Vuelta a Espana 2013

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.765
12.237
Nordest
Visita sito
Bici
2

kelme

Gregario
19 Giugno 2008
604
12
massa
Visita sito
Esatto...secondo me ha sbagliato strategia oggi.
Poi io lo ripeto da qualche mese, il nuovo Nibali è molto diverso da quello di 1-2 anni fa(che era un corridore regolare), io non lo ricordo così "attaccante".
Non parlo neanche tanto di questa Vuelta(dove secondo me era all'80%)ma soprattutto del Giro.

Davvero Nibali che arrivava terzo quarto secondo e ha fatto una progressione di risultati è cambiato e è "curato" (cosa anche possibile),Horner invece che non ha mai fatto un piazzamento nei giri in vita sua e a 42 anni si è scoperto un campione merita i complimenti.Nei tuoi ragionamenti non vedo un minimo di logica o di competenza.
I casi sono due o lo fai appositamente per provocare o non c'arrivi proprio,passi per Armstrong che è il tuo idolo ma ora anche Horner.....
 

bobutz

Novellino
5 Novembre 2010
20
0
Montecatini Terme,Pt.
Visita sito
Bici
bianchi via nirone 7
Originalmente inviato da mark cavendish forever
rodriguez e valverde pagano il tour, horner credo che inizierà a perdere da nibali già dalla crono di mercoledì!
su rodriguez e valverde,concordo,ma non credo che Nibali puo staccare Hornet..Hornet visto oggi era piu forte di Nibali.

una nostra discussione tempo fa..purtroppo ho avuto raggione.
 

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
non a sua difesa, ma chi segue il ciclismo sa che Horner ha sempre quell'espressione sotto sforzo.
prendete immagini con primo piano 8/10 ha quella medesima espressione...

Il doping per semplice "espressione facciale"...non esiste e/o comunque rientra nel pregiudizio da spettatore.

Infatti.
Horner è l'anti-Voeckler, l'americano ha la faccia rilassata anche quando sta faticando parecchio, il francese invece sembra in crisi anche quando è in gran forma.

:mrgreen:
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
Io sono sempre stato garantista, sempre, ma in questo caso trovate tutte le spiegazioni del mondo, io che un atleta vada così forte a 42 anni non ci credo. Neanche se non verrà mai trovato positivo.

con tutta la buona volontà che ci posso mettere nemmeno io. Posso mandare giù di traverso e turandomi il naso tutte le pseudo-attenuanti su Froome, che c'ha la malattia che lo fa andare di più, che sul Ventoux c'aveva il vento in poppa che ad ogni tornante cambiava direzione, che mangia come i canarini e vive come i monaci shaolin, che è sempre stato un talento e nessuno se n'è accorto ma i guru della sky che tutto sanno e tutto conoscono l'han rimesso in carreggiata e quello che volete ma che a 42 anni in uno sport dove il fisico e tutto ( non parliamo di un giocatore di calcio alla pirlo che magari corre la metà ma sopperisce con esperienza e piedi buoni al decadimento fisico ) un tizio che non ha mai vinto nulla d'improvviso metta in riga tutti è fantascienza. Frega niente di aspettare i controlli. E' come vedere una ferrari che ti passa sotto il naso a 300 all'ora, che poi magari sono 250, e dire "aspettiamo che gli arrivi la multa a casa, non sei mica un autovelox come fai a dire che stava superando i 50?" C'è il garantismo e c'è il farsi prendere per il sedere. Qui secondo me abbiamo varcato la linea di così tanto che concedere il beneficio del dubbio a questo significa farsi prednere per il sedere.
 

berry14

Pignone
1 Agosto 2011
115
5
Visita sito
Bici
Giant
37 secondi.....abbiamo visto che si puo' attaccare anche in pianura in questi ultimi anni,guadagnando fino ad 1 minuto,come si e' visto nell'ultimo tour e in questa vuelta.
E' cosi scontata l'ultima tappa?
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.188
283
Serian Valley
Visita sito
con tutta la buona volontà che ci posso mettere nemmeno io. Posso mandare giù di traverso e turandomi il naso tutte le pseudo-attenuanti su Froome, che c'ha la malattia che lo fa andare di più, che sul Ventoux c'aveva il vento in poppa che ad ogni tornante cambiava direzione, che mangia come i canarini e vive come i monaci shaolin, che è sempre stato un talento e nessuno se n'è accorto ma i guru della sky che tutto sanno e tutto conoscono l'han rimesso in carreggiata e quello che volete ma che a 42 anni in uno sport dove il fisico e tutto ( non parliamo di un giocatore di calcio alla pirlo che magari corre la metà ma sopperisce con esperienza e piedi buoni al decadimento fisico ) un tizio che non ha mai vinto nulla d'improvviso metta in riga tutti è fantascienza. Frega niente di aspettare i controlli. E' come vedere una ferrari che ti passa sotto il naso a 300 all'ora, che poi magari sono 250, e dire "aspettiamo che gli arrivi la multa a casa, non sei mica un autovelox come fai a dire che stava superando i 50?" C'è il garantismo e c'è il farsi prendere per il sedere. Qui secondo me abbiamo varcato la linea di così tanto che concedere il beneficio del dubbio a questo significa farsi prednere per il sedere.
o-o