Wilier GTR

SuperLorenz

Novellino
9 Giugno 2015
28
0
Marcon
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Ciao ragazzi,
dopo aver temporaneamente accantonato l'idea della Bianchi Intenso, sto valutando l'acquisto di una Wilier GTR del 2014.
Vi scrivo ancora una volta per capire quale potrebbe essere la taglia più adatta per me.
Altezza 183cm, cavallo 89cm.
Dalle tabelle Wilier, la taglia L ha un orrizzontale virtuale di 55.4cm e un piantone (C/F) di 55cm.
La taglia XL ha invece un orrizzontale virtuale di 57,7cm e un piantone (C/F) di 58cm.
Pensate che la L possa andarmi bene ?
Grazie ancora per la pazienza.
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.189
4.640
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ciao ragazzi,
dopo aver temporaneamente accantonato l'idea della Bianchi Intenso, sto valutando l'acquisto di una Wilier GTR del 2014.
Vi scrivo ancora una volta per capire quale potrebbe essere la taglia più adatta per me.
Altezza 183cm, cavallo 89cm.
Dalle tabelle Wilier, la taglia L ha un orrizzontale virtuale di 55.4cm e un piantone (C/F) di 55cm.
La taglia XL ha invece un orrizzontale virtuale di 57,7cm e un piantone (C/F) di 58cm.
Pensate che la L possa andarmi bene ?
Grazie ancora per la pazienza.
No, io sono alto come te e ho 90 di cavallo e ho 575 di virtuale stem da 110 e 60 di piantone.
Con la L Rischi di avere oltre 10 cm di dislivello se poi riesci a tenerli altro discorso X non parlare dell'arretramento
 
Ultima modifica:

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Ciao ragazzi,
dopo aver temporaneamente accantonato l'idea della Bianchi Intenso, sto valutando l'acquisto di una Wilier GTR del 2014.
Vi scrivo ancora una volta per capire quale potrebbe essere la taglia più adatta per me.
Altezza 183cm, cavallo 89cm.
Dalle tabelle Wilier, la taglia L ha un orrizzontale virtuale di 55.4cm e un piantone (C/F) di 55cm.
La taglia XL ha invece un orrizzontale virtuale di 57,7cm e un piantone (C/F) di 58cm.
Pensate che la L possa andarmi bene ?
Grazie ancora per la pazienza.

ciao vuoi la mia? :mrgreen: io sono 1.84 e cavallo 90 ho l'x
gtr nera e verde fluo di novembre 2013 montata 105 /10v con freni e guarnitura fsa gossamer by custom wilier
 
Ultima modifica:

SuperLorenz

Novellino
9 Giugno 2015
28
0
Marcon
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Si infatti. Sul sito inserendo le mie misure mi darebbero XL ma il supporto mi ha detto che potrebbe andarmi anche una L.
Potrei giocare con gli spessori e la pipa ma non so quanto margine avrei qua.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk