Brutto incidente per Luca69

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Non ti conosco,ma in questi momenti ti posso solo dire FORZAA! Che ritornerai in sella al più presto,questo sport che ci accomuna, è forza e volontà di reagire anche in questi momenti che purtroppo capitano e tornare sempre più forti. BUONA GUARIGIONE!o-o
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
A proposito ho sentito la moglie di Luca abbassando il dosaggio della anestesia il fisico reagisce e ancora presto ma io sono fiducioso

Sentita or ora la moglie.
Non ho parole..lei è una forza della natura! E lui una roccia.
L'unica cosa che preoccupa sono gli ematomi cerebrali. Ma sembra si stiano assorbendo.
Vedrete che ce la farà. Luca è un rompiballe...appena lo svegliano vedrete che i medici lo mandano via!

Nella sfiga è stato fortunato perchè quando è stato invistito ha letteralmente preso il volo ed è caduto su un campo di terra. Se fosse caduto sull asfalto le conseguenze sarebbero state ben altre.
Il rene sembra tenga botta.

Un grazie al medico in gruppo con lui. . Una manna dal cielo.

Altra piccola news sempre di stamattina. i polmoni (uno lacerato e uno perforato) stanno reagendo alla grande, tanto che già domani o dopodomani dovrebbero togliergli il drenaggio.

Un Grazie grandissimo a Paolo e a Nicol@ che non conosco personalmente (neanche Luca in verità) ma che ci hanno rassicurato costantemente sulle condizioni di Luca, ancora forza LUCA!.
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl

Grazie di tutte le info Nicol@!
Con il testone di Luca e la sua forza di volontà riuscirà a tornare in bici prima di me!
FORZA LUCAAA!!!
 

Diego56

Apprendista Passista
22 Gennaio 2009
951
56
67
Rivara Canavese
Visita sito
Bici
In acciaio
Intanto continuano a morirne sulla strada. Ieri mattina andando a Rivoli verso Trana sono passato sulla rotonda dove hanno ammazzato un pensionato di 64 anni. Che brutto effetto e quanti pensieri vedendo la bicicletta, il corpo coperto da una coperta gialla termica con solo i piedi con le scarpette fuori. Ho fatto circa 100 mt e mi sono messo a singhiozzare. Il bastardo "perchè solo cosi si puo definire chi l'ha investito" era ubriaco perso tanto che non si è accorto di guidare con un parabrezza sfondato. Una volta in più mi chiedo se questo meraviglioso sport merita tutti questi rischi che noi corriamo, forse sarebbe meglio smettere la vita è troppo preziosa. Forza Luca.