Cannondale forum (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
Ragazzi, io ho un supersix, ultima verione prima della EVO colore nero/bianco (foto allegata per capirci)

Che cosa potrei fare per darci un tocco di colore?

Nastro bianco lo escludo, onde evitare di cambiarlo ogni 2 mesi

supersix_new.jpg

Un richiamo di rosso....il verde sarebbe un pugno in un occhio....
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Ragazzi, io ho un supersix, ultima verione prima della EVO colore nero/bianco (foto allegata per capirci)

Che cosa potrei fare per darci un tocco di colore?

Nastro bianco lo escludo, onde evitare di cambiarlo ogni 2 mesi
mesi

Ma questa in foto con nastro e copricomandi bianchi non è la tua? Li hai neri? Potresti mettere stem e reggisella bianchi, eventualmente pure i copricomandi. Ancora, i portaborraccia, e se non vuoi lo stem bianco potresti mettere gli spessori ed il tappo sopra lo stem bianchi.
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
ciao,

no, non è la mia, è una foto presa per farvi capire il colore del telaio.

la mia ha reggi + stem thomson.

nastro e comandi neri. non vorrei mettere il bianco. troppo delicato.
 

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
461
40
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
Nicola per dare un tocco di colore io alla mia ho messo sella bianca fizik air ione perché mi ero trovato bene poi dopo vari tentativi sul bianco ho trovato un nastro marca Silva detto carbonio e nn si sporca va mai lavabili simo l'unica cosa si era macchiato con dei guanti di m..... che lasciavano il colore e li nn c'è stato niente da fare
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
ah ok, ho capito quale nastro intendi.

Cmq i cavi bianchi li monto a fine stagione (li cambio sempre una volta ogni 2 anni) mettendo gli originali dura ace.

Potrei farci un pensierino per il nastro che dici tu.

L' unico problema è la sella, il cambio sarebbe costoso, senza contare che non so se riesco ancora a trovare la Romin bianca.
 

extreme power

Pedivella
26 Dicembre 2007
303
12
Visita sito
Bici
Cannodale Hi-Mod Supersix evo dura ace 11v/dedaelementi carbon 45/30 /
ho un force 22 montato sul caad è onestamente è perfetto, la differenza con il dura ace è solo che la cambiata shimano è molto morbida ossia ci vuole meno forza per cambiare, a parte questo il mio force 22 è silenzioso forse piu' d.ace è si piu' secco come cambiata ma va molto bene te lo dice uno shimanista da una vita, non ci potevo credere, accoppiato con freni kcnc il tutto pesa meno del dura ace.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.