Monte Grappa Cycling

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
è già praticabile la salita inedita del Menaor? mi piacerebbe provarla , più che altro per capire se ci vogliano coperture adatte per affrontare lo sterrato (al momento ho solo copertoncini o tubolari da 23 ..)

tranquillo, è sterrato ma buono. ti iscrivi?
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
è già praticabile la salita inedita del Menaor? mi piacerebbe provarla , più che altro per capire se ci vogliano coperture adatte per affrontare lo sterrato (al momento ho solo copertoncini o tubolari da 23 ..)
per lo sterrato bastano, da fare con attenzione il secondo in discesa

la salita nella prima parte è impegnativa a tratti con una punta al 18% circa e dopo il primo sterrato con l'uscita nell'asfalto ci sono qualche centinaio di metri con punte al 15% anche se non sembra
 
  • Mi piace
Reactions: Lucio p

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
per lo sterrato bastano, da fare con attenzione il secondo in discesa

la salita nella prima parte è impegnativa a tratti con una punta al 18% circa e dopo il primo sterrato con l'uscita nell'asfalto ci sono qualche centinaio di metri con punte al 15% anche se non sembra

sembra sembra altro che sembra !!! cmq intendevo dire che x essere uno sterrato, e in discesa, è in condizioni accettabili, cioè che piano lo puoi fare
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
mi ispira il corto, ieri però con mi sono iscritto anche alla pina...tu sei già iscritto? o-o

mmm il 12 luglio ma tu che percorso della pina volevi fare? xchè io la settimana prima sono a corvara, però se dici di farla assieme in modo cicloturistico....mmmmm o-o
 

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
Sapete quanti sono gli iscritti ad oggi? Io sono molto indeciso...Come organizzazione l'anno scorso com'era?
L'organizzazione era buona,il pacco gara ottimo e il pasta party abbondante,i ciclisti in compenso erano veramente pochi,mi sembra che nel percorso lungo non eravamo più di 200,probabilmente il Grappa è indigesto a parecchi,figurarsi 2 versanti...:mrgreen:
 

alecarlot

Novellino
11 Gennaio 2012
24
0
Caneva PN
www.flickr.com
Bici
Cube Agree GTC SL 2012
Si l'anno scorso eravamo in pochi alla prima edizione ma organizzata molto bene. Tanti volontari lungo il percorso e discesa chiusa al traffico.
Quest'anno peccato che hanno ridotto i percorsi, il corto solo 60Km ma ci sarò comunque. Bello il lungo ma la salita degli Eroi non l'ho digerita l'anno scorso, deciderò domenica quale fare.
io la consiglio


L'organizzazione era buona,il pacco gara ottimo e il pasta party abbondante,i ciclisti in compenso erano veramente pochi,mi sembra che nel percorso lungo non eravamo più di 200,probabilmente il Grappa è indigesto a parecchi,figurarsi 2 versanti...:mrgreen:
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
e discesa chiusa al traffico.
forsi ricordi male ma nessuna delle 2 era chiusa al traffico,la prima verso Romano è stata poi oggetto di polemica in quanto pericolosa con tutte quelle auto,tanto è vero che gli organizzatori l'hanno giustamente tolta e se non sbaglio quest'anno si scende 2 voltre per il versante verso Caupo,che se anche non chiusa al traffico,si trovano pochi veicoli o anche nessuno alle volte.
 

alecarlot

Novellino
11 Gennaio 2012
24
0
Caneva PN
www.flickr.com
Bici
Cube Agree GTC SL 2012
L'anno scorso ho fatto il corto. Pensavo fosse chiusa, non ho trovato neanche una macchina e parecchi volontari sul percorso. E mi sono fermato a cambiare la camera d'aria anche crica a metà discesa

forsi ricordi male ma nessuna delle 2 era chiusa al traffico,la prima verso Romano è stata poi oggetto di polemica in quanto pericolosa con tutte quelle auto,tanto è vero che gli organizzatori l'hanno giustamente tolta e se non sbaglio quest'anno si scende 2 voltre per il versante verso Caupo,che se anche non chiusa al traffico,si trovano pochi veicoli o anche nessuno alle volte.