Gare in circuito LOMBARDIA 2013

gia83

Gregario
15 Dicembre 2008
598
10
Lombardia
Visita sito
Bici
strada+mtb
SESSA PO(pv)

1 scuderi SENIOR
2 santo
3 scarpinato CAD-JUNIOR
4 perotti a 40''
5 alladio a 45''
6 magni
7 natali a 1'25''
8 rapaccioli
9 santoro
10 faroni

Gara combattuta fin dall'inizio,scappano i primi 3 assoluti,vano il tentativo di Perotti,Magni e Alladio nel cercare il ricongiungimento.
Davanti i tre non mollano e vittoria assoluta di Scuderi.
A 40 secondi giungerà Perotti,piu staccati Alladio e Magni.
Volatone del gruppo dove primeggia l'ex tricolore Natali su Rapaccioli ad oltre 1'20''.
Ricche premiazioni e gara ben oganizzata su un circuito pianeggiante ma per nulla scontato.
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Qualcuno sa com'e' la gara ad orio litta del 27?


una battaglia dal primo all'ultimo km (e sono cento)... circuito molto nervoso di 10 km, curve, qualche brevissimo dentello, qualche dosso artificiale, strada stretta e l'unico rettilineo largo che trovi molto probabilmente ci sarà vento!!!!
comunque la gara è ben organizzata e il percorso è rognoso per la fatica che si fa', ma non è pericoloso....

per me è una delle + belle gare per amatori che ci sono in giro!! ma è anche questione di gusti

o-o
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
domenica ci dovrebbe essere una gara csi da Ome. qualcuno ha informazioni??? soprattutto orari, percorso e lunghezza della gara... dalla zona dovrebbe essere ondulato.....
grazie
 

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
SESSA PO(pv)

1 scuderi SENIOR
2 santo
3 scarpinato CAD-JUNIOR
4 perotti a 40''
5 alladio a 45''
6 magni
7 natali a 1'25''
8 rapaccioli
9 santoro
10 faroni

Gara combattuta fin dall'inizio,scappano i primi 3 assoluti,vano il tentativo di Perotti,Magni e Alladio nel cercare il ricongiungimento.
Davanti i tre non mollano e vittoria assoluta di Scuderi.
A 40 secondi giungerà Perotti,piu staccati Alladio e Magni.
Volatone del gruppo dove primeggia l'ex tricolore Natali su Rapaccioli ad oltre 1'20''.
Ricche premiazioni e gara ben oganizzata su un circuito pianeggiante ma per nulla scontato.



Che pirla!:bua:
C'era una gara a Spessa e io manco lo sapevo:wacko:................
 

somaro

Apprendista Velocista
SESSA PO(pv)

1 scuderi SENIOR
2 santo
3 scarpinato CAD-JUNIOR
4 perotti a 40''
5 alladio a 45''
6 magni
7 natali a 1'25''
8 rapaccioli
9 santoro
10 faroni

Gara combattuta fin dall'inizio,scappano i primi 3 assoluti,vano il tentativo di Perotti,Magni e Alladio nel cercare il ricongiungimento.
Davanti i tre non mollano e vittoria assoluta di Scuderi.
A 40 secondi giungerà Perotti,piu staccati Alladio e Magni.
Volatone del gruppo dove primeggia l'ex tricolore Natali su Rapaccioli ad oltre 1'20''.
Ricche premiazioni e gara ben oganizzata su un circuito pianeggiante ma per nulla scontato.
Mi meraviglio che qualcuno non abbia commentato:
"Ho sveRniciaTo il Rapa!"
 

ste88

Novellino
14 Febbraio 2011
89
2
Visita sito
Bici
aaa
31/8 a Bernate Ticino (MI): 3° Tr. Comune di Bernate Ticino. Cat: tutte + Enti. Ritr: 12.00 Circolo Italia S.Antonio. Part: 13.00 Sg a/b-Do; 14.30 G; 16.00 C-J-S-V. Km 60. Premi: cesti + in natura fino al 12° di cat. Org: Asd Equipe Corbettese 349-8641195.

info?
la gara presenta uno strappo verso l'arrivo se non ricordo male giusto?
 

gimbo

Pignone
26 Marzo 2010
231
7
Peschiera Borromeo (MI)
Visita sito
Bici
Giant Advanced sl Rabobank 2011
31/8 a Bernate Ticino (MI): 3° Tr. Comune di Bernate Ticino. Cat: tutte + Enti. Ritr: 12.00 Circolo Italia S.Antonio. Part: 13.00 Sg a/b-Do; 14.30 G; 16.00 C-J-S-V. Km 60. Premi: cesti + in natura fino al 12° di cat. Org: Asd Equipe Corbettese 349-8641195.

info?
la gara presenta uno strappo verso l'arrivo se non ricordo male giusto?




Ciao,si se fanno il circuito dello scorso anno!!!!!!
L'anno scorso era di seconda serie(solo per i CJ-S), 10 giri per un totale di 55km con uno strappetto di 300 mt ai -1km dall'arrivo. Arrivavi da una discesetta dove si toccavano tranquillamente i 60 km/h, poi facevi una curva a sx sul pavè ed iniziava la salitella. L'anno scorso gran bel vento e alle premiazioni c'era l'ex pro Noè a fare foto con i primi 3 di cat
 

Duracel1

Novellino
26 Febbraio 2006
86
0
mbobikeclub.it
se domani avete voglia vi aspettiamo a folzano Brescia.
gara acsi in circuito percorso pianeggiante ma non scontato .
ritrovo ore 13 00. priMa partenza ore 14 gentlemen a seguire super e donne
ore 15.45 c j s e a seguire veterani.
organizza MBO BIKE CLUB. grazie
 

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
31/8 a Bernate Ticino (MI): 3° Tr. Comune di Bernate Ticino. Cat: tutte + Enti. Ritr: 12.00 Circolo Italia S.Antonio. Part: 13.00 Sg a/b-Do; 14.30 G; 16.00 C-J-S-V. Km 60. Premi: cesti + in natura fino al 12° di cat. Org: Asd Equipe Corbettese 349-8641195.

info?
la gara presenta uno strappo verso l'arrivo se non ricordo male giusto?

giusto , ciotolato strappo arrivo

la fuga se ce' e' all'ultimo/penultimo giro