Nove Colli 2017 - Lista d'attesa del bdc-forum

Ltc044

Pignone
10 Novembre 2012
181
12
Milano
Visita sito
Bici
Specialized S-works Tarmac Sl3

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.173
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Crrdo sia meglio fare così:
1) chi è interessato ti risponde in MP
2) aspetti le risposte per 24-48 ore;
3) finite le 24-48 ore concludi con il primo della lista fra quelli che ti hanno risposto....

Cosa ne pensa il moderatore?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

se chiedi a me, dico non penso "nulla"...nel senso che, come già detto, vige, più che altro, il buon senso...

inoltre, ripeto, anche chi ha il pettorale a disposizione può chiedere in pm al primo della lista ed aspetta un tempo che (il venditore) ritiene congruo 24-36h..poi passa oltre...

che poi è quello che penso intedessi anche tu...
 

Ltc044

Pignone
10 Novembre 2012
181
12
Milano
Visita sito
Bici
Specialized S-works Tarmac Sl3
inoltre, ripeto, anche chi ha il pettorale a disposizione può chiedere in pm al primo della lista ed aspetta un tempo che (il venditore) ritiene congruo 24-36h..poi passa oltre...

che poi è quello che penso intedessi anche tu...


Più o meno il senso era lo stesso ma girato al contrario, cioè tutti gli interessati gli mandano un MP e poi lui conclude in 24/36 ore, dovrebbe essere più veloce per il "venditore" (se i primi non rispondono deve moltiplicare l'attesa per tutti quelli che non rispondono...).




Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Ltc044

Pignone
10 Novembre 2012
181
12
Milano
Visita sito
Bici
Specialized S-works Tarmac Sl3
Più o meno il senso era lo stesso ma girato al contrario, cioè tutti gli interessati gli mandano un MP e poi lui conclude in 24/36 ore, dovrebbe essere più veloce per il "venditore" (se i primi non rispondono deve moltiplicare l'attesa per tutti quelli che non rispondono...).


Spedito MP a Dennis.salati


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.173
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Più o meno il senso era lo stesso ma girato al contrario, cioè tutti gli interessati gli mandano un MP e poi lui conclude in 24/36 ore, dovrebbe essere più veloce per il "venditore" (se i primi non rispondono deve moltiplicare l'attesa per tutti quelli che non rispondono...).




Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

eh...e se nessuno scrive? quanto aspettiamo? magari l'11-esimo (numero a caso :mrgreen:) è disponibile ma non sa cosa hanno fatto gli altri...
con il tuo metodo, di fatto, si salta la lista..il primo che scrive al venditore passa in testa...

ripeto qui c'è una lista, questo non è il mercatino, non è regolamentato, vige il buon senso tra gli utenti...
 

Ltc044

Pignone
10 Novembre 2012
181
12
Milano
Visita sito
Bici
Specialized S-works Tarmac Sl3
eh...e se nessuno scrive? quanto aspettiamo? magari l'11-esimo (numero a caso :mrgreen:) è disponibile ma non sa cosa hanno fatto gli altri...

con il tuo metodo, di fatto, si salta la lista..il primo che scrive al venditore passa in testa...



ripeto qui c'è una lista, questo non è il mercatino, non è regolamentato, vige il buon senso tra gli utenti...



... non sarebbe il primo che scrive ma il primo della lista fra quelli interessati .... e che hanno risposto (ragionanento che deriva dal fatto che leggendo i post precedenti sembrerebbe nessuno dei primi poi risponde ai venditori, e che quindi avrebbero intenzione di vendere altrove...).
Comunque con questo mi taccio ed .... ubbidisco ..... aspettando il mio turno....



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.173
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
... non sarebbe il primo che scrive ma il primo della lista fra quelli interessati .... e che hanno risposto (ragionanento che deriva dal fatto che leggendo i post precedenti sembrerebbe nessuno dei primi poi risponde ai venditori, e che quindi avrebbero intenzione di vendere altrove...).
Comunque con questo mi taccio ed .... ubbidisco ..... aspettando il mio turno....



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

in realtà puoi / potete fare come meglio credi / credete, importante è che, nel caso ci siano contestazioni, ve la vediate fra voi in privato e non intasate il forum di post con reciproche accuse...
 

axelciw

Novellino
18 Dicembre 2011
79
8
Bergamo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S works
Pettorale trovato, mi tolgo dalla lista e aggiorno

1) [MENTION=60140]drummer77[/MENTION] + compagna
2) [MENTION=67432]brattip[/MENTION] + 1
3) [MENTION=20038]ded@bike[/MENTION]
4) [MENTION=28958]Capoca85[/MENTION] (per un amico)
5) [MENTION=2419]Soccio[/MENTION] ( per un amico)
6) [MENTION=4088]rubens[/MENTION]
7) [MENTION=29032]andreaf1[/MENTION]
8) [MENTION=97908]mondo strano[/MENTION]
9) [MENTION=37018]davidecolli[/MENTION]
10) [MENTION=50888]Ltc044[/MENTION]
11) [MENTION=12617]andrea.mate[/MENTION]
12) [MENTION=23982]Red15[/MENTION]
 

drummer77

Novellino
31 Agosto 2013
57
1
Visita sito
Bici
BMC SLR01- Specy Tarmac S-Works 2017 - BMC TM01
Buongiorno a tutti e scusate per il ritardo. purtroppo non so ancora se avrò le ferie quindi per il momento mi tolgo dalla lista. Non riesco ad aggiornarla dal cellulare. può farlo qualcuno? grazie

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 

mondo strano

Novellino
12 Novembre 2016
13
0
Forlì
Visita sito
Bici
Intrepida bianchi

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ho contattato già diverse persone della lista, ma senza risposte! A questo punto, provo così...
Sono iscritto alla Nove Colli (iscrizione da regolarizzare), ma non potrò partecipare. Se qualcuno è seriamente interessato, mi scriva a [email protected]

Buona settimana.
Chi hai contattato della lista prima di me?
 

cgalab

Novellino
28 Febbraio 2017
1
0
Visita sito
Bici
Specialized
Moooooooolto a malincuore vendo pettorale per la prossima Novecolli che si svolgerà il prossimo 21 maggio 2017 a Cesenatico. Il costo completo di cambio di nominativo e di €100. Sono iscritto come atleta libero. Chi è il primo della lista?