ruote Vision Metron 40 per copertoncino

Sanitarium

Pedivella
28 Maggio 2014
424
21
Visita sito
Bici
Scott Addict rc
Per la cronaca...ho mandato mail a Gloria ragazzi, nel mio caso il mozzo non é centrato e la ruota è un bel pó frenata.
Ovviamente non ho regolazione mozzo con brugola perché le mie sono metron 40ltd.
Attendiamo risposta della gentile Gloria dopo le feste natalizie!
 

velo83

Exemplary Сasual Dating - Verified Females
20 Maggio 2013
184
2
GB
meettomy.site
Bici
Trek Emonda sl6 pro-Pinarello Surprise-Colnago Master
Per la cronaca...ho mandato mail a Gloria ragazzi, nel mio caso il mozzo non é centrato e la ruota è un bel pó frenata.
Ovviamente non ho regolazione mozzo con brugola perché le mie sono metron 40ltd.
Attendiamo risposta della gentile Gloria dopo le feste natalizie!
Quindi sulle ltd non c'è la vite di regolazione? Mi sembra strano...
 
Purtroppo non ho avuto modo di fare il video. Potrebbe trattarsi di un pacco pignoni troppo stretto? Ora approfitto della sua gentilezza e le mando lo stesso un'email.

meglio se parli con l'assistenza tecnica. scrivi pure a [email protected] - parla con Daniele che sono sicura ti potrà aiutare.
grazie.
 

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
Ciao ragazdi me le metron 40 sono tubeless ready????

Non dovrebbero essere tubeless ready native, ho chiesto info qui sul forum ad assistenza mariposa/caffelatex e su due piedi mi hanno sconsigliato la modifica, poi non so onestamente se lo siano, ho scritto direttamente al supporto vision USA ma non ho ricevuto nessuna risposta.

Ho visto che l'assistenza fsa risponde anche qui, sono curioso di saperlo anch'io, magari ci daranno una risposta loro!

No, il PRA non esiste sulle LTD metron Trek.

Ragazzi assistenza al TOP per questo produttore, mi rispondono fulmineamente!

SODDISFATTISSIMO!!!

Dato che mi dovrebbe arrivare una Domane con le vision, sai quali sono le caratteristiche differenti tra le ltd e le normali per caso?
Stessa domanda nel caso all'assistenza [MENTION=29634]Gloria_FSA[/MENTION]
Grazie!!!
 
Ultima modifica:

Sanitarium

Pedivella
28 Maggio 2014
424
21
Visita sito
Bici
Scott Addict rc
Non dovrebbero essere tubeless ready native, ho chiesto info qui sul forum ad assistenza mariposa/caffelatex e su due piedi mi hanno sconsigliato la modifica, poi non so onestamente se lo siano, ho scritto direttamente al supporto vision USA ma non ho ricevuto nessuna risposta.

Ho visto che l'assistenza fsa risponde anche qui, sono curioso di saperlo anch'io, magari ci daranno una risposta loro!



Dato che mi dovrebbe arrivare una Domane con le vision, sai quali sono le caratteristiche differenti tra le ltd e le normali per caso?
Stessa domanda nel caso all'assistenza [MENTION=29634]Gloria_FSA[/MENTION]
Grazie!!!

Ciao, oltre al fatto che non hanno il Pra sia all'anteriore che al posteriore, mi sembrano identiche!
Ma forse qlk altra differenza ci sarà, aspettiamo la competenza di Gloria!
 

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
allora... no, le Metron 40 non sono tubeless ready.
le differenze tra le LTD e le normali: il cerchio è lo stesso ma la struttura è diversa, sia raggi che mozzo. la versione LTD la produciamo solo per Trek, non la vendiamo al pubblico.

Grazie per la risposta, c'è modo di sapere quali siano nel dettaglio queste differenze?
C'è anche una diversità di peso apprezzabile fra le "normali" e le ltd?
Grazie di nuovo.
 

Sanitarium

Pedivella
28 Maggio 2014
424
21
Visita sito
Bici
Scott Addict rc
allora... no, le Metron 40 non sono tubeless ready.
le differenze tra le LTD e le normali: il cerchio è lo stesso ma la struttura è diversa, sia raggi che mozzo. la versione LTD la produciamo solo per Trek, non la vendiamo al pubblico.


Gloria buongiorno, dal tracking ho appena visto che poco fa sono arrivate le mie ruote presso la vostra sede, ieri ho contattato Daniele ma non mi ha risposto, forse è ancora in ferie?
Grazie!
 
[MENTION=96115]tony fish[/MENTION]
Come detto le LTD sono un'edizione limitata sviluppata esclusivametne per bici trek.
Il cerchio è lo stesso delle Metron con canale interno da 17mm ed esterno da 25.5mm - è lo stesso che viene usato dai nostri team e dai corridori.
La differenza sostanziale è però nel mozzo: è un mozzo normale, non PRA. Per lo sviluppo di questo mozzo abbiamo usato maggiormente l'acciaio al posto dell'alluminio - c'è quindi una differenza di peso di circa 200gr.