/o di qualsivoglia pretesa reintegratoria e/o satisfattiva di un eventuale pregiudizio patrimoniale subito e subendo."
Senza però specificare i motivi dell'annullamento...

Peccato... ho mandato un email per sentire il motivo ed eventualmente ricevere il rimborso, certo che non ci fanno una gran figura. Ero sicuro fosse una bella iniziativa dato che qui le granfondo scarseggiano :angrymod:
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.798
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Oggi lungo ma dislivello non eccessivo: campogalliano, albareto e nonantola x recuperare gli amici... poi un bel giro andando a fare lo strappo in centro a Bazzano poi boschi di Ciano Monteombraro Montecorone Samone fondovalle Benedello e Serramazzoni... e crampi a Casinalbo :wacko::bua::cry: Il lato più negativo èche 2 amici cui stavo davanti fino a w settimane fá mi hanno staccato, ma lo so che ho calato un po'...
Alla fine 150km e circa 1900m dsl+, comunque una bella ed utile uscita:cassius:

Domani Prima Comunione di mio figlio, lunedì full work e martedì raduno a modena est poi vediamo dove ci porterá la bici
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.189
17.141
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Oggi lungo ma dislivello non eccessivo: campogalliano, albareto e nonantola x recuperare gli amici... poi un bel giro andando a fare lo strappo in centro a Bazzano poi boschi di Ciano Monteombraro Montecorone Samone fondovalle Benedello e Serramazzoni... e crampi a Casinalbo :wacko::bua::cry: Il lato più negativo èche 2 amici cui stavo davanti fino a w settimane fá mi hanno staccato, ma lo so che ho calato un po'...
Alla fine 150km e circa 1900m dsl+, comunque una bella ed utile uscita:cassius:

Domani Prima Comunione di mio figlio, lunedì full work e martedì raduno a modena est poi vediamo dove ci porterá la bici


alla faccia!!!!!!!!!
complimenti
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.189
17.141
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
io sabato son tornato finalmente a pedalare. son salito a Serra prima da Lugo e poi da San Michele dei Mucchietti.
poi volevo salire anche dalla strada delle Salse di Nirano, ma arrivato la seconda volta a Serra ho saputo di Scarponi, e mi è passata la voglia di continuare :cry

comunque alla fine 141 km per 1700 di disl
ma giornata brutta
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.568
691
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Ecco la griglia 9 Colli...😉
64925bf383b94dc91458871456c5a992.jpg


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.798
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Oggi ho fatto un altro bellissimo giro che comprende acqua salata, Castello di Serravalle, Guiglia , Marano denzano , riccò, Pazzano e ligorzano.
La novità è stata la strada tra Serravalle e figlia perché abbiamo preso una scorciatoia: via Farné �� che per chi non la conosce, e penso siano molti, è uno strappo che sale in tre o quattro gradoni fin sotto Guiglia all'incrocio che non so come chiama ma è quello dove si fermano tutti i ciclisti... o quasi tutti.
Degno di nota èil tratto Maranello-Modena dove ho tirato parecchio... e nonostante ciòho fatto il mio record personale
 

f.moretti

Pignone
[Zwift] Team BDC
28 Maggio 2014
271
15
50
Montale (MO)
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Sram Red , BMC SLR01 Etap , Paletti Super Record 1979
approfittando del ponte sono riuscito a fare due uscite per circa 200km e 3000 metri dislivello.
* Fogliano-RSM-Torre Maina - Puianello- Levizzano-Ospitaletto- Serramazzoni
* Prigano- Serramazzoni-Puianello.
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.798
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
approfittando del ponte sono riuscito a fare due uscite per circa 200km e 3000 metri dislivello.
* Fogliano-RSM-Torre Maina - Puianello- Levizzano-Ospitaletto- Serramazzoni
* Prigano- Serramazzoni-Puianello.

🤔 c'ho messo un po' ma alla fine ci sono arrivato... RSM 😂😂😂🤣🤣🤣
Quest'anno l'ho fatta solo una volta... ma siamo ancora ad aprile o-o