Gare in circuito LOMBARDIA 2014

BCT

Novellino
28 Marzo 2012
41
0
Brescia
borgosatollocyclingteam.wordpress.com
Bici
Luna
Gara a Borgosatollo Domenica 06/06/2014: 6°Trofeo Avis 6°Trofeo Alfa Ossidazioni memorial Maurizio Franzoni

Ritrovo ore 7,00 al bar “Circolo Arci” in via IV Novembre, 116 – Borgosatollo – Brescia

1^Partenza ore 8,15 cat. SUPER GENTL. A e B (56-70 anni)+ DONNE. Circuito da ripetere 14 volte tot. km.49. Se non si raggiungono i 40 partenti, la partenza sarà posticipata con la gara della cat. GENTLEMAN ore 9,30.

2^Partenza ore 9,30 cat. GENTLEMAN (48-55 anni). Circuito da ripetere 14 volte tot. km.49.

3^Partenza ore 10,40 cat. JUNIOR, SENIOR, VETERANI (19-47 anni). Circuito da ripetere 16 volte tot. km.56.

Premi: Medaglia d’oro al 1° assoluto delle 3 partenze, saranno premiati i primi 8 di categoria e le prime 2 donne.

Scusate l'errore della data della corsa....non 06/06, ma 06/07(Luglio). Ciao a tutti e Vi aspettiamo alla gara.
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Turate - Cirimido - Fenegrò, 9 km x 7 totale 63 km. Pianeggiante, temo cattive condizioni del fondo stradale sull'ultima parte del tratto Turate - Cirimido.

L'asfalto rovinato lo troverai nei primi 300/400 m del rettilineo che da Fenegrò porta a Turate, sul lato di sinistra quasi a bordo strada (si gira in senso antiorario).
 
Ultima modifica:

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
la cosa triste è che chi scrive"tralasciando ogni tipo di commento e blablabla....."la settimana prima si è fatto fotografare vicno al personaggio in questione.....
se dal tuo commento ho interpretato bene di chi si tratta, va anche capita la situazione, uno ha vinto, l'altro è l'organizzatore (e compagno di squadra), in un paese anglosassone magari si prendono le distanze, da noi, finché non c'è evidenza si fa finta di niente (il riferimento è alle foto su cam della gara di Buscate giusto?)...invece....ma veramente il tizio si è presentato con i Carabinieri pretendendo di partire? anzi riformulo la domanda: ma veramente i Carabinieri di domenica mattina (quindi o preallertati e quindi lasciando qualcuno a straordinario o sguarnendo la stazione) hanno mandato qualcuno ad una gara ciclistica per difendere l'interesse particolare di qualcuno? o si sono solo presentati lì a seguito della segnalazione/denuncia del tipo, hanno visto la situazione e se ne sono andati? perchè nel secondo caso sicuramente hanno fatto il loro dovere (se li chiami devono intervenire per constatare) nel primo,....bhe magari i commenti li faccio a voce per evitare casini al forum, vah, visto che sicuramente siamo monitorati
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
se dal tuo commento ho interpretato bene di chi si tratta, va anche capita la situazione, uno ha vinto, l'altro è l'organizzatore (e compagno di squadra), in un paese anglosassone magari si prendono le distanze, da noi, finché non c'è evidenza si fa finta di niente (il riferimento è alle foto su cam della gara di Buscate giusto?)...invece....ma veramente il tizio si è presentato con i Carabinieri pretendendo di partire? anzi riformulo la domanda: ma veramente i Carabinieri di domenica mattina (quindi o preallertati e quindi lasciando qualcuno a straordinario o sguarnendo la stazione) hanno mandato qualcuno ad una gara ciclistica per difendere l'interesse particolare di qualcuno? o si sono solo presentati lì a seguito della segnalazione/denuncia del tipo, hanno visto la situazione e se ne sono andati? perchè nel secondo caso sicuramente hanno fatto il loro dovere (se li chiami devono intervenire per constatare) nel primo,....bhe magari i commenti li faccio a voce per evitare casini al forum, vah, visto che sicuramente siamo monitorati
si ci hai preso...il problema lo sai qual'è....che mesi orsono il presidente provinciale FCI ha rilasciato una dichiarazione dove affremava che alle corse FCi il mascheroni non sarebbe partito,perche non in possesso della tessera (perche non riconsegnata),e che eventuali iscrizioni a corse non FCI non erano affar suo....Ma se non erro Buscate(dove poi ha peraltro vinto)non era una corsa FCI? A me se Londoni si fa fare una foto insieme a Genny la carogna non me ne puo fregare di meno...ma almeno state zitti santiddio...
 

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
sembrava un barzelletta anche la fuga di Magenta...ma è la crude ed amara verita...ragazzi non è cambiato nulla....

puahahahah ho fatto bene a non andare a Buscate...per fortuna domenica ce l avevo a sforzesca la gara...

ora sentirò per Sabato x valenza perchè sinceramente di andare la e ritrovarmelo ancora in corsa non mi va .... per cui non mi reco nemmeno a Valenza
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
puahahahah ho fatto bene a non andare a Buscate...per fortuna domenica ce l avevo a sforzesca la gara...

ora sentirò per Sabato x valenza perchè sinceramente di andare la e ritrovarmelo ancora in corsa non mi va .... per cui non mi reco nemmeno a Valenza
Hai ragione ,anche perchè se si è cowerenti con se stessi,cosa fai? una volta arrivato a Valenza e ti ritrovi alla partenza uno come Lui..cosa fai torni a casa? e intanto ti sei sciroppato 2 ore di macchina...