Wilier izoard xp vs GTR

SuperLorenz

Novellino
9 Giugno 2015
28
0
Marcon
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Ciao ragazzi,
Sono sempre alla ricerca della mia prima bdc.
Ho contattato un rivenditore Wilier di Zona che mi avrebbe proposto queste due bici:

-Wilier izoard xp del 2010 montata 105 10v taglia L (Sono alto 1.83) usata ma praticamente nuova a 900 euro includendo messa in sella, crono e pedali nuovi

-wilier gtr del 2015 nuova montata 105 11v a circa 1300 euro

Che mi dite?
Grazie!!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Son d' accordo con Anto186
Anch' io ti dico la GTR (come vedi io ho proprio una GTR 2015 col 105 11v e mi trovo benissimo, anche se forse l' importante è essere messo bene in sella e che sia della tua misura)
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.360
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Se la trovassi della mia taglia a quel prezzo gtr forever.
Io a quel prezzo l'ho trovato con il tiagra 10v

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.356
7.892
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
dipende da cosa dice il tuo portafoglio... sono belle bici tutte e due, una e' nuova (anche come modello); poi ci sono i 400 euri di differenza, per alcuni contano poco, per altri sono una barriera enorme.. questo lo sai tu. Se per te e' uguale, e' chiaro che la GTR e' appunto nuova in tutti i sensi. Se invece e' uno sforzo finanziario eccessivo, con la Izoard 105 ti troverai comunque bene
 
  • Mi piace
Reactions: alemim

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
dipende da cosa dice il tuo portafoglio... sono belle bici tutte e due, una e' nuova (anche come modello); poi ci sono i 400 euri di differenza, per alcuni contano poco, per altri sono una barriera enorme.. questo lo sai tu. Se per te e' uguale, e' chiaro che la GTR e' appunto nuova in tutti i sensi. Se invece e' uno sforzo finanziario eccessivo, con la Izoard 105 ti troverai comunque bene
Bravo!.... :friends:
 

abatta68

Scalatore
7 Novembre 2008
6.191
319
torino
Visita sito
Bici
Gios Prodigiosa
Per messa in sella suppongo intendesse prendere le misure col supporto di un biomeccanico e verificare la taglia in modo preciso. ;-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma no, non credo proprio... se vai in un negozio la "messa in sella" vuol dire semplicemente ciò che vuol dire, ovvero ti prende le misure di cavallo e altezza, ti regola la sella alla giusta altezza e ti fà salire sopra per vedere più o meno come ci stai. Dubito che in un negozio tu possa trovare chissà quali strumenti di misurazione specifici, nè tantomeno un biomeccanico ad aspettarti.
Questo però non vuol dire che non possa rispondere alle tue esigenze... se ha buon occhio ed esperienza farà le giuste considerazioni, consigliandoti per il meglio.
 

montecristo

Novellino
6 Settembre 2009
59
11
Visita sito
Io ho la izoard xp.trovata usata nel 2014 (la bici e'del 2012) e presa con 850 euro.all'epoca feci un affare ma il mio sogno era cmq la gtr.solo che di usate al prezzo che ti han proposto trovi poco niente quindi io non ci penserei due volte anche per 400 euro di differenza.
Per il resto la izoard per cominciare e'gia tanta roba(io cominciai con una viner in alluminio del 2000).assicurati se vai su izoard che sia del 2010.c'era campagna di richiamo per telai compresi fra 2011-2012 per fragilità e possibilità di rottura di forcella ant