Prato Doganaccia 2015

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
96
58
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13
Non è ancora uscito il volantino con le notizie per l'edizione di quest'anno di questa corsa bella e dura, come sempre la poca esperienza organizzativa pesa in questo aspetto più che in tutti gli altri.
La data è il 26 luglio, percorsi, servizi e regolamenti non sono cambiati
Le modifiche che volevo far inserire sono state accettate in forma parziale, solo nella parte inattaccabile a termini di regolamenti (tutto sommato non si poteva chiedere di più..).
Mi auguro che che @spider74 quest'anno possa rientrare nella lotta per la vittoria.
Mi auguro di vedere anche [MENTION=37737]lore78[/MENTION] al via ed il sempre gradito [MENTION=4854]Pigo[/MENTION] così come [MENTION=2350]Airone del Chianti[/MENTION] e [MENTION=9810]Plata[/MENTION], magari col cugino [MENTION=9040]Nievole[/MENTION]. Bello sarebbe avere anche la banda del capitano @cianelbike..
Anche se non espressamente scritto nel regolamento, sarà con tutta probabilità inserito un limite numerico per le iscrizioni per poter garantire l'efficienza dei servizi offerti.
Chi si vuol misurare su un percorso davvero impegnativo (anche se non lungo) e fuori dalle rotte abituali, è il benvenuto.
 

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
96
58
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13
Quest'anno sento il bisogno di partecipare, troppe volte ho detto di no per evidenti limiti fisici :P Farò di tutto per esserci il 26, proverò a portare Fabio come gregario ;)
Fabio è illegale come gregario, sennò io chi porto? Visconti? però è il bevenuto :)

Quest'anno ci dovrei essere. C'è sempre il servizio navetta per riportare la bici con il cambio indumenti per la fare la doccia???
Si si, c'è sempre, serve per forza. Ed è sempre gratuito.

Dopo 6 domeniche consecutive di gare devo vedere come ci arrivo di condizione.
Mi piacerebbe esserci però.
Meno sei in condizione più tempo si può chiacchierare: l'ultima volta avevo già perso la tua ruota con ancora la macchina davanti :P
 

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
96
58
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13
uhm...negli ultimi anni ho fatto dallo Zoo alla Doganaccia col carro scopa attaccato alle chiappe..credo che questa volta gli dirò di superarmi e aspettarmi a Cutigliano...lo stato di forma è ridicolo e il Bondone una settimana prima non aiuterà...
 

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
96
58
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13
Come ci si iscrive??

Iscrizioni Tutta la settimana prima della manifestazione, la verifica delle licenze avverrà il sabato
25/07/2015 dalle ore 15,00 alle ore 19,00 nella sede del CSI viale Piave, 18,
.
La domenica mattina dalle ore 7,00 alle ore 8,00 c/o sede Misericordia via Galcianese Prato
Per le iscrizioni e informazioni:
CSI tel. 0574/464883 – fax 0574/468359 e-mail [email protected]
facebook “CSI Prato (pagina ufficiale)”
L'organizzazione della manifestazione potrà in ogni momento ed a suo insindacabile
giudizio decidere se accettare o meno l’iscrizione oppure escludere un iscritto dalla
manifestazione nel caso possa arrecare danno all’immagine della stessa; ci si riserva
la facoltà di accettare richieste di iscrizione di ciclisti che abbiano avuto, nel passato,
sanzioni e/o squalifiche in materia di doping.